Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROLOCO E Dintorni ....

PROLOCO E Dintorni .... 07/10/2009 15:01 #30660

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Sono contento di fare la parte del bue e non quella dell'asino ..... mi si addice di piu' (corna a parte)

Scherzi a parte .....
Hai pienamente ragione.
Non c'e' da parte nostra alcuna volonta' di non convocare l'Assemblea dei Soci, anzi ..... in Direttivo se ne e' parlato piu' volte, ma ogni volta si era nella condizione di essere li’ ad aspettare un qualcosa. Riteniamo sia piu’ corretto andare in Assemblea a illustrare una situazione ben definita e con il maggior numero di elementi possibili, piuttosto che portare tanti se e tanti ma.
La comunicazione scritta delle motivazioni che hanno portato il Direttivo a chiamarsi fuori dal "percorso" Ente Unico sono state protocollate in Comune ieri mattina, e sono quelle che ho gia' sopra riportato. Ora si attende di capire quale sara' il futuro della Cooperativa (la Proloco ne e' socio sovventore) ..... a giorni si riunira' il Consiglio di Amministrazione per verificare
1 - se le richieste di recesso dei soci saranno ancora in essere o saranno state ritirate a seguito dell'ultima riunione.
2 - se il comune avra' inviato la propria richiesta di recesso
3 - se la convenzione sara' stata revocata come ha anticipato il Sindaco
perche' da questi passaggi dipendera' il futuro della Cooperativa, che venendo meno il numero minimo di soci dovra' avviare la procedura di scioglimento (o trovare un tot di soci per tornare al numero minimo)
Stiamo appunto attendendo questo passaggio per capire quale sara’ il futuro della Cooperativa e quindi convocare l'Assemblea Proloco in modo da poter fornire ai soci informazioni il piu' complete possibili. Diversamente si rischia di convocare un'Assemblea ogni 15 giorni. Tutto qui.

La mia iniziativa di scrivere ieri qui la cronistoria degli ultimi mesi, e’ semplicemente espressione di volonta’ di tenere aggiornato un topic che sta raccontando (anche se purtroppo e’ diventato un lungo monologo) cio’ che accade dentro e intorno alla Proloco.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 29/10/2009 00:25 #30668

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
E MAGNA MAGNA, l'asinello rischio' di finire MAGNATO!!!!

La temperatura era a quota -3 ...... e a Natale, con le sue 22000 lucine colorate, mancavano solo 58 giorni e 57 notti ......

Buonanotte MAGNONI!!!!!! Non fate indigestione, il FIENO fa male!!!!

Faustino il nottambulo

PROLOCO E Dintorni .... 29/10/2009 12:16 #30671

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Se per te il FATTORE DI POTENZA è un contadino della Basilicata...
Se anche tu hai visto che invertendo l'ordine dei TRATTORI il fattore non cambia...
Se vorresti menare il can per l'aia, ma non sai come arrivare in Olanda...
Se a tua nonna il brodo viene bene perché lo fa con le galline vecchie...
Se pensi che il nuoto sia uno sport completo..ma preferisci la PlayStation
Se chi non risica non rosica, ma non sai cosa voglia dire...
Se tua sorella avesse le ruote ti verrebbe meglio la carriola...
Se tua sorella, anche senza le ruote, rotolerebbe lo stesso...
Se non hai peli sulla lingua...momentaneamente
Se ti viene bene il brodo, ma non sei un coniglio...
Se "ta-ta ti ta... tirifùu"...
Se magni il fieno ma non sei una mucca

ecco ..... BENVENUTO NEL CLUB!!!!!!
Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 03/11/2009 13:45 #30676

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Giovedì 05 Novembre alle ore 21:00 presso la sala teatro di Isolaccia si terrà l'assemblea Proloco ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

PROLOCO E Dintorni .... 07/11/2009 10:57 #30678

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
e a Natale mancavano solo 47 giorni ...............

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 07/11/2009 14:04 #30679

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
ea Natale mancavano solo 47 giorni ............... [/ quote]

ABBIAMO RICOMINCIATO LA CONTA DEL NON intenderci, QUANDO UN ATTO POSITIVO !!!!!!!!!![/ size] [/ color]
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]

PROLOCO E Dintorni .... 07/11/2009 14:14 #30680

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
e a Natale mancavano solo 47 giorni ...............

Abbiamo ricominciato la conta del non INTENDERCI !! Quando un atto Positivo???

PROLOCO E Dintorni .... 11/11/2009 16:51 #30683

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Attendere il Santo Natale per me' e' una cosa positiva .... forse non lo e' per qualcun altro, ma per me e' estremamente positiva .....

e mancavano ancora 43 giorni ...... aspetto con ansia le lucine di Natale .... si dice che a Semogo fervano i preparativi e gli alpini stiano gia' preparando le luminarie per la posa ....

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 11/11/2009 17:10 #30684

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
E fu cosi' che inchiodata la Cooperativa (con conseguente licenziamento di tutti i dipendenti), e sfrattata la Proloco (che dovrebbe lasciar liberi i locali entro il 20/11), Cip e Ciop si ritrovarono con qualche problemino da risolvere .... tipo ad esempio la gestione della palestra ..... giusto per citarne uno.
E per una volta furono rapidi a trovare una soluzione. Quale?????
Pare abbiano trovato in fretta e furia una persona che in questi giorni apre, chiude, e raccoglie le prenotazioni. Assunta????? Da chi????? Dal Comune??????
E ...... visto che queta amministrazione ha molto rispetto per le persone ..... non si e' nemmeno pensato di sentire qualcuno dei dipendenti Coop licenziati .... nemmeno uno!!!!!

Altra cosa ..... presa da Altra Rezia News ..... in merito al campionato provinciale di corsa in montagna
"Ai partecipanti ha portato il saluto l’assessore allo sport del comune di Valdidentro Manlio Viviani che si è dichiarato particolarmente orgoglioso di ospitare nello stadio del fondo e del biathlon una manifestazione di grande importanza per il movimento podistico locale."
Bene bene ...... solo un commento .... il nostro assessore al turismo e' sempre piu' pronto a mettersi a tappetino e sprecarsi in ringraziamenti quando ci sono cose organizzate da entita' esterne alla Valdidentro .... non mi pare che in questi 2 anni e mezzo si sia mai messo cosi' a tappetino per cose organizzate dai nostri gruppi di volontariato .... e dire che di cose ne sono state fatte eccome .....
Ovviamente senza nulla togliere alla capacita' organizzativa dell'U.S.B. Nulla ho mai avuto contro di loro (e ci mancherebbe ..... ), tanto che la Proloco credo abbia sempre collaborato attivamente ad ogni iniziativa che hanno portato in Valdidentro. La critica e' solo nei confronti dell'atteggiamento dell'assessore al turismo.

Ma vogliamo parlare di altro??????? Noooooo!!!!!!! NON OGGI!!!!!!!!!

Saluti

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 11/11/2009 18:34 #30685

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
E fu cosi' che inchiodata la Cooperativa (con conseguente licenziamento di tutti i dipendenti), e sfrattata la Proloco (che dovrebbe lasciar liberi i locali entro il 20/11), Cip e Ciop......Faustino

La Proloco è spenta! I soci dove stanno rimangono al palo senza sentenziare!
Le idee sono a senso Unico SOLTANTO dell'ENTE UNICO.......... In ritardo.......

PROLOCO E Dintorni .... 13/11/2009 14:10 #30686

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sono disgustato ... non mi sembra che l'assemblea della Proloco abbia deciso niente di simile ... mi sarebbe piaciuto leggere sui cartelli messi in giornata sulle bacheche e sugli uffici in piazza di Isolaccia chi ha pensato e deciso di fare una cosa del genere e mi auguro che semplici soci (come il sottoscritto) esclusi , abbia almeno sentito i rappresentanti dei gruppi ... posso essere anche io amareggiato dalla situazione venutasi a creare e sconfortato per quanto sta succedendo all'associazione ma a vedere i cartelli blu mi sono vergognato per la Valdidentro intera ... senza voler attribuire colpe a destra o sinistra ... a Proloco o amministratori ...
Sono davvero rattristato e disgustato ... ma chissà perchè non sorpreso da questo modo di fare e comunicare ..

P.S. Certo non mi stupisco degli scarsi risultati del confronto che avrebbe dovuto esserci tra le parti per la costruzione dell'Ente unico se l'intelligenza e la ragione di talune persone porta ai frutti che sono ora appesi a quei vetri ...

C'è solo da vergognarsi .. tutti !! :-(
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

PROLOCO E Dintorni .... 13/11/2009 22:26 #30687

Sono disgustato ...

PURE IO

non mi sembra che l'assemblea della Proloco abbia deciso niente di simile ...

DURANTE L'ULTIMA ASSEMBLEA PL ALCUNI SOCI HANNO ESPRESSO, IN MERITO, IL PROPRIO PENSIERO (ALTRI SE NE SONO GUARDATI BENE DAL FARLO!!!). ANCHE (MA NON SOLO) A SEGUITO DI CIO' IL CONSIGLIO DIRETTIVO HA FATTO LE PROPRIE CONSIDERAZIONI E HA DECISO (OVVIAMENTE ASSUMENDOSI - COME SEMPRE - TUTTE LE PROPRIE RESPONSABILITA')
DI COMUNICARE (IN QUESTO E IN ALTRI MODI) UNA PRECISA SITUAZIONE

mi sarebbe piaciuto leggere sui cartelli messi in giornata sulle bacheche e sugli uffici in piazza di Isolaccia chi ha pensato e deciso di fare una cosa del genere

L'INTERO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PL (IN ORDINE ALFABETICO): ADRIANO MARTINELLI; CRISTIAN DEI CAS; DANIELA GURINI; DOMENICO ZUELLI; FAUSTO VIVIANI; MATTEO ROCCA

e mi auguro che semplici soci (come il sottoscritto) esclusi , abbia almeno sentito i rappresentanti dei gruppi ...

TRA LE ALTRE COSE, SE ALLA FINE DELL'ASSEMBLEA DELLA PL NON TE LA FOSSI SVIGNATA IN TUTTA FRETTA (QUASI AVESSI PAURA DI UNA CONTAMINAZIONE), AVRESTI POTUTO SENTIRE CON LE TUE ORECCHIE LE ULTERIORI CONSIDERAZIONI DI ALCUNI RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI PRESENTI

posso essere anche io amareggiato dalla situazione venutasi a creare e sconfortato per quanto sta succedendo all'associazione ma a vedere i cartelli blu mi sono vergognato per la Valdidentro intera
... senza voler attribuire colpe a destra o sinistra ... a Proloco o amministratori ...

IO INVECE MI VERGOGNO DI TUTTI QUELLI CHE, COME TE, NON PRENDONO MAI POSIZIONE; E' CERTAMENTE LA COSA PIU' SEMPLICE MA, COME DISSE VIRGILIO A DANTE "QUESTO MISERO MODO TEGNON L'ANIME TRISTE DI COLORO CHE VISSER SANZA 'NFAMIA E SANZA LODO .... NON RAGIONIAM DI LORO, MA GUARDA E PASSA"

Sono davvero rattristato e disgustato ... ma chissà perchè non sorpreso da questo modo di fare e comunicare ..

COSI' COME IO NON SONO AFFATTO SORPRESO DA QUESTE TUE AFFERMAZIONI

P.S. Certo non mi stupisco degli scarsi risultati del confronto che avrebbe dovuto esserci tra le parti per la costruzione dell'Ente unico se l'intelligenza e la ragione di talune persone porta ai frutti che sono ora appesi a quei vetri  ...

P.S. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, TALUNE PERSONE DAVVERO NON HANNO SAPUTO SEGUIRE IL CONSIGLIO DI ULISSE AI SUOI COMPAGNI: "FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA."

C'è solo da vergognarsi .. tutti !!

EVVIVA LA LIBERTA' DI PENSIERO
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.506 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy