Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Suonare e cantare... che passione!!

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 11:47 #13215

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Grazie Maru!
Adesso sei tu che mi commuovi :sob:

Sappi cmq che ce sono 2 o 3 veramente... portati! E che i tuoi piccoli sanno quasi fare il FA (il FA in terza elementare per me è una soddisfazione enorme)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 11:49 #13217

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Faustin.... per il 14 agosto preferirei fare l'apprendista fuochista per il Bracciolaio Remans.... :mrgreen:
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 11:59 #13221

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Fausto... Gianni .... ma dove eravate qua? non sapevo che il VECCHIO MULINO FACESSE TOURNEE IN RUSSIA..... e poi perchè FAUSTO sei vestito da orso YOGHI?

Ero in incognito ...... da quando Putin ha scoperto quanto sono goloso di insalata russa, li' non mi vedono piu' molto volentieri.

Tra l'altro pochi giorni fa e' stato emesso un decreto internazionale col quale mi si vieta di avvicinarmi a meno di 5 chilometri dal mare a seguito delle ripetute lamentele da parte dei pescatori (dicono che i pesci quando mi vedono arrivare scappano fuori dalla acque territoriali) ....... sapessi almeno il perche' ......

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:14 #13230

• Maru84
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
Che buffo... ma ce l'hai ancora il costume? potresti rimetterlo alla prima esibizione degli SBULLONATI!!! e se dopo la festa del bosco la nostra tournee prevedesse una uscita alla TANA DELL'ORSO??? cosa ne dite managers????
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:16 #13232

• Maru84
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
E che i tuoi piccoli sanno quasi fare il FA

veramente? ma il FA già con il barrè o con il semi-barrè? perchè me li sono persa quando hanno imparato ...
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:19 #13233

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Faustin.... per il 14 agosto preferirei fare l'apprendista fuochista per il Bracciolaio Remans.... :mrgreen:

Quindi mi tocca trovare un nuovo direttore artistico ......... che costi poco e che non mangi troppo ......... mission impossible ....... sai, dobbiamo cominciare a pensare anche al contenimento del budget .......

Vabeh. ragazzi ..... si e' liberato un posto come Direttore Artistico degli SBULLONATI!!!!!!!

Si accettano candidature.

Requisiti:
- bella presenza
- conoscenze eno-gastronomiche adeguate
- adeguato senso artistico
- conoscenza di base di almeno due lingue (italiano - semoghino)

Paga sindacale trattabile (al ribasso) e pagamento se possibile in natura (coi prodotti dei nostri orti)

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:20 #13234

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
FA con il barrè.

Puoi esserne ORGOGLIOSA!!!!!
Carpe Diem

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:25 #13238

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Che buffo... ma ce l'hai ancora il costume? potresti rimetterlo alla prima esibizione degli SBULLONATI!!! e se dopo la festa del bosco la nostra tournee prevedesse una uscita alla TANA DELL'ORSO??? cosa ne dite managers????

Purtroppo l'ho dovuto restituire al legittimo proprietario a cui l'avevo illegalmente sottratto, pero' a casa ho una bellissima parrucca bionda, ricordo di una serata di molti anni fa ... va bene uguale???????

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:27 #13239

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ragazzi ... ho una voglia matta di scrivere un mucchio di cose su questo topic... ma in questi giuorni sono stra-incasinato con lavoro e quantaltro... cmq aspettatemi che appena mi libero vi raggiungo
By By.

per "STE"..... so che è difficile attendere con pazienza l'impostazione dei fattori tecnici quando si suona dal vivo o si registra (soprattutto la Domenica sera....) ma registrare come abbiamo tentato di fare noi.... (senza possibilità di tempo per la preparazione tecnica) e in tempi assolutamente inadeguati.... è una cosa sicuramente difficoltosa e dalla quale è impossibile pretendere un risultato soddisfacente.
Ma siccome lo scopo era quello di fare una cosa provvisoria ed urgente..... può andar bene anche così....
(anche solo un risultato mediocre richiederebbe almeno una giornata intera di lavoro, dando per scontato che il luogo, i brani, l' intonazione, gli arrangiamenti vocali e strumentali siano Ok).
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 12:53 #13249

• Maru84
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
FA con il barrè.

Puoi esserne ORGOGLIOSA!!!!!

:pollicesu: moltissimo... lo sono moltissimo... anche se mi sento un po' in colpa perchè vi ho lasciate da sole a insegnare... cercherò di sbolognare un po' di impegni...

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 13:02 #13251

• Maru84
  • Moderatore
  • Maruska Sosio

Purtroppo l'ho dovuto restituire al legittimo proprietario a cui l'avevo illegalmente sottratto, pero' a casa ho una bellissima parrucca bionda, ricordo di una serata di molti anni fa ... va bene uguale???????

mmm ... vediamo .... vuol dire che i nostri MANAGERS si presenterebbero così alle nostre esibizioni???

Suonare e cantare... che passione!! 20/04/2007 13:15 #13256

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
che bello avere due manager come Fausto e Gianni! Quando ci avete organizzato la prima uscita?

................... raga dell'orchestrona se ci chiamassimo GLI SBULLONATI??? ]

Prima uscita, quasi ufficiale: 14 AGOSTO 2007
Localita': SEMOGO

Mi risulta che l'AGS non abbia ancora deciso cosa fare in questa data, e quindi ....... proponiamoci.

E' gia' pronta la locandina.

14 AGOSTO 2007
c/o la Mega Festa del Bosco

GLI SBULLONATI IN CONCERTO

Direttore Artistico: Yanez
Direttore tecnico: Faustino

Alle braciole: REMANS

Sul palco .....
L'ORCHESTRA SINFONICA DI SEMOGO.ORG

Partecipate numerosi.

E' gradita la prenotazione (solo per le braciole).

Sono in atesa che Yanez mi mandi il calendario delle prove (cosi' prenoto le ferie)

baaaa che bello!!!!!!!! io mi offro come chitarrista ritmica (massimo massimo arpeggiatrice), voce (se riesco a non collassare), sostegno morale e psicologico, ragazza pon pon, sostenitrice accanita, portatrice di cibarie alla band, e se proprio è già tutto occupato come lucidascarpe!!!!!! :lol: :lol: :lol:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.489 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy