Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 26/05/2007

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:40 #16783

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ops vedo adesso che moroso non c'è. Ahia! Va bè fatti un involtino e piazzaci sopra una candelina da compleanno. Fai la tua figuraccia, spegni la candelina e esprimi un desiderio!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:43 #16785

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
no maru non farlo!!!!
saresti capace di dar fuoco alla casa!!!!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:46 #16786

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ops vedo adesso che moroso non c'è. Ahia! Va bè fatti un involtino e piazzaci sopra una candelina da compleanno. Fai la tua figuraccia, spegni la candelina e esprimi un desiderio!

em.. tutti gli amici della philadelphia e la philadelphia stessa hanno disertato il mio frigorifero da un paio di giorni ... :shock: .. faccio così, mischio le vostre due idee e mi sparo una tazza di caffèlatte con dentro una candela subacquea che spegnerò con un soffio! (ah poi mi è venuto in mente che ho il freezer pieno di ghiaccioli, grande ho anche il dessertttttt!!! :mrgreen:

DEPI magari mi capitasse una cena sostanziosa come la tuaaaa!!!

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:49 #16788

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
no maru non farlo!!!!
saresti capace di dar fuoco alla casa!!!!

ma va la io che do fuoco a qualcosa?? :shock: :shock: non sono nemmeno capace di accendere il fuoco con la naftalina! naftalina? forse non si dice così bo ...
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:51 #16790

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
bhe adesso avete la casa nuova.. si potrebbe organizzare un pullman per scendere a trovarvi voi tutti di milano.. tu ci ospiti e noi facciamo la cena.. naturalmente chi cucina NON lava i piatti!!!!!!!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Sab 26/05/2007 26/05/2007 19:54 #16792

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ti spedisco un po' di ravioli e riso con un messaggio privato. Dici che funziona o il tuo vicino di casa vedendo transitare cibo potrebbe insospettirsi?

Naftalina? :twisted: Diavolina! Che chef che sei! Già ti vedo spignattare. Cmq Cele se organizzi il pullman io cucino...
Carpe Diem

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:00 #16794

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
probabilmente il puulman non si farà.. ma se si vuole un fine settimana () partire sabato pomeriggio e salire domenica pom, non creedo sia un problema. unica cosa che si andrebbe verso il caldo umido.. cosa che personalmente non gradisco al 100%, però se invece rimandiamo tutto verso settembre.. sarebbe diverso!! 3° week end di settembre di scende! ok? maru anche se dici di no ormai è stata fassata la data.. non importa se sei in thailandia, torni qua perchè noi scenderemo!! ricordati, fatti l'appunto subito, di riempire frigor e dispensa!!!!

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:02 #16795

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ah ecco era DIAVOLINA che buffa .. però finiva in INA lo stesso ... :mrgreen:

mi stai facendo venir un appetito troppo potente DEPI :-k ! dai tu prova a mandarmi qualcosa, e se il vicino fa il finanziere alla dogana vado di la a riprendermi il raviolo!!

sapete che non sarebbe una brutta idea la vostra? in casa nuova ci stanno dalle 20 alle 30 persone! potremmo organizzare i turni!
ai fornelli: DEPI E CELE
al servizio in tavola: CELE
al lavaggio dei piatti: CELE
al tavolo per l'assaggio: MARU
alla preparazione del caffè: CELE

cosa ne dite? :mrgreen:

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:05 #16796

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
[-X [-X [-X [-X [-X [-X
non sono espicitamente daccordo! non per altro, è che NON MI FAI MANGIARE!!!!!

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:09 #16797

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ah scusa non me ne ero accorta ... :mrgreen:

allora rifacciamo:

ai fornelli: DEPI E CELE
al servizio in tavola: CELE
al lavaggio dei piatti: CELE
al tavolo per l'assaggio: MARU e CELE (la DEPI dopo aver spizigolato mentre cucinava avrà ancora fame? Bo ... )
alla preparazione del caffè: CELE

P.S. comunque se temete il caldo umido in casa nuova siamo dotati di climatizzatore/deumidificatore/refrigeratore :mrgreen:
le propri una bela idea! m'ares uscta de troer un di, ma me disci che al sarè mei organizer per l'autogn che vegn .. cosa discè valtri?

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:13 #16799

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
pensi che marè dé fer isci.. l'ista me laq got chi de noatri al mascim un pò fer un dì de domeniga sui monta fer una mangieda.. la te piasc l1'idea§???

Sab 26/05/2007 26/05/2007 20:15 #16800

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
quant che al ghe de scter in compagnia li me piascen sempri le idee! an po fer una bela griglieda e una bela polenta! e dopo quant che l'è un po' più fresck an se troa anca a milan! (ei miga capi perchè ei cominciè a ragioner in dialet che ghe meti doi ora a scrier ... ) :shock:
Tempo creazione pagina: 0.386 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy