CAMPIONI DEL MONDO!!
Siamo i campioni del mondo, è stata una cosa incredibile ieri sera riuscire a battere i francesi (e specialmente Zidane) ai rigori!! E' vero, dover arrivare alla lotteria più crudele che ci sia, e che ci ha visto tante volte uscire (Donadoni, Baggio, Di Biagio... quanti rimpianti!!) è una cosa che da sola faceva saltare il cuore in gola, e lo faceva martellare all'impazzata... ma per una volta a ridere siamo noi!!
E, se devo essere sincero, dopo la testata di Zidane anche se la Francia avesse vinto, sarebbe stata una vittoria monca, macchiata dallo schifoso gesto di un talento come lui, all'epilogo della sua grande e vittoriosa carriera.
E la FIFA ha fatto peggio, secondo me, assegnando a lui il titolo di migliore giocatore del Mondiale... Quel premio doveva andare a Cannavaro (anche se non mi sta troppo simpatico, ha giocato un Mondiale davvero da paura)!!
Beh, nonostante tutto abbiamo vinto, e per quattro anni saremo noi i migliori del mondo!! Tanto basta per festeggiare all'inverosimile!!
FORZA AZZURRI!!