Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gio 31/05/07

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:14 #17276

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
FINITA!!!! Sormontato anche l'ultimo ostacolo (interogazione di storia, sistemi e verifica di inglese)... adesso posso finalmente godermi 3 mesi di vancanza e dimenticare scuola e studio! Ancora domani e poi si torna su, sono strafelice!!!! Mi sfogherò con mandamentale domani.. W88!!!
buon pomeriggio a tutti!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:18 #17278

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Axel, adesso che hai finito con gli studi, guarda che gli Sblullonati ti attendono!
Carpe Diem

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:22 #17280

• Pho
  • Platinum Boarder
anche io per quel che riguarda studio e interrogazioni ho finito proprio oggi,però io almeno la presenza la devo fare lo stesso...ancora 6 giorni,dai ce la posso fare!!!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:26 #17281

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
ciao depi, come cante e musicista sono una frana, se vi serve un po di amplificazione e un mixerista io ci sono! Oggi avrei proprio voglia di farmi una bella dormita, Pho non è che verrista a farmi da cuscino?

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:29 #17283

• Pho
  • Platinum Boarder
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Anche perchè sono impegnata in oratorio da un quarto alle tre in poi per fare cornici...ieri sera io e frizz eravamo sul marciapiede di fronte all'oratorio verso le dieci e mezza con lo spray dorato e le stavamo pitturando...ma che ridere! :-D

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:33 #17284

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Che peccato :( Sai non è facile trovare un cuscino morbidoso come te.... Sarà oper la prossima camminata dai! Ma le cornici di cosa?

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:36 #17285

• Pho
  • Platinum Boarder
per la scenografia del primo atto...e per tuo immenso dispiacere non credo che ci sarò il 17 al lago nero...non piangere,ok?adesso devo andare,anche perchè fare presenza a scuola implica anche il fare i compiti,almeno qualcuno,se mi va...cioè,anche se non mi va...ciao ciao

Gio 31/05/07 31/05/2007 13:41 #17286

• barbara
  • Senior Boarder
  • Barbara Trabucchi
Barbara non ti preoccupare, fra le tante forme di arte troverai prima o dopo anche la tua AUGURI....

...continuerò a cercare...
Buon pomeriggio a tutti! Anche io vorrei fare 3 mesi di vacanza.... :fontana: :fontana: :fontana:
barbara

Gio 31/05/07 31/05/2007 15:18 #17288

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Cara sorellina..sei proprio unica..pensa che il tuo fratellino è nato dall'incrocio di magnan e saluzz e dal lato musicale non fa una virgola..se da un lato c'è sandrin dall'altra parte c'è una schiera fra zietti e prozii e cugini di prima e seconda tendente a infinito..se almeno uno dei tre non diventava un musico c'era da preoccuparsi!!! :chitarra:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

Gio 31/05/07 31/05/2007 16:26 #17290

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Giornate sta prese queste a lavoro..... :( :( :(

Mi piacerebbe poter dire che fra qualche giorno comincia un bel periodo di vacanze, invece......

Ma va bene così, forla lavoratori non facciamo intimidire...... :D :D :D
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Gio 31/05/07 31/05/2007 16:53 #17291

• barbara
  • Senior Boarder
  • Barbara Trabucchi
Cara sorellina..sei proprio unica..pensa che il tuo fratellino è nato dall'incrocio di magnan e saluzz e dal lato musicale non fa una virgola..se da un lato c'è sandrin dall'altra parte c'è una schiera fra zietti e prozii e cugini di prima e seconda tendente a infinito..se almeno uno dei tre non diventava un musico c'era da preoccuparsi!!! :chitarra:

Meno male che ci sei tu a portare avanti la tradizione di famiglia! io troverò altre strade... :figo:

A Sondrio comincia a piovere... verrebbe voglia di fare un pisolino sopra la tastiera... :sonno:
Mannaggia a chi ha inventato le scadenze...
barbara

Gio 31/05/07 31/05/2007 17:17 #17292

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
FINITOOOOOOOOOO GLI ESAMIIIIIII!!! aaaaaaaa che bella senzazione due esami meno in un zolo colpo! (ci sarebbe da vedere se gli ho passati ma stanotte ho visto SANTAMBROGIO in sogno e gli ho lasciato l'ipoteca sulla casa (di Carlino) :mrgreen: )

Ieri sera dalla Mara,il nostro Rems ci ha dilettato,come altre volte,suonando la chitarra(della Giuli),guardando",devo confessare con un pochino di invidia, con quale dimestichezza si cimenta con questo "arnese,mi sono ricordato di quando il suo nonno materno,Vincenz saluz", suonava la chitarra e il mandolino,parliamo di fine anni sessanta,teniamo presente che la chitarra allora a Semogo per la gente con qualche annetto era uno strumento misteriosoe e praticamente sconosciuto.Certo pensando all'incontro genetico di "Magnan" e "Saluz",si capisce perchè il buon Rems,e qualcun altro nella sua famiglia,suona la chitarra e canta, con la stessa naturalezza con la quale si mangia una ormai proverbiale "manza".Certo la musica entro certi limiti si puo imparare,ma solo chi ce l'ha "dentro"nel midollo sa proporla e trasmettere sensazioni forti e uniche.Vai Rems,Liga del "co de sota",facci sognare!!
PS Maru non ti offendere se ho parlato del Rems,vale anche per te,ciau principessa degli sbullonati.

grazie del pensiero Sandro.. anche io penso che sia un po' una questione di scotum avere la musica dentro, specialmente il ritmo, quindi io dico grazie a nonno nonna mami e papi che hanno sempre fatto le cose per bene e sono riusciti a farmi arrivare il gene della musica con citosina guanina e basi azotate, tutto al posto giusto sul pentagramma del DNA...
però penso che se c'è la passione anche chi non ha i globuli bianchi in chiave di sol può imparare! e poi si possono sempre fare trasfusioni di piastrine musichine ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy