Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Camminando Camminando 2008

Camminando Camminando 2008 06/06/2008 12:46 #28913

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Weeeeeeeeeiiiiiiii!!!!!!!!
Anche io ci sono al mio monte anche perchè l'anno scorso, carogne, eravate andati quando io non c'ero e ciò mi aveva molto molto offeso.
Comunque, Giuli presente sempre se Cele non trova miracolosamente i biglietti per Vasco...
Facciamo così, siccome i piccolini come me non guardano mai il sito, ci penso io a diffondere la voce tra di loro! Noi della 6 giorni partiamo domenica e torniamo venerdì, perciò volendo ci saremmo!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Camminando Camminando 2008 06/06/2008 20:59 #28921

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
brava Giuly!! Diffondi diffondi!!

Camminando Camminando 2008 08/06/2008 22:22 #28945

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Come al solito organizzate le gite quando io non ci sono. Dopo un periodo di super lavoro, finalmente la scuola è finita e la settimana prossima sono in prevacanza. E domenica 15 sarò di rirtorno dal Caterraduno di Senigallia. Non avendo ancora il dono dell'ubiquità, non potrò essere con voi. Peccato. Divertitevi, io lo farò senz'altro!!!!
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Camminando Camminando 2008 10/06/2008 18:55 #28968

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Grande, Grande, Grande appuntamento
Ho ancora nella memoriA e nel sangue la stupenda giornata dell'anno scorso....

JANEZ e ANNARITA ..... PRE...SE...NTI..!!!!.
sempre che Annarita si riprenda dai fumi scroccati in quel di S.Siro al concerto di Vasco.

Fateci sapere cosa ce da fare, organizzare, preparare... allestire.

Stampa, Tv, Presentatrici, Orchestre, Funnamboli, Prestigiatori, Soccorso alpino, Guide turistiche, Prenotazione e gestione satelliti, Kit sopravvivenza, Manuale della buona cucina, Distillatore trasportabile, ecc ecc

ciao e a presto.
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Camminando Camminando 2008 10/06/2008 19:39 #28971

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sentito da poco Sandrin. Domani buttiamo giù quattro ideuzze e poi viaaaaaaaaaaa, si parte all'avventura!!!

Janez porta tutto:
Stampa, Tv, Presentatrici, Orchestre, Funnamboli, Prestigiatori, Soccorso alpino, Guide turistiche, Prenotazione e gestione satelliti, Kit sopravvivenza, Manuale della buona cucina, Distillatore trasportabile, ecc ecc

In particolar modo non dimenticare il Manuale della buona cucina, che poi lo facciamo studiare a memoria alla Maru!!! :mrgreen:
Carpe Diem

Camminando Camminando 2008 10/06/2008 21:20 #28976

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
biglietti disperatamente cercati.. ma non trovati.. neanche una fotocopia.. :fontana:
però non sempre bisogna disperarsi per le disgrazie... anzi, #-o perfortuna che non posso andare così posso esserci!
fatemi sapere se c'è qualcosa da fare e/o da portare..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Camminando Camminando 2008 10/06/2008 21:24 #28977

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
stavo rileggendo alcuni post, e la domanda mi viene spontanea:
JANEZ: MA DOVE CACCHIO LI TROVI TU I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!
io son partito a febbraio a cercarli, probabilmente non avrai fatto neanche fatica...
non presentarti sabato se non hai almeno un gadgets di sabato?
siamo d'accordo? :mrgreen: :mrgreen:
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Camminando Camminando 2008 11/06/2008 13:18 #28985

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Q Q 7te!

ciau amici vedo che a Semogo vi state scaldando per il week end ! UAO!
temendo che Gianni si dimentichi di portare il prontuario della Buona Cucina - Prime Armi - Primi Piatti, ho imparato a cuocere bene i sofficini, girandoli attentamente ogni 47 secondi per evitare che bruci la soffice panatura ma nello stesso tempo il formaggio filante al loro interno abbia il tempo di fondersi!

Et voilà ... cosa non si fa per andare a monte con gli sbarellati del forum! :mrgreen:

a sabato!
p.s. qualcuno pensa di salire solo verso le 5/6/7/8 di sabato sera in modo che sabato riesco a studiacchiare ancora qualcosa?
altrimenti verrò sù a piedi .... :roll: em ... si 8-[ dunque :roll: ma proprio nessuno ha i suoi lavoretti da fare sabato e poi andiamo su verso le 7? :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Camminando Camminando 2008 11/06/2008 13:54 #28986

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ehm... veramente io sabato lavoro fino alle 14-15 più o meno..... Stasera parlo con Tom Tom e poi vediamo l'ora di partenza. Nel frattempo non dimenticarti di girare i sofficini!! :P
Carpe Diem

Camminando Camminando 2008 11/06/2008 21:52 #29002

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Io mi associo alla Maru...
Sabato, in giornata ho dei lavoretti da fare..
Ma per la sera, salvo imprevisti dovrei esserci!!

Sono a disposizione se serve una mano per organizzare!! :mrgreen:

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 07:18 #29008

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Presto che devo scappare al lavoro.
Aggiornamento: allora si parte SABATO più o meno alle ore 16.00, consultare il forum prima per eventuali cambiamenti di orario.
Andremo in auto fino a Forba e poi saliremo sula stradina che porta al monte, saranno un 20-30 minuti a piedi (donne voi l'avete già fatta lo scorso anno e perciò sapete quanto ci si impiega). Io o Piero saliremo col pandocchio dove caricheremo tutti i pesi ingombranti.
La spesa grossa di carne x la griglia, latte, bere, pane e quello che sarà necessario come viveri indispensabili la farà Sandrin, che poi rimborseremo.
Quello che occorre: Sacco a pelo, spazzolino, scarponcini per scarpinare e tanta voglia di stare in compagnia.
Quello che vi chiediamo adesso è di confermare entro domani ovvero VENERDI' a MEZZOGIORNO la vostra presenza, così possiamo regolarci per la spesa e la distribuzione posti letto. In particolar modo se intendete raggiungerci solo DOMENICA, magari per questioni lavorative, scrivetelo vicino al vostro nome, così sappiamo se dobbiamo preparare un quintale di pappa o una tonnelata, perchè fintanto che si aggiungono 1 o 2 persone all'ultimo è un conto, ma se sono tante è un altro.
Se qualcuno ha diffficoltà motorie, (problemi alle ginocchia, unghia incarnita :shock:, etc) e vuole venire lo stesso me lo faccia sapere che lo recuperiamo col panda, questo vale sia per sabato che per chi eventualmente vuole raggiungerci domenica.
Prevista SPAGHETTATA al chiar di luna per SABATO SERA.
COLAZIONE alle luci dell'alba, e se il tempo aiuta escursione sul Monte Confinale capitanata da Sandrino Tom Tom.
PRANZO con POLENTA, CARNI ALLE GRIGLIA, SPEZZATINO della casa, e chi vuole portare il salamet (di cui naturalmente tutti dovranno testare la bontà e confrontare con quel di Forba... :mrgreen: ) sarà ben accetto.
Sandrino se ho dimenticato qualcosa aggiungi!
Speriamo solo che il tempo ci aiuti, altrimenti faremo tremazz, strimpelleremo e canteremo, giocheremo a carte, ciacoleremo, etc, etc.

Allora LISTA:

DEPI
PIERO
Carpe Diem

Camminando Camminando 2008 12/06/2008 17:02 #29017

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
DEPI
PIERO
MARU (ci sono da sabato sera ma forse solo verso le 18.00 fa lo stesso? ah Depi io ti darei su volentieri la mia tenda 2 SECONDS che appena lasci andare l'elastico PEM parte si gonfia e cade già montanta perchè portarla in spalla è un po' ingombrante e mi incastro tra gli alberi ... :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.450 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy