Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 12/04/2007

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:20 #11674

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao a tuttiiiiii!!!!!!!! è una vita ke non entro nel forum.......come state?!?! :-D
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:29 #11675

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Pinkd ... ciao !! dov'eri ieri sera ?????? La Giuly ha guadagnato 36 punti ieri sera per diventare la vocalist dell'inde ... :) e poi quando ti fanno le foto tieni aperti gli occhi !!! (non so se hai visto le foto di mercoledì scorso ... )
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:33 #11676

• pinkd
  • Platinum Boarder
sì sì le ho viste...veramente pessime quella foto con su giuly, depi, miki ed io...my god...ieri sera dovevo andare a gospel...e invece alla fine sono stata a casa diretta x' non stavo bene...bene bene...proprio giuly vocalist dell'inde...lei ke mi diceva ke non potevo tradire la nostra band cantando x voi.... :-D

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:34 #11677

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciaooooooooo Pinkd, sei viva? Rientro a scuola favoloso? Guarda che gospel o no tu mercoledì sera ci devi essere!
Carpe Diem

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:37 #11678

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ha dato prova di possedere una voce melodiosa e di saperla "suonare" alla grande ... da qui a tradire il vostro gruppo il passo non è prorio proprio immediato ... poi tranquilla .. gli altri componenti dell'inde non hanno ancora espresso alcun parere ufficiale ... i provini (??) sveleranno chi sarà l'eletta ... Quand'è che vi esibite la prossima volta ? vorrei fare compagnia ad Inos nell'avere il piacere di ascoltarvi dal vivo (con magari Rok alla batteria ... )
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:39 #11679

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ave Forum...
In ritardo per l'aperitivo, prendo volentieri un braulio lungo in tazza grande... grazie...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:42 #11680

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Tu arrivi e prendi,mai che "arrivi e offri" (famiglia braccini corti)...................

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:43 #11681

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma ciao zietta...niente scuola....nons ono stata bene in questi ultimi giorni...vedremo domani come va....

remans.. ..le prossime prove non si sa quando le facciamo..ma se davvero vorrai essere dei nostri potremmo fare arrivare l'invito a godere del nostro talento anke a te.... :-D in quando a giuly..io ho sempre detto ke ha una gran bella voce...ma lei non vuole mai cantare...e depi sa ke dico la verità.....

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:45 #11682

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Giuly non montarti la testa eh..............trooooooooooppo brava................
ciao pinkd,piacere di risentirti
Depi,dove cacchio eri??????mi avete di nuovo lasciato solo.............

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:45 #11683

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
L'esibizione della Giuly di ieri sera ("everything I do I do it for you" di Brian Adams) meriterebbe una trattazione a parte nella sezione "Ma che musica maestro": mi limito solo a fare qualche considerazione importante... ci sono tante persone semoghine che sanno cantare molto bene, ma ieri sera la Giuly ci ha messo quel valore aggiunto, il salto di qualità. A cosa mi riferisco? 1-Ad un certo punto della sua interpretazione un brivido mi ha percorso la schiena... e credo che i brividi siano il correlato più tangibile della componente emozionale che la musica veicola...
2-Non solo bella voce, ma anche utilizzata con intelligenza: la nostra giovane non ha mai voluto esagerare, è riuscita a trasmettere passione pur essendo in pieno controllo del pezzo, senza lasciarsi travolgere dal facile entusiasmo di provare a sparare più alto...
3-Una cosa che mi è piaciuta molto è un aspetto non uditivo, ma visivo dell'interpretazione di Giuly: nella parte finale ho notato una dilatazione della carotide, segno che il sangue scorreva a fiumi e metteva in contatto estatico cervello e cuore... veramente spettacolare!!! Se la Giuly ha bisogno che il pubblico sia un po' più esiguo numericamente per esibirsi, spero che dalla settimana prossima le persone comincino ad andare a casa alle 10.30.
Mi piacerebbe che concedessi il bis, cara Giuly, o meglio ancora, che mi concedi l'onore di duettare con te in questa dolce canzone del rocker canadese...
Marcet sine adversario virtus

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:47 #11684

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
ciao inos,devo scappare,ci si vede.............

Gio 12/04/2007 12/04/2007 13:49 #11685

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
..le prossime prove non si sa quando le facciamo..ma se davvero vorrai essere dei nostri potremmo fare arrivare l'invito a godere del nostro talento anke a te....

Sono lusingato ... :pollicesu: moooolto volentieri .. qual'è la vostra formazione ?
Tempo creazione pagina: 0.239 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy