Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 22/09/2007 13:07 #21582

• belga
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
CIAO VOLEVO AIUTARTI A RICONOSCERCI ANCORA MEGLIO
BELGA E' QUELLO CON IL CERVELLO COLLEGATO
BONDO E' QUELLO CON DUE NEURONI CHE GIRANO A TARGHE ALTERNE :-k
IL TERZO E' MAX... COSA POSSIAMO DIRE DI LUI...AH GIA.... E' CARABINIERE (LUI DICE NON COME TUTTI GLI ALTRI..... NEL BENE O NEL MALE?)
SI GIOCA IN SEI NON CHIEDIAMO LISTA ISCRITTI X CUI GESTISCITI TU LE RISERVE CHE VUOI.
MEGA RINFRESCO SERALE DOMENICA X LE PREMIAZIONI (NON RESTERAI DELUSA) CESTINI A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI CON AFFETTATO VINO ECC. PER DOMENICA POMERIGGIO DEVO VEDERE SE IL CONSIGLIO MI SOVVENZIONA UN BUONO PARZIALE X CHI MANGIA AL TENDONE DELLA SAGRA.
PER ALTRI AGGIORNAMENTI A DOPO ORA LE MELE MI ASPETTANO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 25/09/2007 10:11 #21610

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
ci sono news?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 25/09/2007 20:15 #21646

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
allora qui mi si tira in ballo senza chiedere!!!!! vedrò... sapete che sono una ragazza impegnata! no scherzo.... 2 giorni non penso di riuscire, questa settimana e la prossima sono sotto alla grande con verifiche!! le materie che odio più di tutte, in fila: matematica, latino, chimica, fisica e ancora matematica........... help!!!!!
però tipo uno dei 2 giorni posso venire a fare la ragazza pon poin se volete!! magari insieme alla mia mamma coi famosi pon pon verdi e marroni (bruttissimi) che usavamo ai tempi per tirare per il culo pinkd che giocava a pallavolo......
per la compagnia si puà fare! e poi il risotto con le mele mi attira assai...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 25/09/2007 20:37 #21651

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Si vede che tu i pon poin??? :lol: manco li adoperi. Sono verdi e BIANCHI!!!!!!! CAPITO???? E poi io sono una tifosa "serissima" mai preso per il culo Pinkd, casomai gli avversari :-D :-D :-D .
Carpe Diem

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 25/09/2007 20:49 #21657

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
cavolo questa svolta con le ragazze pon POIN :shock: non me l'aspettavo .. e pensare che non dovreste nemmeno portar giù i pon pon perchè ci saranno quintali di mele ... però mi sa che c'è solo il verde depi, mai viste mele bianche ....

o a parte tutto ho sentito anche il vince dice che lui ci sarebbe ... unico problema piccolissimo ... em ... dunque se sia io che la giuly siamo con le mele a villa di tirano, chi suona a matrimonio sabato pomeriggio? :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 27/09/2007 14:30 #21701

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
TOC TOC .... BALORDO CI SEI ANCORA PER FARE IL CENTRALE? (piuttosto che vedere le gomme della mia smartina a terra ..... :mrgreen: )
fammi sapere se ci sei che così capisco quanta gente posso/devo chiamare .... thanks CIAU!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 27/09/2007 16:04 #21703

• balordo85
  • Expert Boarder
ciao maru....è chiaro che ci sono a giocare, xò solo il sabato xchè la domenica mattina ho un battesimo!!!!
cmq se come numero ci siete andate pure voi...io vengo se avete bisogno!!!!!
ciaooooooo!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 27/09/2007 18:26 #21705

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
come vieni se abbiamo bisogno?
chiaro che più siamo e più allegri si sta quindi direi che sei assunto nella nostra squadra (che non so ancora bene chi comprende :mrgreen: )
certo che qui tra matrimoni e battesimi capitano tutti quel fine settimana li ve ....

dunque che siamo sicuri di esserci dovremmo essere:
-Maru
-Cele
-Balordo

(probabilmente ci saranno anche Anna e il Vince)

ragazze pon pon:
-Giuli
-Depi

se qualcun altro si vuole aggregare siete i benvenuti!

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 03/10/2007 09:12 #21831

• balordo85
  • Expert Boarder
maru scusa ma devo ritirare la mia presenza x sabato al torneo a villa di tirano!!!!
mi spiace e chiedo scusa!!!!!!
ciaooooo!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 03/10/2007 13:43 #21834

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
brutta, brutta molto brutta, brutta notizia..
come facciamo adesso??' :( :(
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 03/10/2007 18:22 #21840

• Pho
  • Platinum Boarder
maru...c'è un problema...sai che ti avevo detto che forse c'ero?mi sa che non ci sono più perchè c'è l'incontro diocesano dell'azione cattolica perciò domenica niente!mi spiace... :(
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

TORNEO DI PALLAVOLO A VILLA DI TIRANO 03/10/2007 19:32 #21845

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
AAAAAAAAAAA ma che cafoni vado via due giorni e sparite tutti dalla mia lista di convocati!! :nono:

dai scherzo, a sto punto però sarebbe da capire se ci arriviamo almeno in sei, calcolando anche il matrimonio di mezzo ....
provo a sentire un po' di gente e vi riaggiorno appena finisco il pallavmercato....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.468 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy