Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposte 'pratiche'..

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 16:20 #10623

OK
Proponete pure ma, mi raccomando, che non siano solo proposte gettate al vento e prive di realizzazione......
Xkè, come mi hanno sempre insegnato,: "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare........"

Io mi limiterò, d'ora in avanti, ad ascoltare le vostre aspettative e richieste.......
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Argomento è stato bloccato.

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 16:27 #10626

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Proponete pure ma, mi raccomando, che non siano solo proposte gettate al vento e prive di realizzazione......

Mica ho scritto che vorrei avere tutto e subito o avere un comune perfetto al 100% ...
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare........"

Il liga mi ha insegnato che "chi si accontenta gode così così" ..
"Io mi limiterò, d'ora in avanti, ad ascoltare le vostre aspettative e richieste.......

Ma no dai ... scendi tra il pubblico e condividi con noi le TUE di proposte ... non prenderti carico dell'operato di 5 anni di amministrazione .. nessuno , o almeno io, non ti chiedo di dover "rispondere" o essere il portavoce della tua lista .. io parlo e discuto con te Claudio da me Reman ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:10 #10647

Scuse accettate caro Miccia, anche perchè ti sei preso una bella cantonata.

E' la prima volta che in un Forum mi viene richiesta la carta d'identità ...

In un Forum sono importanti i contenuti ... e comunque, se non dispiace, decido personalmente a chi presentarmi o meno ...

a presto
Dubium sapientiae initium - Il dubbio è l’inizio della sapienza (Cartesio)

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:15 #10650

Ma ti guarda sti semoghin....
Ien pescio della Gestapo.......
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:16 #10651

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Scuse accettate caro Miccia, anche perchè ti sei preso una bella cantonata.
E' la prima volta che in un Forum mi viene richiesta la carta d'identità ...
Alt, nessuno chiede carte d'identità... solo che non mi sembra corretto offendere personalmente un utente del forum, e mi sembra ancora più scorretto se lo si fa da dietro una cortina fumosa... quanto alle opinioni, qui ognuno è libero di esprimerle senza problemi, purché non offendano nessuno... per fare questo sei sempre il benvenuto!!
In un Forum sono importanti i contenuti ... e comunque, se non dispiace, decido personalmente a chi presentarmi o meno ...
Liberissimo... chissà che prima o poi non ci si conosca davvero!!
a presto
Ciao!

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:17 #10652

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Ma ti guarda sti semoghin....
Ien pescio della Gestapo.......

:sorriso: :sorriso:

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:30 #10656

Harlan,

con questo vorrei chiudere ...

non ho proprio insultato nessuno nella mia prima nuovola

se ho insultato Miccia è stato semplimcemente a seguito di un suo gratuito insulto che pochi hanno potuto leggere ...

... prima o poi ...
Dubium sapientiae initium - Il dubbio è l’inizio della sapienza (Cartesio)

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:37 #10661

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Qui mi pare che si marci sempre sulla stessa linea.
Basta riferimenti a quel che è successo.
Capitolo chiuso.
Rispettiamo da tutte la parti il topic del forum e prendiamocela un po' più easy per favore
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 17:43 #10663

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Non sto criminalizzando nessuno, Vivaldi, non sentirti una vittima come non si senta così Miccia...
Ho esposto quello che è il mio pensiero, e se non lo condividi, mi spiace ma continuo a pensarla così.
Non ho assolutamente preso le parti di nessuno: il "gratuito insulto" di miccia, nonostante la cancellazione, è e rimane una cosa sbagliata (lo ha ammesso anche lui), così come sbagliato è stato il tuo rispondere a tono... non sto cercando chi "ha cominciato prima", il mio proposito è semplicemente quello di cercare di tenere calmi gli animi, almeno qui... chiusa la questione, andiamo avanti!!

e con questo direi fertic e andiamo avanti coi pensieri per il nostro Comune!! Su questo siamo d'accordo!!

D'ora in poi proporrei a chi ha qualcosa da chiarire di farlo in privato o su altri lidi, che qui si torna a parlare di politica locale!!

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 20:04 #10694

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca

Credetemi e fidatevi.....che quando parlo è perchè so quello a cui mi riferisco......

Ok caro Sajot, dì pure quello che pensi. Quanto a fidarsi... ognuno è libero, non fare 'proseliti'. :mrgreen:

Quello che mi puzza è che sembra che devi fare la parte di quello che difende a spada tratta l'operato della presente amministrazione... ma questo non è un forum che guarda al passato, sennò apriamo un topic su quello che è stato fatto.
Guardiamo avanti! L'intervento di Rem non credo fosse una critica all'amministrazione precedente, quanto un vedere cosa swi può fare di nuovo in futuro...

Avanti con le proposte
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Proposte 'pratiche'.. 03/04/2007 20:15 #10698

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Quoto in pieno Rok!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Proposte 'pratiche'.. 04/04/2007 02:43 #10763

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Guardiamo avanti! L'intervento di Rem non credo fosse una critica all'amministrazione precedente, quanto un vedere cosa swi può fare di nuovo in futuro...

Confermo .. è così ...
D'ora in poi proporrei a chi ha qualcosa da chiarire di farlo in privato o su altri lidi, che qui si torna a parlare di politica locale!!

Bravo Gabro .. io ho provato a dirlo una quindicina di messaggi fa ...

PROPOSTE PRATICHE :

Installare delle telecamere nelle aree verdi , in punti strategici delle piste ciclabili e in prossimità delle piazzole dei rifiuti ; tutte aree queste dove si sono verificati, e si continuano a verificare episodi di vandalismi da parte di persone (persone o animali ?) che provano gusto a rovinare , pitturare , lasciare spazzatura ecc. .... Privacy ? A Grosio alla piazzola mi sembra sia stata installata ed abbia risolto il problema .. se anche a Grosio la questione Privacy è stata "superata" avanti con il Grande Fratello .... Dopo quattro multe con i fiocchi di fiocchi per coprire i danni non ce ne saranno più bisogno ...

Strada Statale , rifiuti a bordo strada ... Forse mi ero già pronunciato su questo discorso mesi addietro ... a chi spetta il compito di raccogliere tale immonnezza ? Si sa che sporco chiama altro sporco .. finchè ci saranno delle piccole discariche ad ogni piazzola da S.Carlo a Foscagno magari qualcuno si sentirà "autorizzato" ad abbandonare il suo pattume visto che non si sentirà solo ....

Fine secondo tempo ...
(proposte un po' "fiacchine" me ne rendo conto ma la palpebra comincia a calare pericolosamente...)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy