Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 12/04/2007

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:49 #11686

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Innanzitutto un grazie a tutti.... davvero... sono contenta, contenta xkè forse lentamente sto riuscendo a vincere una delle mie + grandi paure... che è quella di cantare davanti ad altre persone... Poi ricevere i complimenti dalle persone che forse + ammiro mi fa davvero piacere!!! grazie perchè ieri sera mi avete dato una carica!!!!! anche ieri pomeriggio...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:50 #11687

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Tu arrivi e prendi,mai che "arrivi e offri" (famiglia braccini corti)...................
Sei tu che festeggi oggi :twisted: !!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:53 #11688

• pinkd
  • Platinum Boarder
..le prossime prove non si sa quando le facciamo..ma se davvero vorrai essere dei nostri potremmo fare arrivare l'invito a godere del nostro talento anke a te....

Sono lusingato ... :pollicesu: moooolto volentieri .. qual'è la vostra formazione ?

formazione...giuly:chitarra e seconda voce (x' non vuole mai fare la prima...) farfy:chitarra (virtuosi assoli) rok:batteria e pinkd:voce
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:55 #11689

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao giullyyyyyyyy.......!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto scintille ieri sera eh...?! 'scolta...scusa se rompo...riesci in un mex privato a scrivermi gli accordi da usare in quella canzone...x' mi servono x stas...alcuni li ho tirati fuori ma non mi convincono molto...grazie tesoro.... :-D

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:55 #11690

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
farfy:chitarra (virtuosi assoli)

Sorry ? Rischio la figura di kakka ... ma chi è farfy ? :oops:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:57 #11691

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Devo dire una cosa sul dopo karaoke... Mi sono fermato un bel pezzo a parlare con Pelao, Pise, sua sorella che si chiama ROBERTA, Silvietta e Ile... Ad un certo punto sono andato a prendere un'arancia in macchina e l'abbiamo divisa come dei barboni... quell'arancia è destinata ad un'altra persona che in questo momento è connessa... ILa88, spero di mangiarne una anche con te prima o poi!!!
Marcet sine adversario virtus

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:00 #11692

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Inos... buondì!!!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:00 #11693

• ILa88
  • Gold Boarder
Ti ho spiegato i motivi delle mie ultime "assenze"...
cmq ci vedremo presto e mangeremo la tanto attesa arancia..!
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo...

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:00 #11694

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
x Pinkd.... non vorrei mai rubarti il posto da vocalist nella nostra band (Paradoxan?????)... forse x questo sono sempre stata un po' in disparte...
x Cinzy: ho cantato Bryan Adams.. everything I do I do it for you... canzone che da quello che ne so conosci molto bene anche tu!! :wink: la prossima settimana vedrò di non mancare!!!!!!!
x Depi : potevi venire anche te ieri!!
x Inos: io davvero... grazie... non so cosa dire!! penso che sia il + bel complimento che qualcuno abbia mai fatto alla mia voce... non sbagli caro Inos, ero parecchio emozionata anche io...
x Sandrino: una presenza ormai fondamentale importante... che personagggio!!!
x Remans: io personalmente sarei più che onorata che tu venissi a sentirci suonare.... davvero.... troooooooppo un grande!!
x Pise: la maglia con le ali è una delle mie preferite... (anche perchè tante volte vorrei spiccare il volo...)... addosso a te era molto fashion, tipo maglia attillata anni 70!!! grazie anche a te!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:03 #11695

• pinkd
  • Platinum Boarder
farfy:chitarra (virtuosi assoli)

Sorry ? Rischio la figura di kakka ... ma chi è farfy ? :oops:

è un compagno mio e di rok...è di isolaccia....xò la sua mamma è di semogo...in pratica sarebbe il cugino del moroso della simon...non so se hai capito....

giuly....sarei più ke lieta di lasciare spazio x cantare anke a te....e lo sai...te l'ho sempre detto.....

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:04 #11696

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
...x Pise: la maglia con le ali è una delle mie preferite... (anche perchè tante volte vorrei spiccare il volo...)... addosso a te era molto fashion, tipo maglia attillata anni 70!!! grazie anche a te!!!
Grazie a te per avermi permesso, e di conseguenza fatto provare l'onore, di indossarla... vorrei una foto delle ali, che adoro, con il 23 in mezzo... sai com'è... è un pò il mio numero... e con le ali... FANTASTICO!!!

Gio 12/04/2007 12/04/2007 14:05 #11697

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
x Pinkd

gli accordi li ho dati in mano a Farfy stamattina... ma tu non eri a scuola perciò ce li ha ancora lui!!!!! quindi non ce li ho in mano nemmeno io... li ritiro fuori circa a orecchio e te li mando... ciao cara!!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy