Non so voi ...
ma io sono stanco ....
stanco di non poter fare niente ,
stanco di lasciar fare ,
stanco di vedere che altri credono di poter decidere per tutti ...
stanco di assistere oltre che all'abbandono del territorio lasciato a se stesso (e potrebbe anche starci visto che la natura si è sempre "arrangiata") al fatto chel'uomo ci mette la sua testa e troppe volte è una testa che guarda solamente ai soldi , al profitto , alla pubblicità ...
stanco di dire che il clima sta cambiando ed è colpa dell'uomo e non pensare che anche nel nostro piccolo lasciamo che i nostri simili facciano quello che gli pare di ciò che dovremmo difendere ..
stanco di sapere che una qualunque legge schiava del Dio denaro lasci e autorizzi questa come altre schifezze ....
Domani penso di passare in comune per capire almeno da lì che autorizzazioni sono uscite e chi dobbiamo "ringraziare" per quei bellissimi tabelloni che ci terranno compagnia per tanto , tanto tempo ....
Nel frattempo propongo di boicottare i negozi e le attività che decidono di comprare quelli spazi ... penso che farò un bel giro da S.Gallo fino a Foscagno e stilerò una bella lista di PROVOCATORI DI INQUINAMENTO VISIVO ai quali invierò una lettera di "ringraziamento" con tanto di allegato fotografco riportante tutti i cartelli che "colorano" il nostro territorio . Oltre che a loro anche a chi ha autorizzato tutto questo ...
Mi piacerebbe raccogliere le adesioni di quei cittadini che si sentono insultati da questo prolificare di tabelloni ... c'è qualcuno che è d'accordo ?
Non so quanto sia attuale questo articolo ma è comunque interessante ..