Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 14/03/07

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:50 #7615

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio

Essere "padroni" del proprio tempo,non è solo libertà ma una assoluta ricchezza!!

Come non essere d'accordo con una tal perla di saggezza.
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:51 #7616

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
va be...ho sbagliato qualcosa, buona giornata a tutti...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:54 #7617

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
va be...ho sbagliato qualcosa, buona giornata a tutti...

Cos'è che hai sbagliato?

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:55 #7618

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
bo, mi e' uscito qualcosa di strano...modifica, cancella...non ho capito...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Mer 14/03/07 14/03/2007 12:57 #7619

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Mi faccio portavoce di un caro collega che non risce ad utilizzare il forum causa mancanza collegamento internet:

Amici forumisti, vi saluta tanto Claudio (Clodo) dalla terra dei cruchi (ndr Merano)!!! :) :) :) :)

Mer 14/03/07 14/03/2007 13:01 #7621

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
E' ora di fare la pappa, buon appetito a tutti............. :spaghetti: :spaghetti: :spaghetti:

Mer 14/03/07 14/03/2007 13:06 #7622

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ti seguo..corro a casa...
a domani popolo...buon appetito

Mer 14/03/07 14/03/2007 14:12 #7630

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ohhh oggi è proprio bello, anche 2 nostri prof (uno dei quali il don alessandro) ci ha lasciato fare lezione all'aperto... si sta proprio bene!! ciao a tutti i milanesi che non possono godersi la bellezza delle Alpi in una giornata splendida come questa!! anche se teoricamente saremmo ancora in inverno...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 14/03/07 14/03/2007 14:32 #7633

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
devo scappare frizz mi attende per un gelato al green planet.. e finalmente posso tirare fuori la bici dal garage!! ciao ciao
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 14/03/07 14/03/2007 14:48 #7634

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau AMICICI! Caspita ho appena letto le due pagine del baraonda di oggi e mi sono chiesta se ero finita nel sito di GIULIACCI (cielo terso, blu, alpi, milano, nebbia etc etc) oppure sul sito di bonolis (il senso della vita..)..
ma stiamo crescendo!

Volevo comunicare pubblicamente che la mia amica Manuela Sosio, con la quale mi è toccato dormire stanotte per un evidente problema di posti letto a casa di MokaDanielIle, essa scalcia, tira pugni, morde, graffia e cosa peggiore di tutte diniega (UAO CHE PAROLONA!) il divertimento pre-sonno, preferendo andare a dormire con le galline (ore 11.30) anzichè bere un te in compagnia e partecipare attivamente alle ciacole femminili di Maruska, Moka, Ile (Daniel non pervenuto nel discorso)...
Vorrei dire alla mia amica Manuela Sosio: SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 14/03/07 14/03/2007 15:33 #7637

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Uffi amici l'unico giorno che posso usare il computer dell'università e non devo andare come le pantegane all'internet point in metropolitana voi siete tutti di fuori a prendere il sole del cielo terso....

no scherzo so che dovete cazzeggiare.... dunque buona prosecuzione di cazzeggio, io vado se no l'omino della sala infomatica capisce che gli ho detto una bugia e che non è vero che sono laureando e posso usare i computer....

BACIUZ EVERYBODY! :bacioocchiali:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 14/03/07 14/03/2007 15:35 #7638

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Emi scusami, ci sentiamo domani devo proprio scappare.. fammi sapere!!! CIAU
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy