Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte 'pratiche'..

Proposte 'pratiche'.. 25/04/2007 18:35 #13707

• ice
  • Fresh Boarder
sulla possibilità di mettere il link del comune sul sito semogo.org sono molto favorevole, a patto che questo avvenga dopo il 29 maggio! sarebbe campagna elettorale scorretta mettere il sito del comune governato negli ultimi anni da un partito gruppo politico senza minoranza che di fatto pubblicizza indirettamente quanto fatto da lui negli ultimi anni!

dai vivaldi, sii buono e non farmi arrabbiare tutte le volte, che ho l'ulcera debole e mi si infiamma facilmente..!!! :mrgreen:

credo che le regole del Forum non consentano la propaganda elettorale .. se tu ritieni che pubblicare il Link del Comune di Valdidentro sia campagna elettorale, concordo totalmente con te che non vada fatto prima del 29 maggio.
io persoonalmente ritengo che il sito sia veramente istituzionale e che non ci sia nessuna pubblicità relativa alle cose fatte negli ultimi anni .. attendo smentite puntuali a tale proposito.
la mia era veramente una proposta senza nessun altro fine nascosto ... per cui non mi sento responsabile della tua ulcera infiammata anche se la cosa sinceramente mi dispiace

Carissimo Vivaldi, colgo l'occasione per ricordarti che secondo me in primis la tua proposta di pubblicare il link del Comune di Valdidentro è una grande stronzata perchè comunque è una pubblicità occulta nei confronti di questa amministrazione uscente; I confronti vanno fatti sempre alla pari e se pensavi di non avere smentite puntuali questa lo è e lo vuole essere. Poi caro Vivaldi non proccuparti tanto dell'ulcera di Miccia tanto la sua è cronica come la tua visto l'ormai avvicinarsi della presentazione della vostra tribulata lista... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposte 'pratiche'.. 25/04/2007 18:46 #13708

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ed ecco Ice che - come da lui paventato tempo addietro - si esprime al meglio!! Wow...
Ok, fine dell'off topic, siete invitati tutti a tornare a parlare di proposte pratiche...

Proposte 'pratiche'.. 26/04/2007 12:59 #13779

cavolo!
martedì mattina in stazione a tirano eravamo in tanti della valdidentro, ognuno era arrivato con un mezzo diverso: la macchina, il pullman, fratello, mamma...
e se ci fosse un luogo, concretissimo come una bacheca o anche virtuale (?? questo luogo??), in cui chi va da qualche parte mette a disposizione i posti liberi che ha in macchina?
così ridurremmo il numero di macchine in marcia e daremmo una semplice risposta alla necessità di trovare sempre dei mezzi comodi per spostarsi.

Non riesco proprio a capire quante sciocchezze stai dicendo...

caro ice, confermo il contenuto ma ho sbagliato il luogo in cui inserirlo.
è una propsta per utlizzare il forum anche a questo scopo (trovare cioè mezzi per viaggiare fino a tirano)
non so sei hai studiato/lavorato a milano o dintorni, ma ti assicuro che organizzare meglio i trasporti fino a tirano è cosa assai utile.
sciocco è chi vede un problema e non fa nulla per proporre soluzioni.
mi auguro che i prossimi amministratori considerino anche le necessità dei pendolari!!
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy