Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 26/05/2007

Sab 26/05/2007 26/05/2007 15:27 #16752

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Si dice...ma se becca l'acqua in testa (e l'acconciatura si "desfa"), il vestito si rovina, gli ospiti scappano di qua e di là.. chiamala fortuna, io la chiamo in un altro modo... :lol:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 26/05/2007 26/05/2007 15:28 #16753

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau bar! sarà meglio che vado a studiare qualcosa, ma con i nuovi giochi è troppo una tentazione stare qua ... buon pomeriggio e buoni matrimoni a tutti ... UFFAAAAAAAAAA anche io dovevo andare a nozze!!! :-( :-( AAAAAAAA!! BACIUZ!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 15:28 #16754

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Saluto anch'io .. ho una bronza da installare ...
buona serata a tutti .. ci vediamo nel real world :-? :wink:

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Sab 26/05/2007 26/05/2007 17:56 #16760

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ciao a tutti... io sto aspettando di vedere gli sposi passare...se arrivano..
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 18:00 #16763

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma tao Frizz... per adesso non ho ancora sentito suonare la bronza di Reman
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 18:02 #16765

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
mannaggia... ma chi è andato del forum???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 18:08 #16766

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Praticamente la metà sono parenti!
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 18:56 #16771

• Pho
  • Platinum Boarder
passo velocissima prima di andare...oggi pomeriggio non ho fatto assolutamente niente...va bè ciao ciao
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:02 #16773

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau bar ! vi vedo tutti di corsa oggi saranno i mille matrimoni e poi oggi è sabato AAAAAAAAAAAAAA me tapina cosa ci faccio a Milano di sabato sera? ](*,)
Zia Depi cosa mi consigli per cena? non sono una grande cuoca, di solito mangio in mensa .... :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:32 #16778

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
ti rispondo io anche se la domanda era rivolta a depi..
se vuoi fare una cosa veloce pratica e che non sporchi tanto io ti consiglierei cafelatte.. non sai quanto mangio, quasi di più che con un altro pasto.
in alternativa se vuopi sforzarti un qualcosa in più, vista megari la presenza del fidanzato di cose se ne possono fare un sacco.. semplici veloci.. e a effetto.
ti darei una mano ma dovresti dirmi cosa hai nel frigor e in dispensa.. poi qualcosa ci inventiamo...e fidati in cucina non me la cavo troppo male.. non da cuoco professionista, ma quando devi far da mangiare qui in casa mia.. può diventare difficile :frittata:
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:37 #16780

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
CIAU CELE! a la domanda era per Depi perchè l'avevo intravvista in linea e poi essendo una mamma poteva avere molta esperienza... :-D

penso che accetterò volentieri il tuo consiglio: una bella tazzona di caffèlatte è quello che ci vuole (anche perchè in frigo in questo momento ho solo tre zucchine e due mozzarelle .. prometto che domani vado a fare la spesa :oops: )

P.S. Magari ci fosse il fidanzato così preparerebbe una grande cena con la sua passione per i fornelli invece è andato a matrimonio anche lui .. BUUUUUUU!!! :fontana:

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:39 #16781

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
ti rispondo io anche se la domanda era rivolta a depi..
se vuoi fare una cosa veloce pratica e che non sporchi tanto io ti consiglierei cafelatte.. non sai quanto mangio, quasi di più che con un altro pasto.
in alternativa se vuopi sforzarti un qualcosa in più, vista megari la presenza del fidanzato di cose se ne possono fare un sacco.. semplici veloci.. e a effetto.
ti darei una mano ma dovresti dirmi cosa hai nel frigor e in dispensa.. poi qualcosa ci inventiamo...e fidati in cucina non me la cavo troppo male.. non da cuoco professionista, ma quando devi far da mangiare qui in casa mia.. può diventare difficile :frittata:

Cele meglio che non ti abitui troppo al caffèlatte...qualcunA potrebbe prenderti in parola...
Menù depi stasera: ravioli alla panna, insalata di riso e affettato. Ti ho dato qualche ideuzza?
Se c'è il moroso e vuoi fare bella figura e hai in casa bresaola e philadelphia (scusate la pubblicità non occulta) prepara degli involtini, fai bella figura, accendi due candele e voilà....la cena è servita (cavoli mi sembra di essere mia nonna che dà le ricette)!
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy