E no..ragazzi...
Qust'anno proprio non ci siamo!!!
Voto negativo a chi spazza le strade...
Ieri sera alla 21, a Premadio, c'era neve ovunque sulle strade, e la lama non si vedeva dal pomeriggio (ricordo che ha ancora nevicato!!!)
4-5cm tutti sulla mia strada (ripida)...la via centrale di Premadio (Via Belvedere) piena di neve, che a mio dire, passava un a volta ieri sera ed era tutto a posto...
Ora mi chiedo...è così poco proficuo l'appalto?? Quanti soldi prendono? Non sono sufficenti per 4 nevicate? E quegli anni che non nevica? Allora li fanno bello..eh?
Va rivisto il metodo dell'appalto? Magari affidare ad ogni singolo UN UNICO APPALTO, in modo che riesca a gestirselo meglio?
I compensi vanno rivisti..magari in base alle nevicate?
Dai, non è possibile...
VERAMENTE UNO SCHIFO...
Per questo sgombero neve c'è da fare veramente qualcosa...e abbastanza in fretta...perchè se quest'anno va avanti così, non oso immaginare cosa potrebbe succedere....
Per non parlare dei maricapiedi...passado per Pinandelvino e Isolaccia, non uno pulito...
FORSE IL TURISTA SI RICORDA PIU' QUESTE COSE CHE ALTRO...no???
Che bella figura...ci mancano solo i RUT per strada e sembra di essere a NAPOLI! uhauhauhauhauha!!!
Si vede poco, ma secondo voi è una strada pulita? Alle 21:00, dopo 4 ore che non nevicava più...
La strada di San Gallo, credo verso mezzanotte o giù di li..
Una volta arrivati dopo il ponte di Campello, si trovava finalmente l'asfalto!!!!