Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 05/10/2007 19:06 #21888

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
allora.... non sono nessuno per autoinvitarmi, ma se proprio proprio la vostra squadra dipende da una sola presenza in più... beh mi offro come giocatrice invece che come ragazza pon pon.... ma sapete tutti quanti come gioco e io posso dire che ci sono ma non che sono professional! insomma, se volete andar giù per divertirsi e giocare insieme, ok ci sono... se volete fare i professional e fare bella figura invece non posso proprio aiutarvi!! ma non so nemmeno se sia il caso sinceramente.... ma mi scoccia se non si va più in giù perchè manca una sola persona!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 18:52 #21919

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
Maru ti aspettavamo ed invece ci è arrivato solo un tuo messaggio peccato....torneo di buon livello e gioco divertente e a volte spettacolare rinfresco ottimo e abbondante...bisognava esserci.
ciao

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 18:58 #21920

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:diavolo: uffa uffa uffa uffa uffa ... raga alla fine non siamo più andati perchè eravamo strainritardo con le iscrizioni e giustamente i calendari/gironi erano già stati fatti....
grazie comunque giuly per la disponibilità :mrgreen: ma forse alla fine è stato bello anche così e almeno c'eravamo ad animare a matrimonio a Trepalle e poi alle bormiadi/fiera della donna domenica ...

sarà per la prossima volta dai! (se non vado errando il prossimo torneo è quello di isolaccia in palestra ... )
magari a saperlo per tempo ci organizziamo .... :mrgreen:

Belga/Bondo mi è veramente spiaciuto non esserci! Come è andata la cena alla Val?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 19:12 #21924

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
CENA A BASE DI PESCE OTTIMA MOLTO CORDIALI I GESTORI CHE POI NON SAPEVO FOSSE MAGAROTTO IL PROPRIETARIO (CI GIOCAVO CONTRO A CALCIO QUANDO ERO PIU' GIOVANE) NON ABBIAMO ECCEDUTO CON L'ALCOL VISTO CHE IL WEEK-END SI PRESENTAVA LUNGO ED INTENSO.
E VOI.....SEI ALMENO RIUSCITA AD AGGUANTARE IL BOUQUET DELLA SPOSA?

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 19:16 #21927

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Magarotto??? è un mio compagno.... figlio del proprietario del laval!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 19:24 #21929

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
SO CHE HA UN FIGLIO DI 6-7 ANNI PER IL RESTO NON SAPREI DIRTI FORSE SONO SOLO PARENTI............ALMENO CHE TU NON ABBIA 6-7 ANNI O SIA STATA BOCCIATA A RIPETIZIONE ALLE ELEMENTARI

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 19:36 #21931

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
che cretino ....
boquet mi è sfuggito di mano, mi sa che devo aspettare il prossimo... in compenso però abbiamo rubato le rose che c'erano attaccate ai banchi... ma non ditelo il giro....
ma dai ma come si fa a mangiare pesce alla cena del torneo? :bleah:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 08/10/2007 20:39 #21935

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
SO CHE HA UN FIGLIO DI 6-7 ANNI PER IL RESTO NON SAPREI DIRTI FORSE SONO SOLO PARENTI............ALMENO CHE TU NON ABBIA 6-7 ANNI O SIA STATA BOCCIATA A RIPETIZIONE ALLE ELEMENTARI

....guarda che ha tre figli...uno coscritto di Giuly (17) e poi altri due...
...x Maru: Ladre!
Carpe Diem

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 09/10/2007 08:27 #21941

• Bondo13
  • Expert Boarder
ah... cosa vi siete persi... peccato... il povero Gianfri è rimasto tutto il giorno in palestra, ma per chi ha potuto trovare un attimo di tempo tra un arbitraggio e l'altro è stata una due giorni intensa! Tutte le bancarelle da visitare e dove fare acquisti. Le degustazioni dalle quali attingere VINO, BRESAOLA E FORMAGGIO A VOLONTA'... :linguaccia:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy