Guardiamo avanti! L'intervento di Rem non credo fosse una critica all'amministrazione precedente, quanto un vedere cosa swi può fare di nuovo in futuro...
Confermo .. è così ...
D'ora in poi proporrei a chi ha qualcosa da chiarire di farlo in privato o su altri lidi, che qui si torna a parlare di politica locale!!
Bravo Gabro .. io ho provato a dirlo una quindicina di messaggi fa ...
PROPOSTE PRATICHE :
Installare delle telecamere nelle aree verdi , in punti strategici delle piste ciclabili e in prossimità delle piazzole dei rifiuti ; tutte aree queste dove si sono verificati, e si continuano a verificare episodi di vandalismi da parte di persone (persone o animali ?) che provano gusto a rovinare , pitturare , lasciare spazzatura ecc. .... Privacy ? A Grosio alla piazzola mi sembra sia stata installata ed abbia risolto il problema .. se anche a Grosio la questione Privacy è stata "superata" avanti con il Grande Fratello .... Dopo quattro multe con i fiocchi di fiocchi per coprire i danni non ce ne saranno più bisogno ...
Strada Statale , rifiuti a bordo strada ... Forse mi ero già pronunciato su questo discorso mesi addietro ... a chi spetta il compito di raccogliere tale immonnezza ? Si sa che sporco chiama altro sporco .. finchè ci saranno delle piccole discariche ad ogni piazzola da S.Carlo a Foscagno magari qualcuno si sentirà "autorizzato" ad abbandonare il suo pattume visto che non si sentirà solo ....
Fine secondo tempo ...
(proposte un po' "fiacchine" me ne rendo conto ma la palpebra comincia a calare pericolosamente...)