Ieri a porta a porta ho sentito che non solo il Centro Destra vuole le nuove elezioni ma pure "Italia dei valori"
E' arcistufa di questi bambocci suoi colleghi al governo....
Mortadella-bis???
Per piacere NO!!!!
In due occasioni non è stato in grado di arrivare a 2 anni di governo senza problemi e, quando è stato in Europa, tutti ci sfottevano per bene per i politici che mandavamo a Bruxelles...
E' dura dirlo ma preferisco vedere un D'alema Premier, anche se diessino, piuttosto di un fantoccio che non è neanche in grado di schierarsi in un partito preciso ma vuole, contemporaneamente, dettar legge in un'Unione fittizia.....
Per un nuovo governo di centro-sx non mi sembrano che ci siano i presupposti visto che, nell'accozzaglia attuale, pensieri, ideologie e metodologie sono le più variegate se pensiamo solo a come le varie forze voteranno in futuro per EUTANASIA, DICO, ALTA VELOCITA', FINANZIAMENTI X MISSIONI DI PACE ALL'ESTERO, ecc ecc
Se l'UDC va a sx è la fine per sempre del partito!!!
La Margherita = per idiologia a UDC (direi quasi clone) ha pagato caro lo schierarsi a sx.....
E poi perchè c'è questa scelta idiologica sbagliata di andare a sx perchè viceversa a dx c'è il Berlusca????
Non pensate che possano, e debbano, esserci prima o poi nuovi leader tipo Fini, Casini, Maroni che prenderanno, primao poi, il suo posto???? A me sembrano tutte persone di cui gli italiani possano fidarsi.......
O il male minore è schierarsi cmq con a fianco Rifondazione, Verdi, Radicali, Diessini ecc quanto, con tali soggetti, si è daccordo forse nello 0,98% dei casi?????
PS e Concludo!!!
PAOLINI ieri sera con il cartello esposto davanti al quirinale con la scritta "IL PAPA E' UNO STR..ZO si è dimostrato oltre che ignorante: volgare, presuntuoso, inetto e penso che persone come lui debbano marcire in carcere......
A me da cattolico ha dato profondamente fastidio, non so a voi...
Possibile che nessuna forza politica e militare gli sappia dire qualcosa a sto surrogato di uomo?????