Anch'io come Massitrab posso solo leggere quanto viene riportato e mi farebbe veramente piacere leggere una replica della controparte.
Aggiungo un punto:
E- Ma il personale che è stato licenziato ha qualche possibilità di essere riassunto nell'Ente Unico? O non ha alcun diritto di priorità rispetto a nuovi assunti visto che a sto punto la Cooperativa col nuovo Ente non c'entra?
Grazie.
Sono arrivato tardi per gli altri punti ..... sui quali comunque non c'e' nulla da aggiungere a quanto gia' puntualmente riportato da Gana a nome del Direttivo.
Rispondo a questo ....
Per mesi e mesi il sindaco e il vicesindaco hanno dato rassicurazioni al personale circa la continuita' anche all'interno dell'ente unico. Questo e' avvenuto anche in sede di stesura del protocollo d'intesa ... ma poi???? L'ultima risposta data dal sindaco a uno dei dipendenti in questione alla luce del probabile licenziamento previsto per novembre e' stata "mi a poi garantir nient ...... ". Alla faccia delle rassicurazioni precedenti, di quanto ribadito alla firma del protocollo d'intesa, e di chi si e' trovato senza lavoro e con tre figli da mantenere!!!!!! Grazie sindaco, questo e' il modo di operare sul quale non ti sei mai smentito!!!!
E alla luce di questo mi unisco a chi attende replica da parte dell'amministrazione chiedendo CHI e IN CHE VESTE sta gestendo le prenotazioni della palestra, apertura e chiusura, visto che in merito ci sarebbero molte cosa da dire e forse anche qualcuna da denunciare.
Faustino