Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 13/06/2007

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:02 #18124

in questa valle di lacrime..fra terra..ruspe..e polvere..sarà difficile ke ci sia molta gente quest'estate!!..
però..la settimana di ferragosto si spera ke arrivi qualcuno!!..se no ciao..
**..Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare..**
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:05 #18125

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
il 14 agosto...non credo proprio....in un pub la sera prima di ferragosto...unica settimana in cui in pratica si lavora in quel cantiere di santa.....

Se fosse l'11 agosto ? In anteprima assoluta ti dico che forse sarà anticipata la sera per questione di altri gruppi che ci sarebbero solo il 14 ...

Vero è che è sempre un sabato di Agosto ... di al fratellino di sweethappy che se ti lascia venire a suonare poi tutti gli sbullonati gli riempiono il locale in un giorno infrasettimanale quando non c'è nessuno che così è contento anche lui ... che idea ! bravo Reman !!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:07 #18127

• pinkd
  • Platinum Boarder
feconde e prosperose

Lo vedi depi che infame che sei??? Prima mi rifiuti (per Sandrino, tra l'altro, che è anche sposato... Enri???) e poi mi ecciti con queste paroline...

nel mio caso il prosperose non vale...... :fontana:

reman.......sei un genio.........peccato ke il sabato rimanga sempre un sabato.......e prima della fatidica settimana......no non credo proprio ke riuscirò....xò voi sbullonati potreste cmq venire a trovarmi una sera.....magari anke con qlke strumento ke ci facciamo una cantata.....
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:07 #18128

ci si potrebbe fare un pensierino...
mmmm...ma se manca pinkD...la probabilità ke la povera sweethappy debba sostituirla è alta...
io cosa ci guadagno? :-D

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:10 #18130

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
mmmm...ma se manca pinkD...la probabilità ke la povera sweethappy debba sostituirla è alta...

un DVD della serata a Semogo e il locale festosamente pieno e con i nati a sbullo pronti a rendere il pub del tuo frate un tempio musicale per una serata cosicchè potrai ricattarlo per i prossimi cinque anni ricordandogli il successo del suo locale ottenuto in fondo grazie a te ... vorrei essere io al posto tuo ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:11 #18131

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
feconde e prosperose

Lo vedi depi che infame che sei??? Prima mi rifiuti (per Sandrino, tra l'altro, che è anche sposato... Enri???) e poi mi ecciti con queste paroline...

Inos tu sei GIA' impegnato! Non ruberei mai l'uomo di qualcun'altra. Sandrin solo musica. Io non sono infame, sono furiccia che è diverso ( e ringrazia che siamo venute a colonizzarvi!).

Remans geniale l'idea, ricattiamo il pub per avere la nostra barista preferita. Sweethappy, visto che è tuo parente non puoi metterci una parolina buona, che poi noi la mettiamo con Cirio?
Carpe Diem

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:13 #18132

• pinkd
  • Platinum Boarder

un fantastico sabato sera dietro ad un bancone a servire birra e la mia non-presenza in quel locale x un sabato........e se voi ti dono anke un litro di sangue.....se siamo compatibili......allora, accetti?!?!?!
:saltello:

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:13 #18133

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
...xò voi sbullonati potreste cmq venire a trovarmi una sera.....magari anke con qlke strumento ke ci facciamo una cantata.....

Bella idea ... preparati all'invasione ... va bene qualsiasi sera ? Allora non ci sarà solo la data a Semogo per l'estate ... SBULLONATI subito al lavoro !!!!

Non mi ricordo se per arrivare a Santa bisogna far dogana ...

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:14 #18134

depi..la cosa non è molto equa!!..haha... :-D ...
chiederemo al capo dai..
ma se la risp è negativa io non ne posso niente.. :-D ..come ha detto la miki..forse restiamo là in england..quindi non sarebbero problemi miei.. :-D :-D

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:16 #18135

mmm..pinkD..le proposte sono allettanti..
ma x quanto riguarda il sangue direi di no...ho l'ago fobia.. :D

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:16 #18136

• pinkd
  • Platinum Boarder
perfetto......dai....le offerte di rem sono allettanti...non trovi?!?!?!
e anke quella di depi sulla buona parolina con cirio non è niente male........ :bacio:

Mer 13/06/2007 13/06/2007 17:18 #18137

mmmm..
BABBA BIAAAA!!..
la proposta di depi..scartiamola dai..(cirio scusa!!)
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy