Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ALL DAY VOLLEY Semogo

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 13:21 #20662

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ne parlavamo con gli amici addormentati che con me hanno partecipato alla giornata di pallavolo domenica scorsa a Santa Caterina...
so che sarebbe un po' difficile trovare una domenica libera ma credo che sarebbe bello organizzare anche noi qui a semogo un'intera giornata di pallavolo (squadre tre contro tre nel campo rosso piccolo) sulla fine di agosto o intorno alla metà di settembre? che ne dite? TOGO a me piace l'idea e poi dovendo giocare solamente in tre sarebbe anche più facile trovare molte squadre, anche di fuori semogo ...

attendo volontari per l'organizzazione... magari capire anche cosa ne pensa il gruppo sportivo con cui potremmo collaborare amichevolmente...
fedom sor! mi ghe son!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 13:42 #20670

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
direi ke qst volta ci sono anke io..................
purke non ci sia la brillante idea di farlo una domenica dopo qlcs tipo un matrimonio....................

e per aiutarti cara maru ci sono.............

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 14:38 #20682

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
scusate ma è un qualcosa anche per i + impediti?? voglio dire, ci sono tante persone che magari vorrebbero imparare a giocare, non dico diventare grandi campioni e giocare chissàdove, ma anche solo imparare 2 fondamentali che spesso sono scarsi... spesso questi tornei sono diciamo per quelli che sono già a un livello abbastanza elevato, ma se si fa una cosa qui in paese sarebbe bello coinvolgere tutti o no?
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 18:17 #20696

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
si possono fare diversi ragionamenti, però se si vuol puntare anche sulla gente che viene da fuori
non si può abbassare il livello, già il livello del torneo di giugno da qualche anno a questa parte si è abbassato.
ciò non toglie il bello che si giochi di più con più gente..
bisogna vedere un pò... però maru, il campo rosso è proprio brutto, troverei un'altra soluzione, un'altro posto..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 19:03 #20697

• Pho
  • Platinum Boarder
bello bello bello!!!amici addormentati diamoci da fare...cele,il campo rosso può essere brutto fin che vuoi,ma x ora è l'unica soluzione...anche a spremere le meningi,non mi viene in mente altro!però sono d'accordo,se coinvolgi gente di fuori,non puoi abbassare troppo il livello...e poi si gioca per divertirsi,anche chi non è capace di giocare può partecipare lo stesso,poi per imparare ci sarà tempo più in là,o no giuly?
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 19:53 #20698

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
si possono fare diversi ragionamenti, però se si vuol puntare anche sulla gente che viene da fuori
non si può abbassare il livello, già il livello del torneo di giugno da qualche anno a questa parte si è abbassato.

già...........
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

ALL DAY VOLLEY Semogo 07/08/2007 19:55 #20699

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
se coinvolgi gente di fuori,non puoi abbassare troppo il livello...e poi si gioca per divertirsi,anche chi non è capace di giocare può partecipare lo stesso,poi per imparare ci sarà tempo più in là,o no giuly?

già........ ma quando dove e con chi? non è la prima volta che se ne parla... cmq non è questo luogo per discutere

ALL DAY VOLLEY Semogo 08/08/2007 11:24 #20710

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
lo so, come la pensi.. ne riparleremo anche in privato....
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

ALL DAY VOLLEY Semogo 10/08/2007 19:45 #20760

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o o o o ragazzi frenate frenate !!!

io non ho parlato di livelli (livelli ???? eh ?? livelli ?? ma cosa sono????) ??? :shock:

No no no no non ci siamo capiti! io ho parlato di torneo all day volley con squadre 3 contro 3 PER CHI HA VOGLIA DI GIOCARE ! quindi immagino per tutti quelli che avranno voglia di iscriveresi INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO LIVELLO ( che brutta parola ragazzi ... no no no non ci siamo capiti)
CHI VUOLE SI ISCRIVE E PUNTO. E STOP. BASTA. OK? CAPITO? CHIARO?
NON PARLATEMI PIU' DI LIVELLO CHE SI ABBASSA O CHE SI ALZA? COS'è UN PONTE LEVATOIO IL NOSTRO TORNEO? C'è GENTE DI VERSA E SQUADRE DIVERSE MA PENSO TUTTE CON LA STESSA VOGLIA DI GIOCARE E DI DIVERTIRSI CHE IN UN TORNEO SECONDO ME è LA COSA PIù IMPORTANTE!
RICORDATEVI CHE SI GIOCA PER DIVERTIRSI E PER STARE IN ALLEGRIA!!!! CHIARO ? CAPITO ? OOOOOOO? ALORA?

E NON FATEMI PIù GRIDARE!!! :-D

CELE SE TI VIENE IN MENTE UN CAMPO DI PATATE ABBASTANZA PIANO POSSIAMO FARE IL BAGOLVOLLEY, PER ME VA OK ....

BRAVA ISAK! OTTIMA VOLONTARIA!! ALTRE ADESIONI????
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.498 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy