Devo capire come posso estrarre dal mio cellulare gli appunti che ho preso durante la prima parte del consiglio (fino alle 23 e qualcosa, quando la batteria non ha più retto!)
Che dire...
VERGOGNA per la scelta di fare un consiglio ogni morte di papa! Simpatico il Sindaco quando esordisce dicendo "non sarà un consiglio lungo... sono 14punti che si possono discutere velocemente...altri comuni i consigli durano di più...in altri comuni i consigli li fanno di pomeriggio..."
A PARTE CHE DALLE 20:30 ALLE 2:30 SONO ESATTAMENTE 6 ORE, ma poi, CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI DEGLI ALTRI COMUNI?!?
Vi è stato chiesto di farli, se possibile, il venerdì sera, ma come sempre PREFERITE NON ASCOLTARE LA GENTE! COMPLIMENTI!!!
Altra risposta INSENSATA: lo abbiamo fatto oggi, per non farlo in concomitanza con altri comuni... A parte che sta settimana non mi sembra ci siano consigli comunali in altri comuni (il bilancio lo hanno già approvato tutti) ma, ripeto, CHE CAZZO CE NE FREGA DEGLI ALTRI COMUNI? Mica vado a vedere il consiglio di Bormio o Valfurva!!!
Poi si chiedono informazioni sull'assessore Giacomelli, scomparso nel nulla, anzi, mai apparso... Il sindaco racconta la barzelletta che l'assessore è semper stato presente (ahahahahaha) ma per motivi di lavoro ha dovuto abbandonare...
Cosa posso dire di altro...ah, si, finalmente mi hanno risposto per la RESTITUZIONE DELLA TASSA DELLA DEPURAZIONE! ANche qui, che ridere... CIoè, io chiedo le cose per e-mail alla giunta per 2 volte..e loro mi rispondono al consiglio comunale! FIGATA! In pratica, dopo 6 mesi (o più) hanno deciso di fare una lista per vedere chi ha diritto al rimborso! TROPPO AVANTI!!! Farla prima la lista?!?!?! E comunque, mi hanno confermato che, UNA PARTE DI PREMADIO ha diritto!!! Abbiamo fatto passi da giganti!!! GENTE...A QUESTI BISOGNA ROMPERE LE PALLE ALL'INFINITO PER AVERE UNA SEMPLICE RISPOSTA!!!
Per l'ICI hanno recuperato (non ho capito se è solo per il momento, o è definitivo) 100-150mila euro... Neanche 1/3 o 1/4 di quanto avevano previsto?!? QUalcosa non mi torna... o ho capito male io? ANche perchè hanno confermato (Marco Gurini) che è stata la scelta migliore quella di affidare a una ditta esterna la verifica! Anche se ci sono stati un pò di problemi... IHIHIHIH... Loro guardano sempre e solo il discorso di intascare i NOSTRI SOLDI... non di essere dalla parte del cittadino!!
Poi, per fortuna, che abbiamo il nostro CIASPSSESSORE...ovvero l'assessore con le ciaspole! Che, anche se la FOPPA ha fallito in inverno, ha tenuto a ribadire che lui, è andato personalmente con le CIASPOLE a verificare la FOPPA!
Ora sono stanco...vado a letto...ma ho li pagine e pagine di appunti presi...devo solo trovare la voglia di scrivere...
O forse è meglio aspettare il video CENSURATO...del consiglio?!!?!?