Ma li avete visti in palamento ieri ? I politici dico (.....) , sia di destra che di sinistra ... in certi stadi c'è più rispetto dell'avversario .... incredibile che si demonizzi l'avversario e non si trovi modo di lasciar perdere le fissazioni di questo o di quel partito e si raggiunga una soluzione che vada bene a quasi circa tutti ? Lo so che per certe discussioni non ci si può arrivare (politica estera, dico, pax, ecc..) ma sulle riforme , pensioni , giustizia , legge elettorale ed altri argomenti caldi non si può non trovare un accordo "giusto" !!!! e che cazzo , lo capiscono anche i sassi che se una volta la vita media era più breve adesso che si è allungata non è possibile non alzare l'età pensionabile porca di quella vacca !!! uno non può pretendere di vivere sulle spalle di chi lavora per venti o trent'anni !!!!!
I NOSTRI DIPENDENTI (Da quelli in parlamento in giù, fino ada arrivare allo spazzino comunale) non possono non avere a cuore il bene dello stato ... è il loro padrone(e visto che siamo noi lo stato , noi siamo i loro padroni) e dovrebbe potergli dire "NO caro fancazzista, tu mi costi troppo e non fai un bel cazzo di utile... quella è la porta !!" E invece tutti che ci mangiano giù dal vitello grasso chiamato Italia che NOI ingrassiamo con le nostre tasse e qualcuno quei soldi se li mette in tasca alla faccia del milione di leggi che ci sono .... Se fossero fatte rispettare e chi non le rispetta venisse PUNITO (!!!!) e scontasse la sua bella pena come merita , forse andrebbero meglio le cose ... Tra indulto,prescrizioni,infermità mentale ecc. chi uccide dopo qualche anno è libero e in parlamento ci sono almeno 30 parlamentari che condannati in via definitiva (3° grado) stanno comodi comodi sulle poltrone rosse e li PAGHIAMO NOI !!! .. io mi vergogno di vivere in un paese governato da quei vecchi mangiasoldi e prestafaccia ...