Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bocce A Semogo

Bocce A Semogo 02/05/2007 09:51 #14065

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Il gruppo sportivo ha organizzato un torneo di bocce,chi è interessato si iscriva presso i vari Mauro Mafi,Adriana Sigma ecc...
Proverò prossimamente a scrivere qualche cosa a proposito di bocce,credo sarebbe bello se questo sport trovasse praticanti e appassionati,personalmente mi piace molto,non è assolutamente come si può pensare uno sport per soli anziani,anzi.Tra l'altro possono giocare tranquillamente anche le donne,divertirsi in loro compagnia,mi sembra una bella opportunità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bocce A Semogo 02/05/2007 10:02 #14066

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
ola sandrin! bella l'idea, ma toglimi una curiosità: come si gioca con il campo in pendenza??!!! :mrgreen:

dai che si scherza un po' altrimenti diventiamo troppo seri!!!

:D
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

Bocce A Semogo 02/05/2007 10:40 #14068

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Guarda miccia,che Semogo sta diventando pianeggiante,diventerà un altopiano bellissimo,abitato da gente bellissima,che avrà come passatempo guardare verso il basso i sajot de l'Isolecia,che invece saranno proccupatissimi di vedersi franare il tutto addosso,ed essere così cancellati dalla cartina geografica.Si scherza nè!Però a pensarci bene non sarebbe male.......................

Bocce A Semogo 02/05/2007 11:07 #14074

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
SANDRO QUANDO COMINCIA IL TORNEO? E IN CASO SI GIOCHEREBBE ANCHE VENERDI SABATO E DOMENICA? (LO FAREI MOLTO VOLENTIERI MA HO QUALCHE PROBLEMINO CON L'UNIVERSITA', QUINDI LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI E GIOVEDI NON RIESCO PROPRIO AD ESSERCI ... )... :-D :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Bocce A Semogo 02/05/2007 11:23 #14078

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Non conosco la data di inizio,credo non sia stata ancora decisa,ti farò sapere.
Credo che per quanto riguarda i giorni nei quali giocare,se concordati per tempo non dovrebbero esserci grosse difficoltà.
Cercherò di tenerti aggiornata
Ciau regina degli sbullonati............

Bocce A Semogo 02/05/2007 11:35 #14087

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

Ciau regina degli sbullonati............

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ok grazie sandro, intanto comincio a chiedere a mia nonna se ha voglia di far coppia con me!!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Bocce A Semogo 15/05/2007 08:35 #15510

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ieri sera nonostante l'acquazzone,è iniziato il torneo di bocce,subito clima agonistico esasperato
Prima partita tra Cisio-Sacchi,contro Roby-Ciccio.Tecnicamente il livello è stato molto elevato,l'unico dubbio è che credo non avessero capito,nonostante una buona mezz'ora di teoria,che il gioco prevede di avvicinare il più possibile la boccia al pallino,e non di giocarla il più lontano possibile............Sicuramente già in lizza per il premio simpatia................

Bocce A Semogo 15/05/2007 08:37 #15512

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
:-D :-D :-D
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
Tempo creazione pagina: 0.508 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy