Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VEN 09/11/2007

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:01 #22977

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ciao bella cugi!!! :bacio: :bacio2:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:02 #22978

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao giuly giu....come stai?! accidenti ma tu arrivi proprio quandoio me ne devo andare?!
..*..poisoned heart will never change..*..

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:03 #22979

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Io vado a mangiare,sento profumini invitanti.................
Buon appetito a tutti. Magari ci sentiamo più tardi.
Ehi!pinkd,non eri andata ai fornelli ?

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:09 #22982

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao giuly giu....come stai?! accidenti ma tu arrivi proprio quandoio me ne devo andare?!

eh oh cosa devo dirti?? mi spiace... :piange:
facciamo che ci sentiamo?? hai sentito quella canzone di elisa?
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:22 #22984

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o raga ma come è che quando arrivo io per l'aperitivo voi state andando tutti a preparar di cena? :shock: ok che io mi alzo a mezzogiorno e quindi la mia giornata è tutta sballata però se mi lasciate sempre da sola a mangiar olive e bresaola io non vengo più al baraonda eh !!??? :sad: :sad:

ma adesso che parlate di bufera al Pas d'Eira ma lo sapete che qui a Milano oggi c'era su un vento che il nostro tappeto del bagno che avevamo steso in terrazzo ci è volato via nel cortile del vicino??? cioè se non pesassi 140kg per gamba sarei volata via anche io!!! pauraaaaaa!!!
va a finire che tira giù un po' di buf fino a qua.....

cosa combinate stasera? io ho già studiato prima quindi mi sa che mi concedo una serata di cazzeggio!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:28 #22986

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
io ho passato tipo 35 minuti a aspettare mia mamma di fuori dalla casa della mia amica veso le 4 e mezza (si era incantata a parlare) e io per poco non divento un ghiacciolo!!!!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:36 #22990

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
un ghiacciolo al gusto di Giulia ... :mrgreen: di che colore saresti?

"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:39 #22991

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
mmmm... le mani erano tra il grigio e il bluastro!!!
dai vado a far qualcosa di utile in attesa che squilli il telefono e qualcuno a caso mi dica " non è che andiamo a fare un giro stasera?.........." bye bye!!!!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:41 #22993

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Driiiiiiiiin ... Ciao Giuly , non è che andiamo a fare un giro stasera ? :sorriso:

Riscappo anch'io .. by by , a dopo :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:49 #22995

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ah .... l'amour! beata gioventù! baci

per un secondo ho pensato alla stessa risposta di mio fratello... paura!

aaaaaaaaaaaa che ridere ho sentito mio fratello su skype! togo! ma allora l'adsl fa proprio miracoli!
GRAZIE SAN DSL!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:52 #22996

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
io ho passato tipo 35 minuti a aspettare mia mamma di fuori dalla casa della mia amica veso le 4 e mezza (si era incantata a parlare) e io per poco non divento un ghiacciolo!!!!

Aribuonasera. Rieccomi. Stasera niente e nessuno mi convincerà ad uscire dalla porta. Serata di relax totale.
Giuly perdono!!! :servo: :servo: :servo: . Oggi pomeriggio ho conosciuto un massaggiatore (che dicono sia bravissimo) che mi rimetterà a posto la spalla in quattrequattrotto.... perciò la Depi tornerà come nuova! \:D/ \:D/ \:D/ ...
TAO Maru, ti vedo adesso!!
Carpe Diem

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:55 #22997

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ah .... l'amour! beata gioventù! baci

per un secondo ho pensato alla stessa risposta di mio fratello... paura!

non era ironico, ero libera fino a 5 minuti fa. non mi hanno chiamato ma mi è arrivato un messaggio con scritto chiamami!! non è molto romantico ma quando uno è scemo e dimentica il telefono in ufficio per il secondo giorno di fila, deve per forza chiedere il cell in prestito a uno dei numerosi fratelli!!!
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy