Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Camminando Camminando 2008

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 17:49 #29019

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
DEPY
PIERO
MARU
REM (ci sono da venerdì sera dopo consiglio..) :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 18:20 #29021

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
mi spiace ma questa volta io e mauri non ci siamo...
divertitevi anche per noi...
intanto vi auguro che sia bel tempo...farò una danza del sole per voi.... :D
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 20:20 #29024

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
DEPY
PIERO
MARU
REM (ci sono da venerdì sera dopo consiglio..)
SANDRINO
ENRICA

Avanti che c'è posto.........

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 22:20 #29029

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
DEPY
PIERO
MARU
SANDRINO
ENRICA
ANNARITA (che forse forse si sarà ripresa dai fumi dell'erba scroccata a S.Siro eeeee...... Siamo solo noi....
JANEZ e SUSAN
(che per promessa di paparino Janez dormiranno sotto le stelle in tenda - Richiediamo pertanto autorzzazione edilizia per installo tenda 2 posti per tot. 74 mq)
Inoltre: Fornitura elettrica di almeno KW 50 stabilizzati per Book light, rasoio, e alimentazione stazione meteo portatile.
Adduzione di acqua Calda e Fredda per una modesta portata di circa 700 lt minuto per: risciacquo denti, massaggio plantare, toilette ascellare ed eventuali sorsetti notturni.
Servizio di guardia armata con cambio ogni due ore ( minimo 18 teste di cuoio per ogni turno)
GALLO di classe A (non inquinante) con attitudine al canto in Sol maggiore con gorgheggio calibrato e con pressione sonora di almeno 132 db
ATTENUATORE di luce d' ALBA con filtri adatti al fine di traslare di almeno 3 ore la fastidiosa sensazione di ogni mattina.
SOTTOFONDO.....ANZI....Volume a palla di brano musicale possibilmente tratto dall'ultimo lavoro di Papà VASCO.

Grazie per la collaborazione...... a dimenticavo..... fatevi sentire se serve una mano per qualsiasi cosa..... ciao a tutti :D/
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Camminando Camminando 2008 13/06/2008 07:25 #29034

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
DEPi
PIERO
MARU
SANDRINO
ENRICA
CELE
GIULY
ANNARITA (che forse forse si sarà ripresa dai fumi dell'erba scroccata a S.Siro eeeee...... Siamo solo noi....
JANEZ e SUSAN
(che per promessa di paparino Janez dormiranno sotto le stelle in tenda - Richiediamo pertanto autorzzazione edilizia per installo tenda 2 posti per tot. 74 mq)

Mi spiace ma concessione edilizia per installo tenda negata in quanto Platon trovasi su territorio del Parco Nazionale dello Stelvio. Noi a monte non possiamo piantare nemmeno un paletto senza autorizzazione, anche se è casa nostra......L'ultima volta che ho lasciato piazzare ai nipoti la tenda che avevamo preso con i punti delle brioches (avete presenti quelle pieghevoli, leggerissime?), sono arrivate le guardie forestali a brontolare perchè dicevano che ci potevamo uccidere i cervi!!! :shock: :shock: :shock: ...cioè, non so... la tenda delle Girella sarà un metro x un metro, manco ci sta un cervo dentro... i bambini ci sono rimasti malissimo perchè già pregustavano la dormita nella tenda....e poi noi viviamo nel totale rispetto della natura, non saremmo capaci di far male a una mosca....
Ok tutto questo perchè ho visto l'appunto "tenda" e perchè ci ho aggiunto Cele e Giuly.
Voi portate l'allegria che al resto ci pensiamo noi!!! :lol:
Carpe Diem

Camminando Camminando 2008 13/06/2008 13:41 #29043

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
cosa cosa cosa?
non si può piantare la tenda? ma veramente? è uno scherzo? ma nel tuo giardino? dove c'è la maca?
O BIO DIO! ma io volevo montare la mia 2 seconds e stare attorno al falò con la chitarra tutta la notte!!

ma comeeeeeeeeeeeeee????????????????'

:fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:

p.s. Depi porti te qualche guitars? devo portar su anche la mia? (sai sto facendo la lista per le cose che ci stanno sulla SMART ... la vita è fatta di priorità ... :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Camminando Camminando 2008 13/06/2008 13:43 #29044

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
DEPI-PIERO ... SANDRINO-ENRICA ... GIANNI-ANNA .... CELE-GIULY .... :roll:
p.s ma io devo fare la morosa di mio fratello sto fine settimana? :shock:

a no .......... SUSAN PER FORTUNA CI SEI ANCHE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! GIOCHIAMO A CALCIO TUTTO IL GIORNO! :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Camminando Camminando 2008 13/06/2008 21:03 #29051

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
DEPi
PIERO
MARU
REM
SANDRINO
ENRICA
CELE
GIULY
ANNARITA
JANEZ e SUSAN
GIGIO (se riesco domenica??)

Ehi ehi...
Scusate il ritardo ma ero preso con il lavoro...
Purtroppo sabato non riesco...
Sono straimpegnato!!

Ma per domenica dovrei esserci...
Ho messo 2 punti di domanda perchè non ho la certezza matematica...
Domani mattita comunque do la mia risposta definitiva!
Prima non riesco a dirvelo! sorry

PS: domenica sera c'è qualcuno che scende alla bassa??
Perchè io devo scendere a Sondrio!!
Così mi aggregavo :mrgreen:

Camminando Camminando 2008 14/06/2008 07:06 #29053

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ci sono!
Allora Sandrin confermo il tuo mp. Io al sabato "salto" il mangiare di mezzodì ma ci sentiamo senza problemi via cellulare. Ho messo nel mio profilo il mio nr di cell se qualcuno ha bisogno di contattarmi e non ce l'ha.
Per Gigio, se domani è bello forse sale anche Klodo+Franci e il Bepi, e forse qualcun'altro. Non farti problemi a chiamarmi in caso di necessità di recupero.
Per gli altri: poi sento Sandrin, che vi confermerà orario partenza. Speriamo che il tempo mattacchione faccia come ieri, che è partito male e poi si è trasformato in una bellissima giornata.
Per Maru o chi avesse necessità di salire più tardi: Piero salirà solo dopo le 18.00 , causa lavori che sta facendo. Maru ti invio via mp il suo nr di cell. Ricordati di contattarlo verso le 17.30, così mi mettete d'accordo e venite fuori insieme, che poi scendo io o qualcuno a recuperarvi. Porto 2 guitars va bene?

Alè ragassuoli, SI PARTE!!!!!!!!! :cammina: :cammina: :cammina:
Carpe Diem

Camminando Camminando 2008 14/06/2008 11:52 #29054

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciauuuuuuuuuuuuu!

devo dirvi due cose:
la prima è che è da ieri sera che piango e sono super triste perchè ho saputo che non si può veramente piantare la tenda. dormiro sottò le stelle nel mio saccapelo imbottito militare reduce della campagna di russia del mio nonno. :sob:

la seconda è che oggi gli astri girano male e venere non influisce positivamente sul mio studio, quindi io partirò con tutti voi alle 16.00 xkè sono stufa di studiareeeeeeeeeeeee! :splat:

dunque alle 16.00 in piazza!
a dopu! :mrgreen:

Camminando Camminando 2008 14/06/2008 12:47 #29055

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ehi amici!!
Io vi raggiungo domani se è bello...
Sento gli altri e mi metto d'accordo!!

Ciau!!
ps: depi al massimo chiamo te e ci mettiamo d'accordo!!

Camminando Camminando 2008 14/06/2008 14:09 #29057

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKK!!

Partenza confermata alle ore 16.00 dal Centro Civico!!!
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy