Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SBICICLETTANDO

SBICICLETTANDO 19/06/2007 12:33 #18521

• valemtb
  • Expert Boarder
  • Valentino Sosio
Raga vorrei che l’andare in bicicletta non diventi per alcuni compreso me momento di solo “sfogo” personale e isolamento, vorrei proporre a tutti, grandi e piccini, allenati e non la riscoperta di paesaggi bellissimi e la soddisfazione di percorrere chilometri su due ruote in Valtellina. Se trovate qualche sabato o domenica libera sarebbe proprio bello iniziare qualche escursione in compagnia ….
Per intanto ritrovo alla “gara” in val viola e dopo chissà, torno a studiare che gli esami incombono! P.s. domenica prossima penso di andare con mio cuginetto Luca a fare l’anello lago di Livigno - val mora (da definire) siete tutti invitati e alla portata per un giro molto panoramico! Fatemi sapere

www.panoramio.com/photo/1534751
www.panoramio.com/photo/1523759
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBICICLETTANDO 10/07/2007 12:35 #19754

• valemtb
  • Expert Boarder
  • Valentino Sosio
Così la priorità dei fieni alla gara in val Viola ancora una volta non mi a permesso di esserci, le foto sono una conferma di quanto sia stata una giornata magnifica ! complimenti a tutti i partecipanti ma raccomando di tenervi tutti allenati quel pochino per partire alla scoperta di valli e passi indimenticabili ! Sono ancora preso ma presto partiranno i tour, tenetevi pronti ! ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy