Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE????????

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 10/04/2007 12:39 #11400

Sarà che il topic proposte pratiche comincia ad essere troppo lungo e affronta ormai troppe problematiche,
sarà che è bello anche cambiare topic ogni tanto,
sarà che non mi dispiacerebbe affatto conoscere il vostro parete sull'operato dell'amministrazione uscente......

Tantè che ho voluto lanciare questo nuovo topic che, spero, sia accolto favorevolmente da voi gentili e disponibili forumandi così solo per confrontarci, con una discussione possibilmente il più pacata possibile, con l'intento di valutare un po' l'operato generale cercando di dire, senza troppi fronzoli, che cosa avete giudicato positivo e che cosa negativo delle varie scelte intraprese in questi 5+5 anni delle 2 amministrazioni Trabucchi.....

E' una valutazione volta a raccogliere le vostre valutazioni di merito per capire quali sono stati e che giudicate gli, eventuali, errori così che possiamo migliorarci un po' tutti nel proseguio............
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Argomento è stato bloccato.

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 10/04/2007 18:42 #11453

Non immaginavo avessi tendenze autolesionistiche. Deve essere una sicura forma di masochismo la tua.
Scherzo … Una sana verifica male non farà. Ma dubito che questo forum sarà la culla dei rigurgiti inferociti di chi non approva il vostro operato.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 10/04/2007 18:51 #11455

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ehm... mi piacerebbe dare una risposta ma sono veramente impreparata! La politica non mi è mai piaciuta e non riesco proprio a farmela piacere... Quando e se troverò il modo... prometto che dirò pure la mia!
Sei un pò chi incontri...

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 10/04/2007 21:22 #11463

• Miki
  • Platinum Boarder
Emh....io faccio compagnia a Laura!! :-D

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 11/04/2007 02:25 #11500

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come premessa fa un pò schifo, scusa Sajot23Neroazzurro.
Il topic proposte pratiche comincia ad essere lungo ed affronta molte problematiche,
ma mai troppe! Sempre positivo fare proposte intelligenti, perchè cambiare topic?
Cmq sono d'accordo con il moralizzatore.
Non so cosa potrà uscirne..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 14/04/2007 00:42 #12089

Bene, oggi è arrivato il bollettino, così possiamo farci tutti un'idea.
Una curiosità: qualcuno ha un'idea di quanto sia costato questo numero speciale sui 10 anni dell'amministrazione Trabucchi?

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 14/04/2007 11:00 #12107

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Tra gli 8 e i 9 mila euro, a quanto mi è stato riferito....
Marcet sine adversario virtus

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 14/04/2007 18:39 #12162

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Bella la carta patinata... ottima, direi, la qualità di stampa... :P :P :P
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 15/04/2007 08:42 #12268

• fireworks
  • Fresh Boarder

ciao fabiana non essere ironica sul bolettino...... di cose ne sono state fatte tante ....... eventualmente analizziamo quanto di meglio si poteva fare....

inos non sei per niente simpatico sei il solito personaggio da bar che cerca di polemizzare sempre.....
prova a pensare quanti soldini sono stati spesi per realizzare tutte quelle opere.......

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 15/04/2007 09:52 #12269

• piccola
  • Fresh Boarder

ciao fabiana non essere ironica sul bolettino...... di cose ne sono state fatte tante ....... eventualmente analizziamo quanto di meglio si poteva fare....

inos non sei per niente simpatico sei il solito personaggio da bar che cerca di polemizzare sempre.....
prova a pensare quanti soldini sono stati spesi per realizzare tutte quelle opere.......

:roll: fireworks,la tua entrè in questo forum non mi sembra molto elegante.
Partendo dal presupposto che sarebbe assai poco intelligente dire che niente di quello che è stato fatto in 10 anni sia giusto e bello o che tutto è giusto e bello,
è anche vero che molti cittadini,penso, si sono chiesti il costo di tale bollettino e credo abbiano anche il diritto di essere ironici.

non mi pare giusto accusare Inos di essere "il solito personaggio da bar".
Cercare di discutere o di riferire informazioni (che comunque possono giustamente essere smentite) è veramente polemizzare?
Dunque mi chiedo perchè aprire questo forum o altri se esprimere la propria opinione, che può anche non essere condivisa,è polemizzare???????

amichevolmente

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 15/04/2007 11:04 #12273

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Salve Fireworks! benvenuto nel forum!!

Io faccio solo una considerazione, lasciando perdere per un momento i costi di stampa (che comunque non è che non possono essere considerati visto che rappresentano una minima parte rispetto ai tanti soldi investiti in altri progetti...): mi aspettavo di vedere un bollettino con le opere degli ultimi 5 ANNI, e non dieci... Per i primi cinque anni di amministrazione Trabucchi il resoconto era già stato fatto 5 anni fa....

Quindi dimezzando gli anni, si poteva dimezzare la fogliazione del bollettino e di conseguenza anche i costi....
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

CHE NE PENSATE DELL'AMMINISTRAZIONE USCENTE???????? 15/04/2007 14:19 #12275

• fireworks
  • Fresh Boarder
Salve Fireworks! benvenuto nel forum!!

Io faccio solo una considerazione, lasciando perdere per un momento i costi di stampa (che comunque non è che non possono essere considerati visto che rappresentano una minima parte rispetto ai tanti soldi investiti in altri progetti...): mi aspettavo di vedere un bollettino con le opere degli ultimi 5 ANNI, e non dieci... Per i primi cinque anni di amministrazione Trabucchi il resoconto era già stato fatto 5 anni fa....

Quindi dimezzando gli anni, si poteva dimezzare la fogliazione del bollettino e di conseguenza anche i costi....

contraccambio i saluti scusandomi con tutti di non aver salutato

per quanto riguarda il costo della realizzazione del bollettino non mi risulta che incida più di tanto stampare 40 pagine o stamparne 80 ........
valutiamo invece se i lavori che sono stati fatti fossero tutti necessari oppure l'amministrazione ha sprecato soldini pubblici..... o si potevano investire in alltre opere forse più importanti............

[
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy