Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VEN 09/11/2007

VEN 09/11/2007 09/11/2007 09:48 #22916

• Cassandra
  • Platinum Boarder
SAAALVE
Buona giornata e w che è arrivato venerdì. Questa settimana sono partita di lena il lunedì per cominciare subito ad arenarmi e trascinarmi stancamente ad oggi....
Urge ricarica finesettimanale.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Argomento è stato bloccato.

VEN 09/11/2007 09/11/2007 12:42 #22918

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau bar! sveglia presto stasmattina perchè l'idraulico mi ha trapanato le orecchie alle ore 7.59!

ho visto che si è iscritta al forum anche frata indovina! e brava la zia che legge l'oroscopo e cosulta le stelle prima di tagliarsi i capelli e di seminare le patate sul terrazzo!
bene bene ti consulterò per la semina di salvia e rosmarino tra non molto!

ARG questo fine mi fermo a Milano le pile di libri si accumulano pericolosamente in salotto e mi cacciano brutte occhiatacce ogni volta che li ignoro!

come si fa a sentirsi in colpa con un libro? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 13:07 #22919

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno Bar! Qui sta arrivando l'inverno. Stamattina quando ho visto da finestra ufficio i primi fiocchi ho pregato [-o< [-o< [-o< alquanto che la neve non attaccasse (ero sprovvista del pandino...). Fiuuuuu...mi è andata bene.
Maru forza e coraggio che quando hai finito di studiare facciamo un bel falò...

Carpe Diem

VEN 09/11/2007 09/11/2007 13:41 #22922

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Buongiorno a tutti...belli e brutti...Vediamo chi è preso con i libri,chi è preso con la neve......Neve????Bellissimo,che bella la neve!!Carissima Depi non puoi pregare che non venga la neve poi io come faccio?Deve arrivarne tanta tantae poi tanta..la nuova cabinovia va sfruttata alla grade quest'anno...Ah devo andare a cambiare le gomme della macchina...speriamo in 2 metri di neve.... :lol: :lol: :lol:
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

VEN 09/11/2007 09/11/2007 15:03 #22923

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
VIENI NEVE VIENIIIIIIIII
VIENI IN MEZZO A NOOOOOOOOOOOOOOOOOOI !!!

dai che si scia e slalom baby!!!
NEVE NEVE NEVE NEVE !!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

VEN 09/11/2007 09/11/2007 15:06 #22924

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
DENIS!? :shock: :shock:
So che la neve ci vuole ma non può venire tutta tipo un sabato notte e poi basta? Queste spolverate fanno solo arrabbiare chi deve fare avanti-indietro da Livigno tutti i giorni!!!!

Ciao bar!
Sei un pò chi incontri...

VEN 09/11/2007 09/11/2007 16:29 #22927

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Allora: INVERNO = NEVE quindi NEVE = STRADE BRUTTE quindi STRADE BRUTTE = RAGAZZE CHE HANNO PAURA DI GUIDARE FANNO L'AUTOSTOP!!!!
e vissero tutti felici e contenti....
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

VEN 09/11/2007 09/11/2007 17:11 #22928

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Spiritosone di uno!
Io non ho paura quindi non faccio l'autostop! Però è una palla perchè ci si mette il doppio del tempo!
Scusa troviamo un compromesso... se nevica e ne vien giù due metri tutti insieme non va bene? Voi avete la vostra neve, potete lavorare, i genitori possono lavorare e io posso lavorare e non devo stare tutti i giorni a guardar fuori il buff che fa! Così tutti vivrebbero felici e contenti!

VEN 09/11/2007 09/11/2007 17:18 #22929

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ma come siamo scontenti oggi.... mamma mia...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

VEN 09/11/2007 09/11/2007 17:23 #22930

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
E' l'effetto buff! E' forse un pò come l'effetto nebbia a Milano, credo...

VEN 09/11/2007 09/11/2007 17:28 #22931

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ma sai una cosa, per adesso la nebbia a milano l'ho vista solo di striscia, una mattina! Ma in fondo in fondo in fondo è bella, tutto è bello (in fondissimo)... non credi?
:D :D :D
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

VEN 09/11/2007 09/11/2007 17:36 #22932

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ma certo! La neve è bella, per il paesaggio, per chi sci, per chi va a slittare e si diverte pure, per i bambini, per chi non l'ha mai vista... si in fondo la neve è bella... MA NON SULLE STRADE! :(
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy