Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VEN 09/11/2007

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:56 #22998

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ma avevo per caso detto che andavo a fare qualcosa di utile??????????????? :risateindica: :risateindica: :risateindica:
mi prendo anche in giro da sola!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:58 #23000

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:no: :no: :no: ...non ci siamo, proprio per niente...
Carpe Diem

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:00 #23001

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
beh intanto qualcosa di utile l'ho fatto.......... il mio letto!!! era ancora lì da stamattina!!!!! :risateindica: :risateindica: :risateindica:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:05 #23002

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
beh intanto qualcosa di utile l'ho fatto.......... il mio letto!!! era ancora lì da stamattina!!!!! :risateindica: :risateindica: :risateindica:

...proporrei a Katolyzia di inserire questa notizia del nuovo TG!
Carpe Diem

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:07 #23003

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Depi sei sicura delle tue impressioni sul massaggiatore? non è che ti stacca una costola? (e fa nascere una nuova creatura come quella volta nell'Eden?)

P.S. Giuli come ti capisco! quale inutilità farsi su il letto alla mattina ( mezzogiorno .... :mrgreen: ) per ridisfarlo puntualmente tutte le sere!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:12 #23005

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
L'impressione è buona, ma ho un po' di fifa ke mi ha già avvisato che farà maluccio. Ma se mi sistema per benino ci canto su "La Poma" con Adamo ed Eva di DVDS...(dici che se gli porto una mela tipo 1° giorno di scuola farà meno male???)
Carpe Diem

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:15 #23006

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
(dici che se gli porto una mela tipo 1° giorno di scuola farà meno male???)

"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:23 #23008

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
ho visto che si è iscritta al forum anche frata indovina! e brava la zia che legge l'oroscopo e cosulta le stelle prima di tagliarsi i capelli e di seminare le patate sul terrazzo!
bene bene ti consulterò per la semina di salvia e rosmarino tra non molto!

In realtà frata indovina è la zia Aus. E' lei depositaria del mitico almanacco valtellinese. Cmq per qualsiasi cosa chiedete pure evi sarà detto
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:29 #23010

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ok allora comincio io con le domande! (se va bene potremmo aprire il forum : CONSIGLI DEI NOS NONI!

se sono nata il 9 giugno - gemelli - e mi sto laureando in economia, quando devo studiare per avere l'influsso positivo delle stelle?

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:30 #23011

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi

...proporrei a Katolyzia di inserire questa notizia del nuovo TG!

Su qst punto purtroppo non posso esserti di aiuto, cara Depi, perchè io il letto lo rifaccio una volta alla settimana ed esattamete il lunedì della casalinga (giorno libero lunedì
> mi devo dedicare alle pulizie)
Per cui non posso scagliare la prima pietra.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:33 #23012

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
ok allora comincio io con le domande! (se va bene potremmo aprire il forum : CONSIGLI DEI NOS NONI!

se sono nata il 9 giugno - gemelli - e mi sto laureando in economia, quando devo studiare per avere l'influsso positivo delle stelle?

o perdincibacco: mi cogli subito in castagna!
Dunque, dunque. Gemelli+economia....ci sono il martedì e il mercoledì. Ma devi studiare una pagina si e una no così fai economia......

VEN 09/11/2007 09/11/2007 21:38 #23013

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
2a domanda: Cosa succede se si mettono insieme Una Prof di Matematica, Una Stundentessa di Economia, Una Ragioniera Pazzoide che vogliono risparmiare in economia?
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy