PS Faustino , ti sei risvegliato dal letargo invernale ?? Scherzo ovviamente .. e grazie per le info ... chiedevo giusto agli uffici ProLoco l'altra sera se c'erano News .. a proposito , sai qualcosa della riunione Comune / Cooperativa dell'altra sera ? Dato che la "trasparenza" di informazione dev'essersi sciolta assieme alla neve ...
Non sono mai andato in letargo ...... mi sono semplicemente adeguato ai ritmi della politica.
La riunione che tu citi (Comune/Cooperativa) non esiste ..... l'altra sera si e' semplicemente convocato il consiglio di amministrazione della Coop.
Sul tavolo ..... beh ... varie cose .....
Le dimissioni di un consigliere (Martino), e varie ipotesi, tra le quali rescisione dalla convenzione e scioglimento della societa'. Di tutto cio' pero' saro' relazionato al primo direttivo Proloco.
E la riunione invece di ieri sera???????
Ecco. La riunione di ieri sera ....... Per chi non lo sapesse, si e' tenuta in Bormio una riunione per la raccolta di idee/progetti/date per la predisposizione di un programma di manifestazioni estive unico per l'intera Alta Valle.
Come era gia' mia convinzione .... indovina un po' ...... dei due invitati per la Valdidentro se ne e' presentato solo uno (quello che di solito la faccia la mette sempre). E l'altro (amministrazione) che preciso essere stata invitata al pari della proloco ?????? Non ha avuto il coraggio di presentarsi, forse perche' non aveva nulla da dire, o non voleva dire nulla .....
Comunque ..... alla pagina Valdidentro del programma estivo "Alta Valle" ovviamente al momento c'e' una pagina bianca.
Non ho mancato di precisare, alla persona che sta raccogliendo tutte queste informazioni, la certezza che i Gruppi di Valdidentro organizzeranno anche quest'anno le proprie manifestazioni (festa del bosco, ferragosto cozzino, feste alpine, e via dicendo ....) e che queste manifestazioni dovranno trovare (e troveranno) spazio nel loro "vademecum" ....... ovviamente loro necessitano di conoscere le date e le iniziative ...... ci si attivera' in tal senso.
Per quanto riguarda invece il resto ..... chi lo sa se ci sara' un programma????? E chi sa chi lo gestira'?????
Comunque l'assenza dell'assessore al turismo di Valdidentro e' stata notata, eccome se e' stata notata ...... BRAVO ASSESSORE!!!!!! CONTINUIAMO COSI'!!!!
Sicuramente non ci ha fatto (ne' fatto fare per l'ennesima volta) una bella figura, ma tant'e' ..... IO C'ERO!!!!!!! Potevo dire poco (o nulla), ma C'ERO!!!!!!
Faustino