Guarda Reman su alcune cose ti quoto..
Ma la mia valutazione
personale non cambia..
Non so se hai notato ma ho iniziato e finito il mio intervento con queste parole:
Premetto che sono daccordo con chi dice che è un lavoro difficile e che tutti noi, specialmente in caso di nevicate abbondanti, dobbiamo portate un po' di pazienza.
Certo poi tutti noi dovremmo avere un po' più di pazienza...
L'intento non era di puntare il dito e dire che chi deve spazzare la neve a Semogo non sta facendo niente.. (se l'avete letto in questa chiave non era quello che volevo dire)
La mia valutazione personale era sulla qualità del servizio..
Forse abbiamo due visioni diverse perchè la tua zona essendo più importante è meglio servita (giustamente) mentre la mia zona sembra proprio un po' dimenticata (mentre con l'appalto vecchio era meglio servita secondo me)..
P.S. Ho avuto occasione di parlare della questione con un diretto interessato che ha letto gli interventi del forum e sinceramente mi sono accorto di come sia facile criticare e accusare attraverso il forum senza la certezza di una replica ... il detto "non si parla male degli assenti" credo possa andar bene anche con il forum (almeno per le questioni locali) . Ammetto di averlo fatto anch'io in un qualche modo per altre questioni ma spero per il futuro di essere più attento ...
Quoto anche questa tua ultima parte..
Per quanto riguarda la questione "fare i conti in tasca..." le mie informazioni provengono dal comune (dove lavora la mio papà)..
Dopo certamente il ben pagati è una mia considerazione personale (condivisibile o meno)...