Sabato 10 la Nord ad Appiano ha salutato i Ragazzi
Circa un migliaio di Tifosi Neroazzurri hanno salutato l'ingresso in campo alla Pinetna dei Ragazzi per l'ultimo allenamento prima del Derby.
Un centinaio di rappresentanti della Curva ha esposto un lungo striscione che recitava: "NESSUN RIMPIANTO, NESSUNA VERGOGNA AL MESTALLA AVETE ONORATO LA NOSTRA MAGLIA !!!"
Il nutrito gruppo della Nord ha poi inneggiato ad ogni singolo Giocatore in campo guidando tutti i presenti nei successivi cori pro-Inter ed anti-milan.
I giocatori hanno mostrato di gradire la Nostra presenza e tutti Noi ci auguriamo di aver trasmesso loro la giusta carica in vista di un incontro che, pur avendo scarso valore di classifica, significa sicuramente moltissimo emotivamente.
AVANTI INTER, CONQUISTA LA VITTORIA, CONQUISTALA PER NOI !!!
Vinceremo il tricolor !!!
Al bando le scaramanzie, al termine dell'incontro col milan la Nord ha intonato l'inno di vittoria per antonomasia:"Vinceremo, vinceremo, vinceremo il Tricolor!"
E' tutto in quel coro la descrizione dell'apoteosi che si è vissuta nel Derby 266.
Ma andiamo per ordine ...
Tutto ha inizio all'entrata in campo dell'Infame per il riscaldamento quando lo stadio esplode in un boato incessante di insulti e fischi, la Nord decide addirittura di non salutare i Nostri per lasciar spazio allo sfogo contro il maiale.
Tra i cori più gettonati ... "SEI SCAPPATO DA CONIGLIO SEI TORNATO DA MAIALE!!!"
Successivamente, prima dell'inizio, si apprende una sorprendente notizia secondo la quale pare che ai milanisti non sia stata fatta entrare la coreo e che pertanto verrà effettuato uno sciopero del tifo.
Subito all'esterno dello stadio viene fatto realizzare uno striscione eloquente che verrà esposto pochi istanti prima dell'apertura della Nostra coreo ...
VISTO CHE NON AVETE UN CAZZO DA FARE IMPARATE COME SI FA A TIFARE !
Quindi l'ingresso in campo delle Squadre e la Nostra coreo, una delle migliori della Nostra Storia ed è inutile aggiungere altro.
Al minuto 15 compaiono 3 striscioni di cui non si conosce la provenienza ma che la gente della Nord pare condividere nei contenuti ...
UN UOMO DI MERDA E' UN UOMO DA MILAN
RONALDO COME VIERI
TUTTI GLI STRONZI FINISCONO NEL CESSO!
Finisce il primo tempo e nonostante la rete del porco, la Nord non si scoraggia e si riorganizza per accogliere i Ragazzi con una seconda coreo!!!
Inizio secondo ed un'esplosione di colori riaccende la Curva, imponente !!!
I ragazzi paiono recepire che Noi ci crediamo e Cruz decide che è tempo che ronaldo divenga definitivamente storia passata ed è 1-1 !!!
Il resto è cronaca d'una apoteosi col gol di Ibra e la Nord che non ci sta dentro più.
Al fischio finale è bolgia e c'è persino chi si è preparato una sorta di terza coreo che recita a lettere cubitali ...
MANIFESTA SUPERIORITA'
- 3 3
I Giocatori son tutti SOTTO LA CURVA e l'inno liberatorio può finalmente esplodere in tutto il suo vigore ...
VINCEREMO, VINCEREMO,
VINCEREMO IL TRICOLOR !!!