Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 14/03/07

Mer 14/03/07 14/03/2007 07:41 #7594

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno Bar...
E buona giornata a tutti!!
Milano - cielo terso e quasi azzurro, peccato per lo smog che aleggia in periferia perchè si potrebbero quasi vedere le Alpi (ogni tanto si riesce davvero!!)
Ciao!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 14/03/07 14/03/2007 08:04 #7595

• Daria88
  • Gold Boarder
buon giorno Harlan...da quando hai cambiato nome?
buon giorno a tutti...come andiamo oggi? anche a Bormio cielo completamente terso e azzurro intenso...
vi auguro una buona giornata...
:ciao: :ciao: :ciao:
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...

Mer 14/03/07 14/03/2007 08:25 #7596

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ciao ragazzi !! anche a Pian del Vino cielo terxo al massimo !!!
Buona giornata .. Rems
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 14/03/07 14/03/2007 08:26 #7597

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Saluti da Livigno.... Anche qua il cielo è completamente sereno e terso (lo metto anch'io visto che è un termine usato da voi altri sopra, ma che vuol dire?)..
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mer 14/03/07 14/03/2007 08:31 #7599

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Terso nel senso che per chi lo guarda è bello ma egli o ella non è ancora al settimo cielo ma può essere la giornata giusta per arrivarci ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 14/03/07 14/03/2007 08:34 #7600

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Terso nel senso che per chi lo guarda è bello ma egli o ella non è ancora al settimo cielo ma può essere la giornata giusta per arrivarci ...

Adesso mi è tutto chiaro.... Grazias.

Mer 14/03/07 14/03/2007 09:15 #7601

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Emo , la tua firma mi sembra un ottima provocazione ... per vivere la vita secondo me bisogna saper riprendersi il tempo per fare le cose che si vogliono veramente (il fatto di andare in piscina ad esempio mi sembra un ottimo modo per dimostrare a se stessi di essere padroni del proprio tempo) .. libertà forse è anche questa ..
se lasci trascorrere il tempo senza esserne il timoniere arriverai un giorno a rimpiangere i giorni di un tempo che hai sempre chiamato vita ...

Mer 14/03/07 14/03/2007 09:25 #7602

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Emo , la tua firma mi sembra un ottima provocazione ... per vivere la vita secondo me bisogna saper riprendersi il tempo per fare le cose che si vogliono veramente (il fatto di andare in piscina ad esempio mi sembra un ottimo modo per dimostrare a se stessi di essere padroni del proprio tempo) .. libertà forse è anche questa ..
se lasci trascorrere il tempo senza esserne il timoniere arriverai un giorno a rimpiangere i giorni di un tempo che hai sempre chiamato vita ...

Concordo. Libertà è essere innanzitutto padroni della propria vita e, di conseguenza, del proprio tempo in modo di poter fare quello che veramente ci sta a cuore. Libertà non è FARE quello che si vuole ma essere LIBERI DI VIVERE VERAMENTE!

Mer 14/03/07 14/03/2007 10:20 #7604

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
cavoli...stamattina siete in gran forma... scusate l'interruzione, sono passata solamente a salutare... buona giornata!
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Mer 14/03/07 14/03/2007 11:19 #7606

• Manu Sosio
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
Buongiorno a tutto il bar!!!!
Vi siete alzati con il piede giusto stamattina? Bene!!!!
Ieri sera io la Maruska (la finta amica dei sensi di colpa)il Daniel (Bau Bau bau) La Monica(Moka) e la Ilenia (Ile) ci siamo trovati per i pazzi... Molto bello e divertente, soprattutto mentre stavamo andando a dormire cercando di costruire un letto comodo per la Moka visto che la "Villa" dispone di un letto divano ad una piazza e mezza, e due letti che sono un pò meno di due singoli....

Forse ci risentiamo nel pomeriggio!!!
Au revoir...

Mer 14/03/07 14/03/2007 11:23 #7607

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio

Essere "padroni" del proprio tempo,non è solo libertà ma una assoluta ricchezza!!

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:04 #7614

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Essere "padroni" del proprio tempo,non è solo libertà ma una assoluta ricchezza!!

Sono d'accordissimo ..
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy