Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 26/05/2007

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:18 #16801

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Allora dico x esperienza "fissaggio" date incontro sbullonati. Prima devi chiedere se il terzo sabato di settembre c'è qualche matrimonio. Poi devi vedere che non ci sia già qualcos'altro organizzato (a proposito non c'è ancora camminado camminando?), poi che Janez non si sia fatto operare il terzo ginocchio, che mio fratello non ti faccia lavorare proprio quel sabato :-D , etc etc.

CELE sbaglio o la Maru ti ha assunto in cucina? Ma almeno paga bene? Paga in nero? No parchè aresi de definir al compenso enca mi.

Help mi Soxs non riesco a mandare più messagg...SONO BLOCCATA!!!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:22 #16803

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
il contratto non l'ho ancora visto, quindi non ancora firmato, ma tranquilla SONO TUTTE ORE DI STRAORDINARIO, per di più anche in TRASFERTA...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:24 #16804

• Pho
  • Platinum Boarder
no,mi vhiedevo fin dove può arrivare la demenza umana...adesso ho capito che per voi non ha limiti... :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:25 #16805

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ogni volta che mi viene voglia di proporre qualcosa ho l'incubo: MA CI SARA' GIA' QUALCOSA ALTRO CHE DOBBIAMO FARE QUEL GIORNO?
bè dai forse per l'ultima settimana di settembre nessuno ha già fissati impegni ... ditemi di no! dai dai! ditemelo!! :shock:

P.S. per i pagamenti vedo quante noccioline ho nell'armadio ... :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:26 #16807

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
e questo è solo l'inizio...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:27 #16808

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
no,mi vhiedevo fin dove può arrivare la demenza umana...adesso ho capito che per voi non ha limiti... :-D

Confermo! :P
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:28 #16809

• Pho
  • Platinum Boarder
e ne sono sempre più convinta ogni minuto che passa...ma sul serio!

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:31 #16810

• Pho
  • Platinum Boarder
per la serie televisiva "adesso vado a cena che la mia mamma mi sta chiamando da tre quarti d'ora" ecco a voi Pho!un saluto che poi ci vediamo...BYE BYE

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:44 #16811

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cioè...adesso però mi sento presa per i fondelli. Mi ha appena chiamato mio marito che non viene a cena perchè sta facendo un lavoro da mia mamma e anche stasera si ferma fuori a cena. Giuly è in giro con i suoi soci. Soxs non mangia insalata di riso. Ho una biella gigante PIENA di insalata di riso.
MAMMMMAAAARRRUUUUUUU!
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:53 #16812

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Cioè...adesso però mi sento presa per i fondelli. Mi ha appena chiamato mio marito che non viene a cena perchè sta facendo un lavoro da mia mamma e anche stasera si ferma fuori a cena. Giuly è in giro con i suoi soci. Soxs non mangia insalata di riso. Ho una biella gigante PIENA di insalata di riso.
MAMMMMAAAARRRUUUUUUU!

AAAAAAAAAA depi!! ma ti hanno lasciato sola soletta? ma che screanzati!! se sapevo che eri da solo anzichè il caffèlatte venivo a farti compagnia.. io, te e la insalata di riso ( e SOXS che scommetto ha mangiato una bistecca di 4 megabyte e un po' di insalata con firefox e un goccio di olio jpeg! :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:58 #16813

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Acci. Per me sabato sera è sacro. Tutti intorno al tavolo. Va bè la finiremo domani... Soxs s'è pappato i ravioli! Adesso scappa anche lui così resto sola soletta con Whisky. Meno male che c'è lui a farmi le coccole... (e a leccare i piatti. Dici che se lo porto a Milano come lavapiatti potresti aggiungerlo al libro matricola dei tuoi dipendenti?)
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 21:01 #16814

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ops. Tao Miccia. Se leggi il bar sempre niente conferma.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.288 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy