Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 12/04/2007

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:08 #11698

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
farfy:chitarra (virtuosi assoli)

Sorry ? Rischio la figura di kakka ... ma chi è farfy ? :oops:

è un compagno mio e di rok...è di isolaccia....xò la sua mamma è di semogo...in pratica sarebbe il cugino del moroso della simon...non so se hai capito....

giuly....sarei più ke lieta di lasciare spazio x cantare anke a te....e lo sai...te l'ho sempre detto.....

Ho capito credo .. bella squadra , complimenti ... manca un po' di ritmica .. basso ? thom non l'avete contattato ? o suona in un'altra formazione ? Se volete qualche volta posso farmi bassista (senza portar via spazio a nessuno però eh ... non voglio fare lo sborone ... )
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:17 #11699

• pinkd
  • Platinum Boarder

Ho capito credo .. bella squadra , complimenti ... manca un po' di ritmica .. basso ? thom non l'avete contattato ? o suona in un'altra formazione ? Se volete qualche volta posso farmi bassista (senza portar via spazio a nessuno però eh ... non voglio fare lo sborone ... )

il basso manca...non siamo riusciti a trovare nessuno...a volte lo suonano o giuly o farfy...ma in questo modo si perde una delle due chitarre...thom...potrebbe essere un'ottima idea....
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:18 #11700

• pinkd
  • Platinum Boarder
..e ovviamente se qlke volta vorrai venire anke tu........sarai davvero il benvenuto.....!!!!!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:18 #11701

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ma che pezzi fate ? genere ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:27 #11702

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
posso risponderti io? un po' di tutto... classici che suoniamo sempre wish you were here dei pink floyd, what' up di 4 non blondes, come as you are dei nirvana, knocking on heaven's door dei guns' and roses, michel di anouk.. poi boh davvero un po' di tutto... c'è farfy che certe canzomi si rifiuta di suonarle!!!! :-D :-D
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:28 #11703

• pinkd
  • Platinum Boarder
boh...un po' di tutto...xò i pezzi ke facciamo di più sono zombie, what's up, wish you were here, knoking on heavens doors, qlc degli oasis......volevamo iniziare altri generi ora....giuly...di qlc anke tu....

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:29 #11704

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buon pomeriggio... rilievo di una strada sotto il sole... 8)
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:31 #11705

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
già volevamo un po' cambiare repertorio... è che già in 4 è difficile trovare qualcosa che vada bene a tutti!!!! però l'importante è suonare, divertirsi, condividere quella grande passione che è la Musica...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:36 #11706

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
All'inizio dell'inde story ricordo che anche noi avevamo tre o quattro pezzi forti che facevamo all'infinito ma ci gasavano un sacco perchè vedavamo che suonare insieme era fantastico e ci andava bene così .. forse quando avrò un attimo di tempo e voglia nella sezione "musica maestro" potrei raccontarvi la "storia" delle formazioni con cui ho suonato ... (db band , indecision band , inde107 ) ..

Comunque i pezzi più o meno li conosco ma mi devo preparare per non fare brutta figura ... aspetto vostro contatto quindi ... che ne dite di chiedere a Mara un mercoledì sera di organizzare una serata dove fare dei pezzi ? anche altri che suonano .. riuscire a mettere assieme una quindicina di pezzi tra un gruppo e l'altro ... potrebbe essere un bel modo per rompere il ghiaccio .. no ?

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:37 #11707

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Inos, hai consumato la cicca che c'eravamo riproposti di papparci alle due in ricordo dell'ora trascorsa in piazza a ciacolare del più e del meno?

Io me la sto gustando or ora e rimebro con piacere il fantastico fresco dell'arancio gentilmente da te offertoci.....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:39 #11708

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Pelao, la metto in bocca anch'io or ora...
Marcet sine adversario virtus

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:41 #11709

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
bravo, gustiamocela in sincronia........
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy