Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 13/06/2007

Mer 13/06/2007 13/06/2007 18:03 #18150

• pinkd
  • Platinum Boarder
dai dai....andrò poi anch'io così finisco di preparere la tesina in cartaceo e poi un doccina prima di andare a cena di classe....buona serata a tutti.....soprattutto a ki potrà essere presente alla serata hard programmata da inos durante il karaoke...... :sorrisoroll: AUGURONI! (depi portati piero.......)
ciao ciao a tutti....
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 13/06/2007 13/06/2007 18:24 #18152

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Remans, non ho preparato niente!!!! Spero che per stasera ci pensi tu a dare il massimo... Io improvviserò a cappella il refrain del nuovo singolo di Mika: "Relax!!!! Take it eaaaaasyyyy....... Relax!!!"

Depi, io non sono GIA' impegnato... io è da quando sono stato strappato dall'utero materno con grande dolore (frattura della clavicola dx) che cerco di impegnarmi il più possibile...
Marcet sine adversario virtus

Mer 13/06/2007 13/06/2007 18:39 #18153

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Ciao Inos
buona serata a te e a tutti
Anche oggi non potrtò deliziarmi delle ugole semoghine e non perchè sto letteralmente crollando.
Ieri giornata infernale a Milano per lavoro ( partenza 5:30 ritorno 11:00), domani impegno a cena,
stasera riposo assoluto, ormai non ho più l'età!!!
Mi dedicherò alle prove di stadium Arcadium.

Ciao
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mer 13/06/2007 13/06/2007 20:44 #18160

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao amici .. ho fatto un po' di casini nella sezione "tira giacchetta" .. Harlan stà cercando di rimediare ...
Tutto ok ? Io devo ancora andare a cena ma non è un problema ... la colazione a base di tonno (un tonno intero ovviamente) mi stà tenendo in forze ....
Ci si vede dopo da Mara allora ... Inos , vedremo di combinare qualche cosa anche stasera ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 13/06/2007 13/06/2007 21:31 #18164

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Battaglia dura, ma alla fine il REPORT di remans è completato e funzionante... buonanotte a tutti!!
E non sgolatevi troppo da Mara, che se no arriva Geni!!

Ciau!!

Mer 13/06/2007 14/06/2007 00:31 #18165

awwww...ma è tardissimo!!!!...
vado a nanna...buona notte forumisti..

posso avere l'onore io di chiudere stase?... :-D :-D :bacio:
**..Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare..**

Mer 13/06/2007 14/06/2007 01:22 #18166

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ti lascio chiudere sweethappy,faccio solo un salutino al rientro dal karaoke.Notte a tutti.

Mer 13/06/2007 14/06/2007 03:10 #18167

• pinkd
  • Platinum Boarder
torno ora dalla cena di classe....babba bia ke seratina...e ora mi trovo davanti al pc a dover completare la tesina...rem scusa ma non ce l'abbiamo proprio fatta ad arrivar su...abbiamo preferito star tutti insieme....inos, spero ke la vostra serata hard si sia conclusa con successo...(ma senza rapporti con le prosperità della mia dolce zietta....) sweethappy ti chiedo scusa già ora se ti ho rubato l'ultimo mex...ma visto ke c'ero...e poi cmq aveva scritto anke sandrino....mi perdoni?! :oops:
vedo ke con la mia stadium arcadium ho fatto proprio colpo....da sconosciuta ke era (o quasi..) ora si parla quasi esclusivamente di quella....dai dai....andrò a concludere la tesi ke devo consegnare x domani....e poi a nanna ke altrimenti domani nemmeno un bomba sopra la mia stanza riesce a svegliarmi....e devo essere a scuola alle 8...tra l'altro........
notte a tutti....
frrruuuusssccc...clink clink clink....il bar è chiuso...spero bastino 3 giri di chiave...
bye
..*..poisoned heart will never change..*..
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy