Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TORNEO DI TENNIS - ISOLACCIA

TORNEO DI TENNIS - ISOLACCIA 17/09/2008 15:20 #29650

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Parte il 22 settembre la prima edizione autunnale del TORNEO DI TENNIS SINGOLO!
le iscrizioni si ricevono presso la PROLOCO VALDIDENTRO entro e non oltre il 2o settembre, accompagnate dalla quota di iscrizione di 10 €uro.
Saranno direttamente i giocatori a contattarsi telefonicamente per stabilire ora e data dell'incontro.
le partite si terranno presso i campi di tennis di Isolaccia - Valdidentro.

vi aspetto numerosi e ovviamente più siamo e più allegri si sta!

Viva il tennis e viva lo sport!

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI TENNIS - ISOLACCIA 17/09/2008 20:38 #29651

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
ciao Maru!!!
bello il tennis, ma ho una domandina...
visto che ci si può mettere d'accordo su quando giocare, si può giocare solo nei week end?uff altrimenti non posso esseci...
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

TORNEO DI TENNIS - ISOLACCIA 18/09/2008 11:12 #29653

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau mezzo cugino!
si si si può giocare quando si vuole, anche io ho il tuo stesso problema perchè sono a Milano ...
al massimo nei week-end che ci sei fai più partite così le volti via ...

per ora ho sentito solo Vito e mi ha detto che per quest'anno lo organizzano così quindi credo che sia abbastanza flessibile la cosa visto che appunto ognuno si organizza con l'avversario al telefono per organizzare l'incontro ....

ora non so quanta gente ci sarà e come organizzano il torneo se a gironi o cosa, cmq mi ha detto che non c'è l'eliminazione diretta.

quindi penso che ognuno giocherà circa tre o quattro partite penso più le eventuali fasi finali ...

questo è quello che mi ha detto lui, per ulteriori info so dirti qualcosa di più preciso da lunedì che comincia il torneo...

TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e oplà volèèè
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy