Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gio 31/05/07

Gio 31/05/07 31/05/2007 08:01 #17253

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Olà,buongiorno ragazzi,oggi apro io.Colazione leggera dopo le abbuffate proposte da Rems,quindi biscottini, tè,latte e caffè per chi non riesce a farne a meno.Ci mettiamo tutti a dieta,vediamo chi "sgarra"per primo.Ho visto che Manu 78 si è fatta viva dall'America,bene.Abbiamo attraversato l'Atlantico,fra un pò anche l'oceano Pacifico e così diventeremo internazionali."Semogo.org nel mondo".
Buona giornata a tutti,dopo una serata di karaoke dove finalmente ho sentito cantare il mio manager,grande frizz.
Ciau
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 31/05/07 31/05/2007 08:19 #17254

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Amici, aaamici, amici...Buongiorno... a Livigno la breve parentesi invernale sembra esserchi chiusa... speriamo....
Un buon lavoro a tutti...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 31/05/07 31/05/2007 08:42 #17255

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ieri sera dalla Mara,il nostro Rems ci ha dilettato,come altre volte,suonando la chitarra(della Giuli),guardando",devo confessare con un pochino di invidia, con quale dimestichezza si cimenta con questo "arnese,mi sono ricordato di quando il suo nonno materno,Vincenz saluz", suonava la chitarra e il mandolino,parliamo di fine anni sessanta,teniamo presente che la chitarra allora a Semogo per la gente con qualche annetto era uno strumento misteriosoe e praticamente sconosciuto.Certo pensando all'incontro genetico di "Magnan" e "Saluz",si capisce perchè il buon Rems,e qualcun altro nella sua famiglia,suona la chitarra e canta, con la stessa naturalezza con la quale si mangia una ormai proverbiale "manza".Certo la musica entro certi limiti si puo imparare,ma solo chi ce l'ha "dentro"nel midollo sa proporla e trasmettere sensazioni forti e uniche.Vai Rems,Liga del "co de sota",facci sognare!!
PS Maru non ti offendere se ho parlato del Rems,vale anche per te,ciau principessa degli sbullonati.

Gio 31/05/07 31/05/2007 08:54 #17256

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Un saluto veloce a tutto il bar....

E' una giornata presissima oggi....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Gio 31/05/07 31/05/2007 08:56 #17257

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti ... grazie Sandrin per le belle parole ... ne abbiamo parlato anche ieri sera .. certo che il mio nonnino è stato un pioniere della chitarra .... io non ho purtroppo ricordi personali di lui ma a sentire parlare della grande passione che aveva per la musica mi viene da immaginare mentre lui tiene tra le mani una chitarra il piccolo Rem nella culla che con due occhiettini lo guarda affascinato e impara già gli accordi (??) ... che dire , qualcuno può avere questa "fortuna" di portare nel sangue qualche capacità in più di altri ma mi rendo conto che anche l'impegno che uno ci mette può dare frutti molto graditi ... Quindi in bocca al lupo a tutti quelli che vogliono imparare a suonare qualsiasi strumento ...

Vi saluto perchè devo scappare a Sondrio per lavoro ... :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 31/05/07 31/05/2007 09:31 #17258

• barbara
  • Senior Boarder
  • Barbara Trabucchi
pensando all'incontro genetico di "Magnan" e "Saluz",si capisce perchè il buon Rems,e qualcun altro nella sua famiglia,suona la chitarra e canta, con la stessa naturalezza con la quale si mangia una ormai proverbiale "manza

'giorno... zio... anch'io sono un incrocio tra Magnan e Saluzz, ma devo essere una ciambella senza buco! io e la musica siamo un po' due universi paralleli, mi sai spiegare il perchè?
barbara

Gio 31/05/07 31/05/2007 09:39 #17259

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ciao a tutti.... altra giornata impegnativa...
Come è andata ieri sera al Karaoke?.........
Purtroppo non ho potuto esserci (Ieri ho strapazzato un pò troppo il mio ginocchio e quindi ho dovuto scioglierci sopra un "gerlo" di ghiaccio) mi spiace, sarà per la prossima....
Buona giornatissima a tutti e grazie a chi prepara colazioni così leggere........
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Gio 31/05/07 31/05/2007 09:58 #17260

...how long, how long must we sing this song?.... how long?.... (Bono Vox- 1983)

www.myspace.com/rudiantoine

Gio 31/05/07 31/05/2007 11:22 #17265

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
pensando all'incontro genetico di "Magnan" e "Saluz",si capisce perchè il buon Rems,e qualcun altro nella sua famiglia,suona la chitarra e canta, con la stessa naturalezza con la quale si mangia una ormai proverbiale "manza

'giorno... zio... anch'io sono un incrocio tra Magnan e Saluzz, ma devo essere una ciambella senza buco! io e la musica siamo un po' due universi paralleli, mi sai spiegare il perchè?
Ngiorno nipotina.
mmmmmmm............forse nel tuo caso ha prevalso qualche gene proveniente da altre parentele,chissà.Oppure potrebbe essere giusta la tua affermazione"ciambella senza buco".Ma bisognerà magari rivolgersi a qualche luminare in materia per chiarire la cosa.Booooohhhhhhh............

Gio 31/05/07 31/05/2007 11:57 #17267

• Enri
  • Senior Boarder
  • Enrica Trabucchi
Buon giorno a tutti, tanto per cambiare riscrivo il messaggio perchè ho schiacciato il tasto "vai" invece che "invia".....

Mi sorge una domanda spontanea, visto che mio marito prepara spesso la colazione per il forum non potrebbe preparare una colazione magari un pò meno virtuale per la moglie? Visto che è risaputo che si alza sempre prima.....

Barbara non ti preoccupare, fra le tante forme di arte troverai prima o dopo anche la tua AUGURI....
..sto sempre sempre pensando....

Gio 31/05/07 31/05/2007 12:51 #17269

• Pho
  • Platinum Boarder
ciao gente!ho finito di mangiare da circa mezz'oretta e adesso vengo a trovervi... :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Gio 31/05/07 31/05/2007 12:58 #17270

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao a tutti. Salutino sempre velicino che devo scappare .Tao.
P.S. Appoggio totalmente Enri. Colazione non solo virtuale per noi mogliettine!!!
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy