Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PROLOCO E Dintorni ....

PROLOCO E Dintorni .... 30/03/2009 13:13 #30425

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Come al solito si deve aspettare che qualche informazione arrivi dal forum perchè altrimenti staremmo freschi.......
Una sola conferma da Faustino perchè non sono sicuro di aver capito bene: il comune ha mandato alla Pro Loco la lettera che hai postato e in allegato quelle due bozze di statuto anch'esse caricate sul sito? Purtroppo penso di aver capito giusto, ma il dubbio mi sorge visto i due statuti allegati non hanno proprio niente a che fare con la realtà locale... ti prego, dimmi che ho capito male..!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROLOCO E Dintorni .... 30/03/2009 19:17 #30428

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
... ti prego, dimmi che ho capito male..!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi piacerebbe dirti che hai capito male, come mi sarebbe piaciuto portare su quel tavolo di venerdi' un programma magari incompleto, o con ancora cose da definire, ma UN PROGRAMMA!!!!!!, o quantomeno la consapevolezza che qualcuno ci stesse lavorando.

E invece .... hai capito benissimo, lettera e statuti!!!!!

E venerdi' sera ..... foglio bianco!!!!!

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 03/04/2009 17:50 #30444

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Quante news ....... news ... news ....

La prima ....

Dopo il consiglio comunale scorso, in quel della piazza di Isolaccia il sottoscritto ha avuto un breve ma intenso incontro/scontro con il sindaco, nel quale ho evidenziato come una dichiarazione fatta durante il consiglio non corrispondesse al vero. Quale??? "Abbiamo dato una sede alla Proloco!!!!"
La lettera che ho pubblicato pochi giorni fa, dice una cosa diversa, e non l'ha scitta Paperino ..... ho letto il paragrafo oggetto del contendere davanti a tutti .... i presenti (per corretta informazione) erano quasi tutti esponenti dell'attuale maggioranza comunale ......
Comunque ..... il sindaco, in toni tutt'altro che pacati, mi ha replicato che "t'esc miga bon de leger ..... a vosc la delibera????? La fei quando te vosc .... "

Ecco ..... mi permetto una cosa: spero che Remans non mi riprenda ....

AH AH AH AH AH AH AH AH ....... BLA BLA BLA BLA BLA!!!!!!

Giovedi' c'e' stata giunta, e cosa credete sia successo???? NULLA. Niente delibera .... e allora ribadisco .... BLA BLA BLA BLA

La seconda ....

Stanno circolando insistentemente voci (confermate anche da un noto esponente di minoranza) che a breve avremo un nuovo assessore al turismo .... chi sara' ????? Vi piacerebbe saperlo?????? NON VE LO DICO!!!!!
Oggi pero' ho visto arrivare in comune prima il sindaco, cinque minuti dopo il vice, e due minuti dopo in piazza si aggirava proprio mister x, che pare essere andato proprio in quel del palazzo ...... ma ero distratto e non ne ho la certezza (la direzione pero' era quella). Attendiamo e vediamo ..... magari non e' vero niente ..... o magari ..... si consumera' l'i......o di cui molti sospettano da tempo.

La terza .....

Pare che da lunedi' torni in auge la segretaria del sindaco ..... che si occupera' .... ovvio .... di turismo, sara' la referente della Valdidentro cosi' come fu in quel di Natale 2008. Ma ....... sara' assunta anche ad aprile dal consorzio turistico????? O finalmente dal comune???????
E a tal proposito .....

La quarta .....

qui serve un allegato:

Come potete leggere, in data 24 dicembre scorso al comune di Valdidentro sono stati consegnati questi 12 Compact Disc contenenti musiche natalizie, di proprieta' della Proloco, che poi sono stati distribuiti in pubblici esercizi. Il ritiro lo fece tal sig.ra Raffaella, l'allora segretaria del sindaco.
Da giorni ho richiesto di sapere che fine avessero fatto, e se il comune avesse intenzione di restituirli al legittimo proprietario .....
"Devo chiedere al sindaco .... o a Manlio .... ti faccio sapere ...."
Visto che dal 15 gennaio a oggi sono passati ormai due mesi e mezzo ...... e che dopo la terza telefonata senza esito mi sono rotto le scatole, ora lo scrivo qui. NON SONO VOSTRI!!!! SONO DELLA PROLOCO!!!!!! CE LI VOLETE RESTITUIRE??????? anche perche' nonci e' dato sapere in quali esercizi pubblici si trovino ..... si' .... avete letto giusto .... si trovano ancora presso i pubblici esercizi ai quali erano stati consegnati!!!!!!
Questo e' l'amministrare col criterio del "buon padre di famiglia????????"
Se non bastera' il forum a farmi avere una risposta in merito (basta anche una semplice telefonata ..... ), la prossima settimana dovro' scrivere ..... carta .... inchiostro .... busta ..... mettere il francobollo .... spedire ..... e poi attendere una (spero) risposta.

E intanto ......

EEEEEE' ...... PRIMAVERA!!!!!! Gli uccellini cantano festosi sui rami degli alberi, la neve si sta sciogliendo lasciando posto a prati ed erbe rigogliose, e ...... MI FERMO QUI!!!!!

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 06/04/2009 17:25 #30447

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Ricordate quando si parlava dell'affitto a Natale della ex latteria di Arnoga????? Affittata dal comune alla Cooperativa L'impronta?????

Ecco ...... e' arrivato il conto della lavanderia ...... e cosa c'e' di male in questo???? Nulla, e ci mancherebbe ......

Ma ..... a chi e' arrivato???? Al comune????? NOOOOOO ..... All'Impronta????? NOOOOOO ...... indovinate un po' .....

alla ..... COOPERATIVA VALDIDENTRO!!!!!!!!!!!!! che nulla centra in questa operazione!!!!!!!!

E su disposizione di chi????? Ma ...... visto che la fattura pare (voci) essere stata inoltrata tempo fa al comune, che ovviamente non la poteva pagare, qualcuno al palazzo deve aver dato disposizioni di inoltrarla alla Coop Valdidentro ...... e con che logica, mi chiedo???????? Del solito tant al toc???? E intanto la lavanderia aspetta i soldini??????? A 180 giorni, come da ormai assodate disposizioni del sindaco???????
Mi pare proprio che la confusione regni ormai incostrastata e sovrana .....

E nel frattempo la Cooperativa Valdidentro convoca la propria assemblea, per l'approvazione del bilancio, e con all'ordine del giorno (pare) le dimissioni del Consiglio di Amministrazione ....... e intanto

EEEEEE' PRIMAVERA ......... sempre piu' primavera ....... e gli uccelini cantano gioiosi anche se la giornata non e' proprio soliva, le erbette fanno capolino dal terreno ormai non piu' coperto di neve, e ........ STOP!!!!!!

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 29/04/2009 11:45 #30463

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
E' ... primavera ...... ormai da un po', nonostante la spolveratina di neve odierna.

La confusione regna sempre sovrana, e la nebbia in quel del palazzo e' sempre piu' fitta.
Perche' dico cio'? Per piu' di un motivo ...... il quadro generale e' sempre piu' fosco, anche alla luce delle recenti riunoni tenutesi la scorsa settimana.

L'assemblea del Consorzio Turistico ha eletto un nuovo consiglio di amministrazione, e il sindaco ha paventato la possibilta' che sia proprio il Consorzio linterlocutore privato con cui creare questo benedetto ente unico, "qualora la cooperativa non dovese accettare".
Mi infastidisce il fatto che in quella riunione siano state lanciate accuse alla Proloco (che ovviamente non era sul tavolo e non si poteva difendere), del tipo "i rescponem miga ..... i fen nient ...... "
Fa ancora piu' specie il fatto che un certo sig. Urbani parli per un'ora di "teoria", marketing, promozione, commercializzazione ....... tutte belle storie, una bella lezioncina teorica che piu' o meno tuti conosciamo e a grandi linee condividiamo. Ma ...... nella pratica?????????? Visto che sulla teoria piu' o eno ci siamo, non sarebbe ora di passare alle cose concrete, invece di continuare a battere il chiodo su concetti che se non vengono posti in essere sono e restano solo "parole buttate al vento"?????
E perche' si continua a dire che la Proloco ... la Proloco ... .la Proloco ..... La proloco ha dato le sue risposte ..... a novembre ponendo una serie di domande alle quali non c'e' stata risposta, e a gennaio quando le stesse domande le ha poste l'Assemblea ..... risposte???? NESSUNA!!!!!!!!
Il sindaco osi stupisce che una entita' coinvolta in un progetto voglia sapere prima di aderirvi quale sara' il suo ruolo? Ma questo sta alla base della condivisione o meno di un qualsiasi progetto .......
E non e' forse vero che anche il Consorzio si sia posto queste domande (purtroppo non davanti al sindaco)???????
Fa piacere che il Consorzio si sia complimentato per l'ottima riuscita dell'evento Coppa del Mondo ....... con chi??? Con il sindaco, ovvio ...... nessuno ricorda che l'aministrazione si e' di fatto chiamata fuori, e che a cosa e' stata gestita da un comitato del quale guarda caso sono membri proprio quei cattivoni di Proloco e Coop. E l'accusa "la gente e' stata mandata a Bormio"?????? Ohibo .... non erano forse tutti pieni in quei giorni anche gli alberghi della Valdidentro????? Mi sbaglio forse?????? Potevamo forse spostare qualche squadra dicendogli di venire la settimana dopo????? La parte alberghiera non e' forse stata gestita (io credo professionalmente) da una societa' caldeggiata dall'amministrazione e di sua fiducia???????

Passano solo due giorni ...... Assemblea della Cooperativa Valdidentro ...... e qui il sindaco ha dato davvero il massimo.
Nonostante avesse tutta l'Assemblea contro, la ragione doveva stare sempre e solo dalla sua parte. 9 a 1 ....... questo dovrebbe essere motivo di riflessione, ma probabilmente non lo sara'. La colpa e' del Segretario Comunale?????? O di nuovo della Proloco?????? Dai ... non pigliamoci in giro ...... Chi governa e' l'aministrazione, mica il segretario, o pincopallino ...... la Coop deve svolgere la convenzione, ma il Comune non ha alcuna intenzione di rispettare la sua parte, e cioe' di procedere al saldo di quanto scritto nella convenzione ...... mancano 75.000 euro ....... mica briciole ......
La convenzione cosi' non va bene????? Modifichiamola ....... non pretendiamo che una parte la svolga e l'altra non paghi.
Anche il progetto di mettere mano alla coop, di trasformarla in srl, e da qui arrivare all'ente unico con due soci (Comune e Proloco) pare essere strada impercorribile causa normative vigenti ....... e il sindaco???? Ha preteso di avere di nuovo ragione, quasi che il suo potere fosse addirittura maggiore di quello di un tribunale ...... perche' e' proprio la sentenza di un tribunale a dargli torto ........ Tribunale di Mantova, per la precisione ..... Ribadisco ..... 9 a 1 .... questi i numeri!!!!!!!
E ora cosa succedera'????????? Si delinea uno senario di blocco completo e a breve della Coop???????

Qualche giorno ancora ..... e qui lo scenario si fa ancor piu' confuso ....

Ente unico ..... strutture sovracomunali .... teroie di marketing e promozione ..... e ribadisco ... teorie teorie teorie ..... molti anche su questo forum hanno caldeggiato e sostenuto ipotesi di indirizzamento verso strategie ed entita' sovracomunali .....
Ma nella pratica??????
Qualcuno di voi sapra' che c'e' l'intenzione di creare una APT comprensoriale, un primo passo ...... idea partita da Bormio ...... e' recente la formalizzazione di questi intendimenti alla quale seguira' nella pratica la creazione (non si conoscono i tempi) concreta dei questa nuova e "unica" entita', ovviamente aperta anche ai comuni limitrofi (questo e' l'intento principale)
E la Valdidentro??????? La "Provincia" di oggi ...... Valdidentro e Valfurva pare si chiamino fuori ..... E INIORA?????????? Tutta sta rottura di cocones sulle teorie sbandierate a destra e a manca .... e quando si passa al concreto ci si chiama fuori???????? Se realmente e' cosi', ribadisco un vecchio concetto ... POCHE IDEE MA BEN BEN CONFUSE!!!!!!!!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Remans, Miccia, e altri che su questo argomento hanno ampiamente detto la loro .......
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il nuovo Presidente del Consorzio Turistico .......

O forse cio' che si legge sui giornali sono solo bugie??????????

E intanto ..... e' .... primavera ....... l'estate si avvicina ...... "ormai e' tardi ... guarda il tempo .... vola via ...... " programmi zero, progetti zero, solo teoria, teoria, teoria ..... bella, affascinante, avvincente, ma SOLO TEORIA!!!!!! Restano solo tre anni per continuare a pensare ........

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 29/04/2009 13:59 #30464

NON HO PAROLE ...

... nemmeno relativamente alla scelta intrapresa dell'assemblea del Consorzio Turistico ...

Caro Faustino, purtroppo, ... E' TUTTO TEMPO PERSO

PROLOCO E Dintorni .... 04/05/2009 11:03 #30475

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Remans, Miccia, e altri che su questo argomento hanno ampiamente detto la loro .......

Visto che non mi sembra ci siano novità rispetto ad un anno fa ed avendo ampiamente espresso il mio pensiero, non è che abbia molto di nuovo da dire..

Mi sembra di vedere una situazione in cui tutti, e sottolineo TUTTI, non guardano più al problema in sè ma solo ed esclusivamente a trovare il modo per accusare gli altri. E invece servirebbe proprio il contrario, che ognuno si facesse un bell'esame di coscienza perchè per arrivare ad una situazione cosi incancrenita la colpa non è sicuramente solamente di uno. "La ragione sta sempre nel mezzo" diceva qualcuno....

A riprova di ciò ho saputo proprio in questi giorni che a causa delle "incomprensioni" tra comune e cooperativa ne andranno di mezzo ancora una volta i cittadini che non hanno alcuna colpa.. Sembra infatti che il tendone di Rasin, nonostante sia perfettamente montato, non potrà essere utilizzato per uno spettacolo realizzato dai bambini di Isolaccia al fine di raccogliere fondi per l'Asilo parrocchiale.. Mi chiedo se sia possibile arrivare ad una situazione del genere...

Se tutte le energie che si stanno mettendo nel DISTRUGGERE fossero messe nel COSTRUIRE a quest'ora avremmo risolto gran parte dei problemi..
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

PROLOCO E Dintorni .... 04/05/2009 12:36 #30478

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Se tutte le energie che si stanno mettendo nel DISTRUGGERE fossero messe nel COSTRUIRE a quest'ora avremmo risolto gran parte dei problemi..

Le azioni messe in atto da Proloco e Cooperativa altro non sono che logiche conseguenze alle azioni poste in essere dall'amministrazione ...... se la parte piu' debole vuole costruire, ma la piu' forte si comporta come se volesse distruggere, non andremo mai da nessuna parte.
La ragione sta sempre nel mezzo, dici???? Questo significa sostanzialmente una cosa: che tutte le parti devono fare un passo indietro ..... TUTTE!!!!!! Qualcuno pero' questo passo indietro non e' disposto a farlo e lo ha ribadito a chiare lettere .... a iniora????? Punto e a capo!!!!
A riprova di ciò ho saputo proprio in questi giorni che a causa delle "incomprensioni" tra comune e cooperativa ne andranno di mezzo ancora una volta i cittadini che non hanno alcuna colpa.. Sembra infatti che il tendone di Rasin, nonostante sia perfettamente montato, non potrà essere utilizzato per uno spettacolo realizzato dai bambini di Isolaccia al fine di raccogliere fondi per l'Asilo parrocchiale.. Mi chiedo se sia possibile arrivare ad una situazione del genere...

Le definisci incomprensioni ...... non sono daccordo su questa definizione. Qui non ci sono incomprensioni, ma prese di posizione (secondo me assurde) da parte di qualcuno, la cui logica conseguenza e' la dovuta presa di posizione da parte di qualcun altro.
Mi spiego meglio .... e parliamo di Coop.
Esiste una convenzione, che altro non e' che un accordo scritto nel quale una parte si impegna a svolgere determinati compiti, e la controparte si impegna alla copertura finanziaria. La convenzione e' quantificata in 140.000 euro l'anno, da corrispondere non ricordo bene come, ma comunque a saldo entro il 30 aprile di ogni anno. 65000 sono gia' stati corrisposti, ne mancano 75000.
Nell'assemblea della Coop e' stata posta una precisa domanda al sindaco ...... "Ci verranno dati i 75000 che mancano?"
La risposta e' stata chiara e non da spazio a equivoci o possibili incomprensioni ..... "NO!!!!" E non .... "in qualche modo, forse, non so quando .... " ma "ASSOLUTAMENTE NO!!!!"
Ora ..... una parte pretende lo svolgimento della convenzione, rifiutandosi pero' di adempiere alla sua parte ......
E quale puo' essere la logica conseguenza?????? CHe la Coop non puo' svolgere la convenzione. Non puo', mica non vuole ......
Se la svolgesse, si itroverebbe con i conti correnti in passivo ...... e ... attenzione ..... chi ha messo le firme in banca sugli affidamenti?????? Mica il sindaco, e nemmeno gli asessori ....... guarda caso il Consiglio di Amministrazione .......
Ne deriva che la logica conseguenza puo' solo che essere una ..... il blocco delle attivita'!!!!!! Non per volonta', ma perche' posti in una condizione in cui non si puo' fare diversamente.
E in questo caso ..... chi ha espresso la volonta' di distruggere?????? La Coop, forse?????? Non credo proprio .......

La cosa piu' logica, sarebbe mettersi tutti intorno a un tavolo e trovare una soluzione ....... ma l'amministrazione non vuole!!!!!! E iniora??????? Che si fa??????
Si continua come se il problema non ci fosse?????? Chi e' disposto a rischiare finanziariamente?????? Firmi tu le fidejussioni in banca??????? O forse e' disposto a farlo il sindaco????????
Se il problema e' burocratico (come sembra e come sostiene il sindaco), basterebbe cambiare la convenzione ..... perche' l'amministrazione non lo vuole fare?????? Perche' si attende l'ente unico?????? E fino ad allora????? Non sarebbe logico che l'amministrazione mantenesse fede alla convenzione attuale????? E perche' non lo vogliono fare????????

Logiche conseguenze ....... non dettate da volonta' ma da necessita' ....... e se la Coop. si ferma, si ferma in toto, tendone incluso.
Nessuno vuole non dare la tensostruttura ai bambini di Isolaccia, o ad altri che gia' ne hanno fatto richiesta.
La Coop. si ferma, non puo' fare altro, non e' nella condizione di poter svolgere la convvenzione, licenziera' il personale, magari smontera' anche il tendone .....
Ma forse l'ente unico e' pronto, sara' operativo a giorni, e allora che problema c'e'?????? Ci vogliamo credere??? Crediamoci ......

E la Proloco?????? Seguira' la stessa sorte a breve???????

E allora ....... la soluzione esiste, ed e' quella che da mesi e mesi ricorre sui tavoli ....... purtroppo solo su alcuni .....
Progetti, condivisione, trasparenza, vogliamoci bene e andiamo avanti ........ le colpe potranno anche essere sempre nel mezzo, come dici tu, io aggiungo che le soluzioni si trovano mettendo le parti a confronto .... tutte le parti ..... ma non mi pare che a palazzo ci sia questa volonta'.

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 06/05/2009 17:32 #30489

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
STATISTICHE E DINTORNI

Dopo l'ennesima battutona di qualcuno .... "il forum lo leggono i soliti quattro gatti .... al massimo sei .... " mi sono preso la briga di guardarmi le statistiche e di fare qualche riflessione.

Proloco e dintorni ha registrato fino ad ora 26594 accessi ..... un numero che dice tanto e nello stesso tempo di per se non dice nulla visto a se stante.

2660 sono stati gli accessi effettuati da utenti del forum registrati ....... gurda il caso il primo in classifica e' proprio Faustino ..... 374 accessi ..... mi dovete riconoscere che la costanza non mi manca.

L'elenco degli utenti relativi ai 2660 accessi non e' preciso .... ci sono dei doppioni ..... sono in totale 82 utenti, ma non mi sono preso la briga di scorporare i doppi (lo faro' quando avro' un po' di tempo) .... idciamo che una stima credibile puo' essere diciamo 50 ......

Gli accessi anonimi sono stati 23934 ....... qui e' un po' piu' difficile ..... supponiamo che siano tutte persone che hanno una costanza magari un filo meno della mia .... diciamo 300 accessi a testa???? Facciamo 300 accessi a testa ........ applicando il teorema di pitagora, il pi greco elevato all'ennesima potenza, e mettendo tutto sotto radice quadrata ...... ne esce ....... pallottoliere alla mano ...... 80 persone circa .......

Quindi ..... 50 + 80 ........ 130 persone che hanno in questi mesi letto il topic ...... stima secondo me comunque al ribasso .....

I conti tornano????? Non lo so ...... a me si' ..... e comunque questa mi sembra una bella risposta a chi continua a tirare in ballo i "soliti quattro gatti"

E intanto ...... E' .... primavera ....... per i piu' una giornata di sole ..... per qualcuno un po' meno ........ ma basta numeri, il pallottoliere si sta surriscaldando.

Faustino

Ero troppo curioso ...... ho fatto la conta dei doppioni ..... 10 in tutto .....

Quindi aggiorniamo ....... 82 meno 10 ...... 72 .... piu' 80 .... 152 ......

Facciamo un altro conto .... dai che mi sto divertendo ......

2660 accessi fatti da 72 utenti registrati ..... una media di 37 accessi a testa .......

con questa media gli utenti anonimi diventerebbero ...... 23934 diviso 37 ..... 646 ...... mmmmmm mi sembrano un po' tantini ...... dividiamo per due???? anzi ... per tre????? togliami i resti????? Diciamo .... 200??????

200 + 72 ..... 272 ........

pero' adesso basta ....... che se li giro ancora un po' sti numeri finisco per arrivare a 1300 e mi viene voglia di candidarmi alle prossime elezioni ..... NOOOOO!!!!!!! La politica non e' proprio il mio mestiere ...... farei solo danni!!!!!!!

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 07/05/2009 13:44 #30491

• GiaLanf
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
Dopo l'ennesima battutona di qualcuno .... "il forum lo leggono i soliti quattro gatti .... al massimo sei .... " mi sono preso la briga di guardarmi le statistiche e di fare qualche riflessione.

Proloco e dintorni ha registrato fino ad ora 26594 accessi ..... un numero che dice tanto e nello stesso tempo di per se non dice nulla visto a se stante.

pero' adesso basta ....... che se li giro ancora un po' sti numeri finisco per arrivare a 1300 e mi viene voglia di candidarmi alle prossime elezioni ..... NOOOOO!!!!!!! La politica non e' proprio il mio mestiere ...... farei solo danni!!!!!!!

Ciao Faustino con questa Proloco e Dintorni una storia infinita: mi sai dire quando posso iscrivermi all'associazione Proloco ????
Associazione al momento non mi sembra essere stata dissolta, nel rsesoconto tuo continui ha stuzzicare l'Ente Unico che non si vede!!!!!!!!!!!!!!
E' maggio il tempo vola come il volatile elencato nel Forum............. :toimonster: ....... :toimonster: ....... :toimonster:
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]

PROLOCO E Dintorni .... 07/05/2009 17:03 #30492

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
COMUNICATI STAMPA E DINTORNI .......

Su vaol.it e altarezianews.it il comunicato stampa diffuso oggi dal CDA della Cooperativa Valdidentro unitariamente al Direttivo della Proloco Valdidentro.

Buona lettura.

Faustino

PROLOCO E Dintorni .... 19/05/2009 14:30 #30511

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Toc toc....

C'è qualche novità?

mumble mumble....
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy