Forse. io però non abitando più a Semogo non so se ho dei diritti, acquisiti per il solo fatto di essere nata e cresciuta in Valdidentro. Cmq, avrei voluto rispondere a una tua proposta "Se fossi eletto" ma ho visto che quell'argmento è bloccato? Ti chiedo: per quale ragione? Non ti interessa più sapere che cosa farebbero i lettori del forum se fossero eletti?
Infine una considerazione che non c'entra nulla con la politica: ma come fai alle 7 di mattina ad essere abbastanza sveglio per scrivere di già sul forum?
Ciao Zia .. di diritti ne hai tanto quanto chi non è di Semogo ma vuole esprimere il proprio pensiero che è comunque ben accetto credo da tutti in questo spazio virtuale ...
Per il forum "Se fossi eletto" è stato chiuso perchè stava prendendo una piega diversa da quello che era il titolo del topic ma se mi dici che vuoi farlo "tornare in carreggiata" lo posso riaprire ...
Rispondo alla parentesi : alle 7:00 sono già iperattivo , alle 6:30 quando suona la sveglia un po' meno ma l'obbiettivo è di arrivare ad andare a dormire al massimo alle 11:30 e alzarsi alle 5:.30 per andare a regolare la stala dell'Agricol team ...