Purtroppo sappiamo con chi si ha a che fare...
piuttosto di ammettere un errore...preferiscono far passare tutto in sordina, come se nulla fosse successo...
Dimostrazione pratica ...... anche stavolta bastava semplicemente stare zitti.
sabato scorso esce un articolo su centro valle ....
Lo leggo solo stamattina, purtroppo, e mi sta ancora bollendo il sangue (e sono ormai le 18 ..... )
L'assessore di competenza presenta il programma estivo ...... quale programma estivo??????? Ci stiamo lavorando da qualche giorno, non c'e' quasi nemmeno la bozza, non ha nemmeno visto quella, che cazzo presenta????????? E scusate la parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole.
Mi si rizzano i peli sullo stomaco soprattutto leggendo che (abbrevio) "il comune si e' dato da fare per mettere insieme un programma estivo condiviso con gruppi ed associazioni locali, e con tutta l'Alta Valle". Beh ...... Manlio .... se vuoi raccontare palle, fallo pure, ma limitati a quelle che passano dalla porta, perche' questa e' proprio non grossa, ma enorme. Avete semplicemente fatto una delibera dopo averci di fatto ridato l'incarico di fare il programma estivo con una lettera che manco l'italiano .......
Con chi hai condiviso il programma?????? Con i gruppi????? E quando??? Quella sera che avete detto che la proloco non doveva fare piu' nulla e tu eri il referente globale per gruppi, associazioni, e manifestazioni???? Ma chi vuoi prendere in giro??????
E poi ....... dulcis in fundo ..... dopo aver delirato su date e manifestazioni nei restanti due terzi dell'articolo, E' FERMA LA VOLONTA' DI CREARE UNA SOCIETA' IN HOUSE!!!!! Data da tutti per morta e sepolta (anche dalle normative vigenti) la in house e' improvvisamente resuscitata. Bene. Continua pure a prendere tutti in giro, che alle tue barzellette ormai non ride piu' nessuno, caro assessore.
Logica conseguenza ..... la goccia ha fatto traboccare un vaso ormai gia' pieno da tempo. A breve il direttivo si riunira' e decidera' di conseguenza. E non credo che a questo punto il programma sul quale si sta lavorando vedra' mai la luce, ho molti dubbi su questo.
E in tutto cio'???? L'assessore se ne va tranquillamente a spasso per la Valdidentro, senza avere il minimo sentore di aver fatto l'ennesima uscita fuori luogo, fuori tempo massimo, e soprattutto senza rendersi conto che la gente e' stufa di sentirsi presa in giro e che forse stavolta le arrabbiature non saranno digerite come gia' successo in altre occasioni ......
Faustino
PS: la navetta per Cancano ...... ci vuole cosi' tanto per comunicare gli orari CORRETTI, e i prezzi CORRETTI???????
Assessore, se non sai nemmeno le cose che stai seguendo, per piacere stattene zitto!!!!!!!!!!!!!!!!
Dare un'informazione a un turista presuppone che chi la da ne sia a conoscenza, ci hai dato (venerdi' pomeriggio) con preghiera di divulgazione orari e prezzi che stamattina (lunedi', primo giorno di attivazione del servizio) ci sono stati smentiti ...... Vogliamo fare le persone serie, una volta tanto?????????????????
Scusate lo sfogo, ma la rabbia e' tantissima e la pazienza e' finita.
PS2 (e non e' pubblicita' occulta) ....... Sindaco e Vice ... spiegatemi una cosa: avete autorizzato la chiusura al traffico nella zona campo sportivo di Isolaccia per la manifestazione svoltasi ieri e ierlaltro (Tuning - Fast Angel). E allora .... per quale motivo ieri qualcuno di voi si e' risentito perche' non ne speva nulla??? Ribadisco ... la chiusura l'AVETE AUTORIZZATA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
PS3 ........ la Cooperativa Valdidentro sta ancora aspettando i soldi del vostro proiettore di natale 2007 ....... mi risulta che i soldi a bilancio sono gia' finiti ...... con cosa pensate di pagare????? In 180 comode rate triennali???????
PS4 ...... tendone Isolaccia ..... la Cooperativa (che gestisce l'area) ha risposto negativamente alla richiesta di montaggio del tendone dal 1 al 31 agosto. Che si fa????? una deroga alla convenzione?????? Ma la dovete fare, pero', perche' l'area e' si' comunale, ma in gestione alla cooperativa, e senza deroga le responsabilita' restano della Cooperativa, qualsiasi cosa si faccia, incluso il montaggio del tendone. E allora .... datevi una mossa, altrimenti al primo chiodo qualcuno potrebbe anche sporgere denuncia ......
Basta!!! Mi fermo qui.