Salve Gana e salve Faustino.
Grazie innanzitutto per avermi informato su chi ha deciso di mettere quei cartelli .
All'assemblea ultima della Proloco ho partecipato Fausto . Non ho espresso il mio pensiero perchè quanto detto da Bebe rispecchiava esattamente il mio pensiero in merito . Ho sbagliato forse a non alzare la mano e dire "la penso come Bebe" ma forse anche altri che avevano già ascoltato le altrui ragioni e sentendo di non aggiungere niente di nuovo al confronto non si sono pronunciati.
Sul fatto di INFORMARE la cittadinanza non ho dubbi che sia emersa durante l'assemblea questa necessità/decisione . Usare certi metodi di comunicazione come quelli propagandistici a caratteri cubitali non mi sembra però un po' fuori dai canoni .
Chi ha letto e legge quei manifesti e sà poco o niente di quello che sta succedendo di certo viene informato in maniera un po' violenta e superficiale .. sicuramente seguiranno , come lascia intendere Faustino , articoli sui giornali che di certo spiegheranno più dettagliatamente quanto proclamato.
Mi spiace Gana di essermene andato troppo in fretta dal post assembea e non aver sentito le "ulteriori considerazioni" dei rappresentanti dei gruppi ma come state accusando me non capisco perchè queste considerazioni non siano state espresse durante l'assemblea ... indubbiamente mi sarebbe piaciuto ascoltarle ...
Quando ho scritto "sono disgustato" intendevo dire che sono deluso , amareggiato , sconfortato DELLA SITUAZIONE più che dei cartelli .. "c'è da vergognarsi tutti" DELLA SITUAZIONE , i cartelli sono un pretesto ... qualcuno che ha la coda di paglia forse si è sentito al centro di queste mie esternazioni ... ma io non mi sono rivolto a nessuno in particolare ma a tutti .. tra i "taluni" mettevo anche agli amministratori ...forse non mi sono espresso bene ...forse avrei dovuto citare anch'io Dante o Omero ma non sono così istruito ...
Quando ho scritto che non mi stupivo del modo di fare e comunicare non mi riferivo solo ai carteli ...
Ho visto di sfuggita un immagine presa da Topolino con le facce di assessori e segretario e simpatiche frasi scritte nei fumetti ... se sapete darmi risposta anche su chi siano i grafici che l'hanno creata vi sarò riconoscente ...
Sta scadendo ... il livello della "discussione" della politica è davvero in discesa e io non capisco come qualcuno cerchi di giustificare questo rifacendosi al fatto che ad oggi in Valdidentro ci siano gli amministratori che ci sono ..
Se mi ritrovo a ragionare con un deficiente non per forza devo regionare da deficiente .... ....
.. e adesso aspetto che qualche "deficiente" si senta chiamato in causa e risponda ....
scherzo ovviamente ...
qualcun'altro interviene ?
p.s. Gana , la mia faccia credo che la conoscano in diversi ...
P.P.S. Mi aspetto che qualcuno adesso mi chiami e mi dica "Reman , ti sei messo con l'amminstrazione ???" ...
...
com'è difficile comunicare ........