Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fantacalcio di Radio Deejay

Fantacalcio di Radio Deejay 13/02/2007 12:12 #2575

Questo topic solo per ricordare ai due semoghi iscritti alla Liga Valtellinese di fantacalcio di Radio Deejay che sono di nuovo il leader e, se ho perso la leadership, per solo 2 giornate dall'inizio del campionato, è stata solamente un caso dovuto alla sfiga......
Vedrò di non dare più spazio alle compagini semoghine di bypassarmi.......anche se mio insidiano da vicinissimo......punto a punto in una lotta senza esclusioni di colpi........
"QUESTA E' UNA PROMESSA E VOGLIO MANTENERLA, COSTI QUEL CHE COSTI......"

Per la cronaca, dopo 22 giornate,:

COZZILANDIA MEUDIO'S TEAM Punti 1629.25
SPAZZOL Punti 1627.75
BALZAC Punti 1627.00

Se siete presenti sul forum, sotto altre spoglie, fatevi sentire......
E :lol: :lol: :lol: :lol:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fantacalcio di Radio Deejay 13/02/2007 12:17 #2578

Volevo ricordare all'amico nerazzurro che domenica ho giocato in dieci.
Altrimenti sarei ancora li davanti ...

D'altronde dove può stare uno Juventino se non davanti ad un'interista???
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

Fantacalcio di Radio Deejay 13/02/2007 12:21 #2581

Ah ah questa è buona.......
Cmq non di sicuro per quest'anno e per i prossimi 10 a venire......

PREPARATI AL PEGGIO........CHE CON DUE, MAX 3 NUOVI OCULATI ACQUISTI, SPACCO IL MONDO......

Quanto vale la tua Rosa???
Io sono in fase calante di brutto a 424 Milioni dopo aver raggiunto i 450.....ed era tempi gloriosi, dove ero tra i primi 100 d'Italia....non come ora che devo lottare per stare nei 500.......

Fantacalcio di Radio Deejay 13/02/2007 12:26 #2584

La mia non molto ... sono partito tardi. Ma ogni domenica il mio punteggio è superiore ai 70.
Cmq non ho problemi di soldi. Alla fine si riescono a fare cmq buone scelte senza troppo badget.
Poi certo ... tre big in attacco non li posso schierare.

Fantacalcio di Radio Deejay 13/02/2007 12:53 #2590

Io invece li ho anche potuti schierare ma non mi hanno reso come avrebbero dovuto.......
Devo piuttosto ringraziare maggiormente la mia difesa e il mio centrocampo che si sono comportati sempre quasi al top!!!!
Alla 10° giornata: quello stupendo giorno che ho piazzato il 39° punteggio di giornata feci 4 goal + 1 rigore parato senza il contributo dell'attacco.....

PS: per chi volesse iscriversi alla nosta stupenda liga è ancora in tempo.
Si entra col punteggio della giornata in corso moltiplicato per 70 e quindi con un discreto punteggio (1540,00).
Sarebbe lo spunto per rendere ancora più frizzante il tutto.

La gestione della squadra è semplice: tutto avviene tramite internet, si costruisce una rosa di 11 + 6 riserve, mercato di riparazione senza limiti temporali, senza sforare il budget, valutazioni dei giocatori che salgono e scendono a seconda del rendimento dimostrato...,qualche differenza nell'attribuzione dei punteggi (es +2 rigore fatto, -3 sbagliato), voto dato dalla media di 4 giornali sportivi, insomma tutto più reale e intrippante.......
Si lotta nella liga ma contemporaneamente contro i più di 25000 in Italia....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Fantacalcio di Radio Deejay 20/02/2007 10:05 #3343

Caro Moralizzatore non possa che dirti CIAO CIAO, SARA' PER IL PROX CAMPIONATO........
Prestazione accettabile della mia squadra con 2 nuovi acquisti che hanno fatto la differenza, peccato per due pali colpiti e per gli assisti (4) che non valgono sennò facevo sfracelli......

E attento che pure Balzac comincia a fare sul serio e il gap comincia ad essere sensibile.....
Positivo il rientro fra i primi 400...(378°) con Balzac li che insegue, se non sbaglio, 435°.......

Dopo la 24° giornata

COZZILANDIA MEUDIO'S TEAM Punti 1705.50
BALZAC Punti 1701.50
SPAZZOL Punti 1696.00

Fantacalcio di Radio Deejay 20/02/2007 16:23 #3403

Direi che ho sbagliato formazione questo fine ... l'ho fatta giovedì e ci sono stati dei mutamenti significativi nelle formazioni prospettate. Poco male ... sono sempre in scia!!!!

Fantacalcio di Radio Deejay 27/02/2007 15:58 #4683

Dopo innuumerevoli difficoltà di giornata conservo la leadership faticosamente nella liga anche se per un'inezia....

Moralizzatore: è mai possibile che uno schieri 6 individui di una squadra, pregustando e indovinando puntualmente la goleada di più giocatori, e succede che in gol ci vanno ben in 5 ma nessuno di tua proprietà???
Questa è sfiga e basta......

Se poi ci aggiungiamo che uno dei 6 giocatori sopramenzionati è un portiere che ha subito 2 goal la frittata è fatta!!!!!

Ma mi risolleverò con puntuali correzioni di uomini che porteranno una nuova mentalità vincente....
Parola di un Sajot
:evil: :evil: :evil: :evil:

Fantacalcio di Radio Deejay 23/05/2007 09:56 #16221

Un complimenti a tutti i partecipanti della LIGA VALTELLINESE.
In particolare faccio i miei complimenti più sinceri alle due compagini semoghine che si sono comportate alla grande...
Ed ora, ad una giornata dalla fine, ce la giochiamo tutti e tre alla pari racchiusi nella miseria di 1,25 punti sui 2706 totalizzati dal primo e i 2704,75 del terzo....
Semplicemente sbalorditivo, da non credere e tutti e tre possimo entrare ancora tra i mgliori 500 in Italia tra le oltre 26400 squadre iscritte!!!!!!
Che suspense ma che bello contemporaneamente.......
E che vinca il migliore....

PS: Il prossimo anno dobbiamo essere ancora più numerosi.....

Fantacalcio di Radio Deejay 05/06/2007 12:38 #17548

SIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONEEEEE!!!!!!!

Per delucidazioni in merito pregasi rivolgersi a www.sajot.org
Tempo creazione pagina: 0.503 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy