Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte 'pratiche'..

Proposte 'pratiche'.. 07/04/2007 16:36 #11265

• zmkoyu
  • Fresh Boarder
In realtà mi riferivo a un incontro in cui fossero presenti contemporaneamente i rappresentanti di tutte le liste, con una persona super partes che moderi il dibattito.. ci sarà anche questa opportunità?
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposte 'pratiche'.. 07/04/2007 18:49 #11275

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
zmkoyu ha scritto:
un incontro in cui fossero presenti contemporaneamente i rappresentanti di tutte le liste, con una persona super partes che moderi il dibattito
Sarebbe interessante.. Ma penso che nn sarebbe troppo facile da gestire..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Proposte 'pratiche'.. 08/04/2007 20:14 #11308

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
il WiMax sarebbe proprio una bella cosa..
Economicamente parlando sarebbe una grossa spesa portare la fibra nelle centrali Telecom di Valdidentro?
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 11:36 #11387

il WiMax sarebbe proprio una bella cosa..
Economicamente parlando sarebbe una grossa spesa portare la fibra nelle centrali Telecom di Valdidentro?

Credo che i conti siano subito fatti: dai 4 ai 10 euro al mt. per la fibra (in base alla sezione) dai 10 ai 20 Euro per la posa e interramento.
considerati circa 10 Km. il costo ipotetico va dai 140.000 ai 300.000 €
Dubium sapientiae initium - Il dubbio è l’inizio della sapienza (Cartesio)

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 12:21 #11396

CITAZIONE di ZMKOYU
un incontro in cui fossero presenti contemporaneamente i rappresentanti di tutte le liste, con una persona super partes che moderi il dibattito

E' una soluzione improponibile in quanto non esiste un aula che possa ospitare tutti gli eventuali 48-64 potenziali consiglieri candidati.
Nel senso che logisticamente è impossibile che gli stessi possano, simultaneamnte, guardare la platea che fa le domande e rispondere.....e poi sarebbe un massacro con tutti i potenziali consiglieri che vorrebbero intervenire per smentire o controbattere la risposta di uno dei vari candidati.........

Pensate per analogia a delle elezioni politiche con tutti i maggiori candidati delle varie forze politiche, seduti al medesimo tavolo, che rispondono alle domande formulate da una platea che racchiude potenziali elettori di tutte le forze politiche..........

NOOO: Meglio che ognuno spieghi le proprie scelte ed intenzioni in separata sede........
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 12:28 #11397

A propostito di questo topic:
Dimenticavo che ho avuto modo di dialogare con il vicesindaco Viviani il quale mi ha detto che lui non conosce assolutamente chi è tale vivaldi2000 e che pare invece, secondo l'opinione di qualche forumista, che sia il nickname usato dallo stesso per intervenire nel forum.......
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Mah, io non ci capisco più niente......
O qualcuno ha preso un colossale abbaglio, a giudicare le persone prima di conoscerle veramente chi fossero, oppure tutto è cambiato, le leggi fisiche non sono più infallibili, la terra si è ribaltata e la forza di gravità ormai spinge verso l'alto e non più verso il centro del medesimo globo...........

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 12:30 #11399

• zmkoyu
  • Fresh Boarder
E se sul palco fossero presenti solo i condidati-sindaco per rispondere alle sole domande poste dal moderatore?

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 12:49 #11401

Si divertente.....
A quel punto servirebbe solo uno alla Mentana/Vespa che controlli che il tempo delle risposte non sfori i 2 minuti consentito a ciascuno e lo show avrebbe inizio.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma per favore....
Un po' di serietà........
Non confondiamo l'amministrare un Comune con lo scontro politico dei 2 leader italiani che ormai abbiamo in mente.....

Amministrare è qualcosa dove, al 99,99%, si è spinti unicamente dalla passione, dal cercare di trovare le soluzioni ottimali per il miglioramento delle attese dei propri concittadini, dal sapersi mettere in gioco per affrontare problemi che i più preferiscono aspettare che siano altri a risolverli e non dai meri e squallidi scopi di interessi privati, e/o della lobbit che si rappresenta, che regolano ormai la politica italiana.........

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 13:16 #11410

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
A me sinceramente la proposta di zmkoyu non pare così peregrina: non capisco cosa ci sarebbe di poco serio nell'allestire un dibattito tra potenziali sindaci: penso che la politica si definisca anche nell'esercizio della dialettica e del confronro in campo aperto...
Meudio, esh de spieghèm cose l'è una lobbiT: forsi una via de mezz tra una lobbie (cioè una cerchia ristretta e selezionata, settaria, di persone) e un hobbit (cioè un mezz'uomo dai piedi giganteschi e pelosi??)
Marcet sine adversario virtus

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 13:56 #11423

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
A propostito di questo topic:
Dimenticavo che ho avuto modo di dialogare con il vicesindaco Viviani il quale mi ha detto che lui non conosce assolutamente chi è tale vivaldi2000 e che pare invece, secondo l'opinione di qualche forumista, che sia il nickname usato dallo stesso per intervenire nel forum.......

ah si?? e come mai nei messaggi privati non mi scrivi cosi??
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 13:59 #11424

CITAZIONE DI INOS
Meudio, esh de spieghèm cose l'è una lobbiT: forsi una via de mezz tra una lobbie (cioè una cerchia ristretta e selezionata, settaria, di persone) e un hobbit (cioè un mezz'uomo dai piedi giganteschi e pelosi??)

Miga mal sta toa corretta pecisazion......
Ma mi me poni sempre al problema che, certa ent, se se scrif miga come se pronuncia na roba se riscia de miga fes capir.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq
Es de miga de dim sti roba senza avertim zio bek de un Bastian Ross......
A momenti me la fei ados dal rier........
Ma li fomena, de sigur, un pitin più debola de noaltri omen, stolta ien de ir a cambies li mudanda.......
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Proposte 'pratiche'.. 10/04/2007 14:04 #11425

CITAZIONE DI MICCIA
ah si?? e come mai nei messaggi privati non mi scrivi cosi??

Messaggi privati????
Cos'è sta roba????
O sono forse quelli che si mandano con il cellulare??????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.596 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy