Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gio 31/05/07

Gio 31/05/07 31/05/2007 18:40 #17296

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ciao a tutti... che bello maru...ma sono almeno andati bene gli esami???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 31/05/07 31/05/2007 18:53 #17300

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

em :roll: ... allora il primo, comportamento organizzativo penso abbastanza bene ...
invece il seconodo, diritto industriale, c'era solo una domanda che diceva più o meno così: IL CANDIDATO ILLUSTRI QUANDO E A QUALI CONDIZIONI IL MARCHIO SI CONVALIDA, NEL SENSO CHE NON PUO' PIU' ESSERE PRESENTATA DOMANDA DI NULLITA', ANCORCHE' ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE NON PRESENTASSE TUTTI I REQUISITI DI VALIDITA' ...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che c***o di domanda eh? e poi dove sono le domande di riserva? non si è mai visto un esame con solo una domanda! :evil:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 31/05/07 31/05/2007 19:35 #17310

• Pho
  • Platinum Boarder
dai maru,fa niente...adesso vi saluto e vado a leggere un po' prima di cena...ciao ciao
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Gio 31/05/07 31/05/2007 19:44 #17311

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
povera maru...però non piangere :fontana:
eh , sti prof... :diavolo:
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Gio 31/05/07 31/05/2007 21:24 #17312

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas

em :roll: ... allora il primo, comportamento organizzativo penso abbastanza bene ...
invece il seconodo, diritto industriale, c'era solo una domanda che diceva più o meno così: IL CANDIDATO ILLUSTRI QUANDO E A QUALI CONDIZIONI IL MARCHIO SI CONVALIDA, NEL SENSO CHE NON PUO' PIU' ESSERE PRESENTATA DOMANDA DI NULLITA', ANCORCHE' ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE NON PRESENTASSE TUTTI I REQUISITI DI VALIDITA' ...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che c***o di domanda eh? e poi dove sono le domande di riserva? non si è mai visto un esame con solo una domanda! :evil:

ma che c***o di domanda eh? e poi dove sono le domande di riserva?

In effetti la domanda implica uno studio approfondito! Scusa ma sei sicura che parvano di MARCHIO e non di MARCO?
Va bè dai, per stavolta hai svoltato. Quand'è che festeggiamo?
Carpe Diem

Gio 31/05/07 31/05/2007 22:05 #17315

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
GRAZIE PER LA VOSTRA SPALLA DI SOSTEGNO AMICHE! :cicca:

comunque anche se non avevo idea del senso della domanda, ho letto in 20 minuti tutti gli articoli del codice della proprietà industriale che potevamo consultare e mi sono inventata una risposta confusa come tutte quelle cose che dicono gli avvocati ... :-D
pensa te oh...

vedi DEPI se era Marco e non Marchio avrei risposto che UN MARCO SI CONVALIDA QUANDO è DOLCE SENSIBILE CARINO SIMPATICO ATTRAENTE STORDITO BUFFO MUSICISTA E CREATIVO.. sarebbe stato molto più facile e di certo sarebbe stato un bel 30...
vabe dai comunque organizzo lo stesso una festa a monte per festeggiare il mio bel 18 sempre che capisce cosa gli ho scritto! ci siete?

P.S.ma poi si può essere così storditi da passare il fine settimana a correggere 300 esami? :shock:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 31/05/07 31/05/2007 22:09 #17316

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti!
Come va, tutto bene?
Tutta settimana che sono fuori tutte le sere tra un incontro e l'altro.. Finalmente una sera di riposo!
Stasera ho avuto modo di provare uno script.. Ora il mio avatar cambia tutte le volte
che si ricarica la pagina, in modo casuale..
Ora che mi son badentato abbastanza andrò a fare qualcosa di più utile..
A presto!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Gio 31/05/07 31/05/2007 23:06 #17321

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
MA SOXS CHE TOGATA STA COSA DELL'AVATAR! TOGO!
ADESSO VEDO UNA MUCCA CHE SALTA COME UN DELFINO! è NORMALE? O SONO IO CHE NON CI VEDO PIù DAL SONNO?????

DAI VADO A NANNA SONO VERAMENTE COPATA.... PER CHI CI SARà A PROVE MUSICHE DEL RECITAL CI VEDIAMO DOMANI SERA!
FINALMENTE DI NUOVO A CASA! VALTELLINA I LOVE YOU!!!

NOTTE A TUTTI !!!

Gio 31/05/07 31/05/2007 23:09 #17322

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
No, può essere.. Non sei proprio ancora così cotta!
Notte!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy