Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La politica da vicino :il nostro comune ...

La politica da vicino :il nostro comune ... 02/03/2007 20:28 #5684

• Miki
  • Platinum Boarder
...e sapendo di non sapere sei ancora più sapiente!!..rok dotto ignorante!! :lol: :lol:
Io leggo..ma sinceramente di politica comune o nazionale ho sempre capito ben poco!..ma mi son ripromessa che adesso mi interesso!vero rok?
L\'Argomento è stato bloccato.

La politica da vicino :il nostro comune ... 03/03/2007 12:38 #5722

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
...e sapendo di non sapere sei ancora più sapiente!!..rok dotto ignorante!! :lol: :lol:
Io leggo..ma sinceramente di politica comune o nazionale ho sempre capito ben poco!..ma mi son ripromessa che adesso mi interesso!vero rok?

è proprio questa la figura dell'uomo saggio:

platone in un discorso sull'etica nichomacea sostiene che l' uomo saggio è prorio colui che sà di non sapere...

sara ancora attuale questa tesi o pensiamo che il saggio e il deficente (nel senso etimologico del termine) siano distanti tra di lloro?
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"

La politica da vicino :il nostro comune ... 03/03/2007 14:15 #5752

Si rock la vita amministrativa presenta anche dei momenti in cui il consiglio comunale, non la giunta che è un altro organo comunale, si riuniscono per approvare o respingere i punti all'ordine del giorno (che possono riguardare i più disparati argomenti: scuola, sociale, appalti pubblici, appalti provati, rapporti con gli enti, partecipazioni a società, approvazioni contributi per enti quali comunità montana, parrocchie, asociacazioni varie,ecc ecc) in un assemblea aperta a tutti i cittadini che hanno la voglia di perteciparvi per conoscere e valutare l'operato dei loro rappresentanti eletti....
Ora che lo sai spero di vederti presente ai prossimi consigli comunali.....
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

La politica da vicino :il nostro comune ... 03/03/2007 15:39 #5758

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Ci sarò... grazie mille!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy