Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Caduto il governo Prodi....

Caduto il governo Prodi.... 22/02/2007 17:03 #3870

• Whois
  • Junior Boarder
  • Samuele Pradella
Speriamo torni Tremonti ministro delle finanze....ho voglia di qualcosa di creativo....ho sentito che tenterà di vendere la luna.................. :roll: :roll: :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
...est modus in rebus........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caduto il governo Prodi.... 22/02/2007 17:08 #3871

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
Qualcosa contro i GOBBI???????!!!!!
FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRZZZZZZZZZZZAAA
JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJUUUUUUUUUUUUUVVVVVVVVVVVEEEEEEEEE
....sempre e comunque!
:calcio: :calcio: :calcio:
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...

Caduto il governo Prodi.... 22/02/2007 17:15 #3875

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
TURU.......SEI OFF TOPIC................
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Caduto il governo Prodi.... 23/02/2007 09:10 #3998

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Con questi discorsi si può andare avanti all'inifinito... perchè la discussione non è tra chi fa bene e chi fa male, tra chi si impegna per l'Italia e chi lo fa per riempirsi le tasche...ma gli italiani sono costretti a scegliere cosa è il Meno-peggio!
Nel senso che va male, si sa che va male, si sa che continuerà ad andare peggio, ma si spera di andarci perlomeno piano!

Bisogna arrivare ad un punto di rottura ragazzi... ogni tanto cambiare le cose dal di dentro non ha senso...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Caduto il governo Prodi.... 23/02/2007 15:11 #4087

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
La Sinista senza i partiti più estremisti tipo verdi e rosa nel pugno ha idee molto sane. Opinione personale.....
Stiamo a vedere.

Parole sante!!!!!!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

Caduto il governo Prodi.... 23/02/2007 15:31 #4094

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ma li avete visti in palamento ieri ? I politici dico (.....) , sia di destra che di sinistra ... in certi stadi c'è più rispetto dell'avversario .... incredibile che si demonizzi l'avversario e non si trovi modo di lasciar perdere le fissazioni di questo o di quel partito e si raggiunga una soluzione che vada bene a quasi circa tutti ? Lo so che per certe discussioni non ci si può arrivare (politica estera, dico, pax, ecc..) ma sulle riforme , pensioni , giustizia , legge elettorale ed altri argomenti caldi non si può non trovare un accordo "giusto" !!!! e che cazzo , lo capiscono anche i sassi che se una volta la vita media era più breve adesso che si è allungata non è possibile non alzare l'età pensionabile porca di quella vacca !!! uno non può pretendere di vivere sulle spalle di chi lavora per venti o trent'anni !!!!!
I NOSTRI DIPENDENTI (Da quelli in parlamento in giù, fino ada arrivare allo spazzino comunale) non possono non avere a cuore il bene dello stato ... è il loro padrone(e visto che siamo noi lo stato , noi siamo i loro padroni) e dovrebbe potergli dire "NO caro fancazzista, tu mi costi troppo e non fai un bel cazzo di utile... quella è la porta !!" E invece tutti che ci mangiano giù dal vitello grasso chiamato Italia che NOI ingrassiamo con le nostre tasse e qualcuno quei soldi se li mette in tasca alla faccia del milione di leggi che ci sono .... Se fossero fatte rispettare e chi non le rispetta venisse PUNITO (!!!!) e scontasse la sua bella pena come merita , forse andrebbero meglio le cose ... Tra indulto,prescrizioni,infermità mentale ecc. chi uccide dopo qualche anno è libero e in parlamento ci sono almeno 30 parlamentari che condannati in via definitiva (3° grado) stanno comodi comodi sulle poltrone rosse e li PAGHIAMO NOI !!! .. io mi vergogno di vivere in un paese governato da quei vecchi mangiasoldi e prestafaccia ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Caduto il governo Prodi.... 23/02/2007 17:46 #4166

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
E questo, scusa Rem se lo sottolineo, è un discorso in cui non c'entra un cazzo dx o sx... sono tutti uguali!

ma...le soluzioni? Qualcuno mi dice cosa si può fare, a parte pregare che salga qualcuno di sano?
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy