Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 13/06/2007

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:25 #18099

noi..niente compere..
a parte la miki ke ha preso la corda x sandrino!! :-D ..
trvato qualcosa dai cinesi voi?? :D :D ..

pinkD..pensaci sull'amico commesso..ehehe...ihihih...uhuhuh... :-D :-D ..
scherzo neeee!!!
**..Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare..**
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:28 #18101

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao a tutti !!!

Pinkd non esagerare con lo studio che non sei ancora in grado di farti una flebo da sola ...

guarda...ti dirò ke mi sto abituando all'idea ke prima o poi dovrò imparare........
ma ciao rem!!!!! how are you?!?! x la nostra sfida mi concedi ancora qlke settimana..il tempo di uscire dal pieno degli esami......
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:29 #18102

• pinkd
  • Platinum Boarder
noi..niente compere..
a parte la miki ke ha preso la corda x sandrino!! :-D ..
trvato qualcosa dai cinesi voi?? :D :D ..

pinkD..pensaci sull'amico commesso..ehehe...ihihih...uhuhuh... :-D :-D ..
scherzo neeee!!!

ti prego...non ti ci mettere anke tu.............. ](*,) :mrgreen:

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:30 #18103

pinkD...la penso proprio come tua zia... :-D :-D ...
è un bravo ragazzo..è simpatico..carino.. (eheheh)..

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:35 #18104

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ma ciao rem!!!!! how are you?!?! x la nostra sfida mi concedi ancora qlke settimana..il tempo di uscire dal pieno degli esami......

Va bene dottoressa , anche perchè anche per me è un momento un po' incasinato e non vorrei poi combattere ad armi impari ... quindi rimandata la sfida .. per il resto circa tutto ok , grazie ... peccato che non c'è stata occasione di suonare assieme da Giuly ... chissà che quest'estate prima che tu e gli altri emigranti Rok e Farfy prendiate la strada per la pianura padana si riesca a fare una suonata .. vedo nella sfera di cristallo che troverai un'annuncio all'univarsità : "cercasi cantante ....... " e da lì comincerà la tua ascesa ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:35 #18105

• pinkd
  • Platinum Boarder
già........peccato ke tu lo dica con infidi scopi..... :-D skerzo....xò forse x te sarebbe un buon paritito no?!
seriamente....depi....basta bere.....anke x'se continui così al prox teatro te la fai tutta a piedi....scordati di salire nuovamente sulla punto (bugna con le ruote) nera......understand?!?!?!

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:38 #18106

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cosa t'ai dit mi? 'Scolta la zia par un'olta. Scolta enca Remans par l'olta dopu. La proscim olta sun bona de fela enca a pè se te me portesc int l'Andrea.
Comunque ragazzi tra una ciacola e l'altra ho voltato via un monton di roba da stirare. Brava Depi. Grazie grazie.
Carpe Diem

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:39 #18107

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Cosa t'ai dit mi? 'Scolta la zia par un'olta. Scolta enca Remans par l'olta dopu. La proscim olta sun bona de fela enca a pè se te me portesc int l'Andrea.
Comunque ragazzi tra una ciacola e l'altra ho voltato via un monton di roba da stirare. Brava Depi. Grazie grazie.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Depi ? Tutto bene ? Non ti starai mica fumando del rosmarino !!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:40 #18108

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ma dove sono finito??? Su www.forba.org????
Marcet sine adversario virtus

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:40 #18109

• pinkd
  • Platinum Boarder

Va bene dottoressa , anche perchè anche per me è un momento un po' incasinato e non vorrei poi combattere ad armi impari ... quindi rimandata la sfida .. per il resto circa tutto ok , grazie ... peccato che non c'è stata occasione di suonare assieme da Giuly ... chissà che quest'estate prima che tu e gli altri emigranti Rok e Farfy prendiate la strada per la pianura padana si riesca a fare una suonata .. vedo nella sfera di cristallo che troverai un'annuncio all'univarsità : "cercasi cantante ....... " e da lì comincerà la tua ascesa ..

sarebbe un sogno.......peccato ke si fermerebbe al troverai un'annuncio all'univarsità : "cercasi cantante ....... " .....e poi tutto resterà lì...bloccato......cmq io prima di scendere all'uni lavoro....purtroppo la sera....e infatti non riuscirò nemmeno a venire alla serata del bosco alla quale dovevamo partecipare...

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:44 #18110

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Depi ? Tutto bene ? Non ti starai mica fumando del rosmarino !!!!

Niente rosmarino, di verdura ne vedo già abbastanza tutti i giorni :mrgreen: , forse è per quello che il mio cervello sta andando in minestrone.
Inos qualcosa contro i Furicci? Parliamone!
Carpe Diem

Mer 13/06/2007 13/06/2007 16:45 #18111

ciao Inos!!..

pinkD..non lo faccio x ulteriori scopi..!!..lo faccio x te!! :-D :-D ..no dai scherzo!..
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy