Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 19/06/2007 18:45 #18547

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
diciamo che l'idea già la sentivo nell'aria quando è nata, sono passati solo pochi giorni è già vedo molte persone che si sono mobilitate con l'entusiasmo di fare una cosa spettacolare... vorrei però anche dire di non pensare troppo in grande, altrimenti non andremo da nessuna parte... puntere in alto si ma non esagerare... approvo a pieno titolo di estenderla( visto che ero rimasto al soloSemogo-Isolaccia) le potenzialità e entusiasmo ne abbiamo da vendere; è da vedere quando ci si dovrà metter li a lavorare sulla carta, e allora lì vedi quanti ci credono davvero... detto questo...ECCOMI! per tutto quello che son capace di fare....
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 20/06/2007 11:17 #18624

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Benvenuto Ema.
Fa piacere vedere che l'interesse si sta piano piano allargando, e che anche persone geograficamente "lontane" si rendano disponibili a dare un mano.

Benvenuto anche a Cele. Lo spirito e' quello giusto ... "disponibile per cio' che sai fare ... "

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 21/06/2007 15:35 #18743

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi sovviene un'idea .. c'è la possibilità di crare una sezione sul forum a ciu possono accedere (lettura e scrittura) solo gli utenti abilitati ... potremmo utilizzare questo strumento per tenerci aggiornati sull'evolversi del progetto e contribuire anche da qui , cosa che ritengo sia utilissima per chi è limitato dalla lontananza ... il grosso si fa in incontri tet a tet ma un po' di lavoro si può svolgere (in "segreto") qui sul forum .... cosa ve ne pare ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 21/06/2007 17:52 #18774

• balordo85
  • Expert Boarder
ciao remans posso dire che non è male questa idea del mega teatro!!!!
e quindi come gia detto nel forum dei sajot io mi metto a disposizione x realizzare quest idea!!!
l unica cosa che chiedo è di aver la possibilità di fidanzarmi xchè mi sento troppo solo!!!!!
ciooooooo!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 21/06/2007 19:10 #18783

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
l unica cosa che chiedo è di aver la possibilità di fidanzarmi xchè mi sento troppo solo!!!!!

Caro balordo: primo: ci sono persone che potrebbero anche invidiarti, visto che io stesso ti ho visto essere accompagnato a casa in piena notte da avvenenti fanciulle (ti conosco bene, risparmio di benzina, che così la spendono le squinzie, possibilità di alterare i propri stati di coscienza, tanto non si deve guidare...), quindi non elemosinare...;
secondo: tutto sommato ho buone notizie per te: a Semogo ho corteggiato per un mesetto buono una "dolce fanciulla" di nome Ghita, che sul più bello mi ha rifiutato dicendomi che per lei voleva un uomo più alto: tuffati nella marmellata!!
Marcet sine adversario virtus

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 21/06/2007 19:13 #18784

• Pho
  • Platinum Boarder
con la Ghita no,non ci devi nemmeno provare!se fai soffrire quella"dolce fanciulla"te ne farò pentire amaramente! :evil:
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 21/06/2007 19:30 #18787

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
Ci ho messo un pò a leggere tutti i vostri messaggi...cavoli in quanti siamo...che bello!!!

la forza lavoro mi sembra non manca... ](*,)
l'idea di Rems di creare una sezione sul forum è interessante,soprattutto per quelli come me che sono un pò più lontano...
nel limitè delle mie possibilità ci sarò...

Bye
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 22/06/2007 15:52 #18891

• balordo85
  • Expert Boarder
a inos furbetto, quindi tu sbinocoli giù dalla finestra!!!!
la prox volta guardo sù e se ti vedo sul davanzale ti faccio vedere le mie grazie!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 22/06/2007 17:54 #18910

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Non sbinocolo, è che casualmente arrivavo anch'io a casa a quell'ora...
In riferimento a ciò che vorresti farmi vedere ti canto: "Grazie delle tue grazie, grazie delle tue grazie, grazie dfelle tue grazie, graaaazieeeeee!!!"
Marcet sine adversario virtus

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 22/06/2007 19:26 #18923

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Bella idea Remans... anche perchè se mettiamo le idee in pubblico sul forum, vista l'affluenza... prima della prima sapranno già tutto tutti!!!

DAI DAI MI PIACE!!!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 23/06/2007 13:30 #18946

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma se creiamo questa sessione siamo sicuri che solo noi abilitati possiamo vedere e scriverci? sarebbe un peccato bruciarsi il copione ancora prima di andare in scena....

cmq secondo me questa idea della sessione è fattibile solo a costo che non diventi il mezzo principale per stendere il copione e parlare del musical... penso che la cosa più bella sarà ancora trovarsi di persona e confrontarsi nel mondo "reale" e conoscersi e vivere questa esperienza insieme ... dal vivo ... :-D

dai comunque ci vediamo stasera al tendone dopo il calcettone balillone!!
ciau amicici!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 23/06/2007 20:09 #18957

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
si anche perchè non tutti quelli interessati magari sono iscritti!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy