Vorrei subito precisare che tutti coloro che vogliano intraprendere un impegno amministrativo futuro, soprattutto se giovani, sono i ben accetti purchè lo facciano con serietà, impegno, dedizione e tanta passione.......
Ameno questo è il mio pensiero ed è quello che mi ha spinto nella scelta intrapresa in passato.......
Da subito devono essere però pronti e consapevoli anche a sacrificare alcune serate con amici e morosa se serve.....per il bene e il futuro di Valdidentro....
Lo so che, a molti, se non quasi a tutti, la cosa non interessa: vi voglio però rivelare che pensare ed ottenere un miglioramento, di qualsiasi tipo, per la collettività è estremamente gratificante e sa dare, nel suo piccolo, enormi soddisfazioni personali....(non però remunerative). Se volete quelle dovete intraprendere altre esperienze.....
Non voglio scendere in particolari commenti sull'operato di chi vi sta amministrando anche perchè sono la persona meno indicata, essendo uno di quelli......
Sappiate però che a volte, se serve e se la coscienza ve lo suggerisce, bisogna avere la forza di combattere e far emergere le propria opinione anche quando si è contro tutti.......cercando di far emergere la soluzione migliore da adottare......
Andare contro le proprie profonde convinzioni è sempre e comunque profondamente sbagliato che tu sia un amministartore o un amministrato.....
PS: vorrei puntualizzare a Reman che non spetta all'amministartore accorgersi del tombino fuori quota o dissestato ma a colui che è stato investito del compito specifico da parte dall'amministratore.....