Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VEN 09/11/2007

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:10 #22960

• pinkd
  • Platinum Boarder
eh eh....invece la mia curiosità mi spingerebbe proprio ad assaggiarli....cuor di merda....quale sarà l'ingrediente segreto?!e x' proprio questo nome?!?! :sorrisoroll:
ziuccia...non ti ho nemmeno detto ke sono usciti i risultati dell'esame...23...perfettamente nei limiti di ciòke speravo e mi aspettavo.... :pollicesu:
a dopo ziuccia...se riesco a star qui tutta sera... :bacio:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:15 #22962

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buonasera,Signore e signori,tutto bene ?
Oggi è stata una giornataccia,comunque fino a lunedì basta lavoro.
E' arrivato il generale inverno,sembrava che l'autunno non dovesse mai finire e invece....................
Comunque non perdiamoci d'animo eeeeeeeee............... allegria........in fondo è tutto perfettamente nella norma.
ciau

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:17 #22963

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Le rivè anca Sandrin ... scpeita scpeita che a tiri ce vergotina ...

Forza gente .. ce n'è per tutti ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:17 #22964

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Scusate se pongo sempre questioni serie in baraonda ma è il luogo più frequentato

Airc: la "Settimana della buona spesa"

4 novembre 2007

La “Settimana della buona spesa” è un'iniziativa promossa dall’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (Airc) in collaborazione con le aziende leader del settore della grande distribuzione. Giunta alla trentesima edizione, si svolge nell'ambito delle iniziative collegate alla Giornata per la ricerca sul cancro (9 novembre 2007). I supermercati e grandi magazzini aderiscono a questo progetto con la duplice finalità di raccogliere fondi per la ricerca e, insieme, informare e coinvolgere la clientela, distribuendo gratuitamente una pubblicazione realizzata da Airc, dal titolo "Un carrello di salute". Per approfondire: www.airc.it

Telecom Italia si unisce al NUMERO UNICO
4 85 45 per consentire ai propri abbonati di donare dal telefono di casa 2 o 10 euro con addebito automatico in bolletta. Dai telefoni abilitati sarà inoltre possibile donare 2 euro inviando un SMS allo stesso numero.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:29 #22966

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Le rivè anca Sandrin ... scpeita scpeita che a tiri ce vergotina ...

Forza gente .. ce n'è per tutti ...

Grazie Reman,un buon aperitivo in compagnaia è quello che ci vuole.
Tu cosa dici dell'idea del mega aperitivo per i forumandoli ??
La zietta purtroppo rimarrebbe esclusa,peccato. Ci rifaremo quando tornerà al paesello.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:35 #22967

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Mi sembra un ottima idea .. cominciamo con una sera a settimana .. che ne sò ... il venerdì appunto .. 18:30 in un qualche bar ... a contarla giù e farsi quattro risate vere faccia a faccia ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:45 #22969

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Proviamo. Però lanciamo la cosa un paio di giorni prima,farlo adesso è troppo presto,magari ci si dimenticherebbe.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:51 #22971

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Al me par saggio ... scappo anch'io ... ci sentiamo sul tardi .. Buona serata a tutti qualcunque cosa abbiate deciso (o vi tocchia(esiste tocchia???) ) di fare ... :wink:

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:55 #22973

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao Laura,come è andata a Livigno oggi?Fatto buon viaggio? Strade brutte ?

VEN 09/11/2007 09/11/2007 19:55 #22974

• pinkd
  • Platinum Boarder
iovò a cucinare.....e poi mi metterò un po' a studiare..........evvivaaaaaaaaa.....
un salutone a tutti....buonissima serata....
alla prossima!!!!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:00 #22975

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciau!!!!
io sto cazzeggiando, per domani non ho tanta roba da fare.. che bello!!!
son stufa è stata una settimana un po' di merda e non vedo l'ora di domani sera che c'è festa in oratorio così mi sfogo un po'. Ribadisco l'invito, chi vuole partecipare, è il benvenuto!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 20:01 #22976

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ciao Sandro! Le strade non erano bruttissime però io sono venuta fuori presto... Stasera mi sa che bufava di brutto, mi diceva mio zio che al passo d'eira si è dovuto fermare perchè non si vedeva niente! Spero che per domani si calmi un pò...
Sei un pò chi incontri...
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy